Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Ciao a tutti mi pres"entro"...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Ciao a tutti mi pres"entro"... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti mi pres"entro"...   Ciao a tutti mi pres"entro"... Icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:24 pm

Ciao a tutti... su invito del boss in persona, ho avuto il piacere di conoscere questo forum...

Sono stenox76xxx, xbox 360, xbox live e adoro le simulazioni di corsa.
Mentre giocavo a FM3 vedevo alcuni utenti con il nick TRC ecc. e ora finalmente capisco...
Come ha già notato Tigro mi occupo di grafica e spero di poter dare un contributo "massiccio" a questo forum magari in cambio di qualche sana competizione online e qualche buon consiglio di gara...

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi pres"entro"...   Ciao a tutti mi pres"entro"... Icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:46 pm

Ciao stenox e benvenuto appena ci sei in live ci facciamo qualche giretto Wink
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi pres"entro"...   Ciao a tutti mi pres"entro"... Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:40 am

Oooh..un grafico!! Insegnami, stupiscimi! Ciao a tutti mi pres"entro"... 267593

Benvenuto..!! Qui ci serviva proprio un grafico, e sopratutto un nuovo pilota..spero ti troverai a tuo agio, e ricorda di non far caso alle demenze che sentirai in live.. :-D

Aggiungi pure me: Gangsta Blitz è la mia GT

Ora sono a corto di Live ma entro poche settimane lo riattiverò in vista di FM4..

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti mi pres"entro"... Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti mi pres"entro"...   Ciao a tutti mi pres"entro"... Icon_minitime

Ciao a tutti mi pres"entro"...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: