Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Riciao a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JustDavide91
Junior
Junior
JustDavide91


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.10.15

Riciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Riciao a tutti!   Riciao a tutti! Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 7:08 pm

Ciao a tutti!! Mi presento, sono Davide, ho 24 anni e sono appassionato di forza. Da poco ho acquistato la One limited di forza 6 Smile

Comunque, sono Madeinnaples17, credo vi ricorderete Wink facevo parte del gruppo interno e abbiam partecipato assieme a tante gare!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Riciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riciao a tutti!   Riciao a tutti! Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 8:15 am

Ciao Davide....
Come puoi vedere le attività nel TRC sono al momento nulle..
Torna in alto Andare in basso
JustDavide91
Junior
Junior
JustDavide91


Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.10.15

Riciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riciao a tutti!   Riciao a tutti! Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 9:19 am

Si ho visto tigro.. Un vero peccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riciao a tutti!   Riciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!!
» salve a tutti
» Un saluto a tutti
» salve a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: