Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Mi presento:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror

Reputazione : 1

Mi presento: Empty
MessaggioTitolo: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:16 pm

Sono Luca, ho 38 anni e adoro Forza. Ho dato un'occhiata al forum e sembrate piuttosto Pro. Mi piacerebbe entrare a far parte della vostra community, soprattutto per divertirmi, imparare qualcosa, confrontare tempi, scambiare design ed elaborazioni e farmi qualche bella sessione live. Il mio tag è TonyRockyHorror.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:19 pm

c'è sempre posto per i volenterosi!

aggiungi la mia tag: luko360

la sera ci sono quasi sempre
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:21 pm

Ciao Luca, sei nel posto giusto allora.. :-)

Io mi chiamo Fabrizio, la mia GT è Gangsta Blitz e qui stiamo cercando di crescere e attirare nuovi appassionati..
Se ti va organizziamo per girare un po' assieme, così avrai modo di conoscerci e farti conoscere..!

Benvenuto!!

__________________________________________________________________________________________________
Mi presento: Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:59 pm

Grazie per il benvenuto. Stavo giusto sfogliando le varie classifiche mondiali e vedo che siete presenti spesso nelle primissime posizioni...argh. Mi sa che ho molto da imparare. Non ho moltissimo tempo da dedicare al mio hobby preferito, vuoi per il lavoro, vuoi per mia figlia che assorbe la maggior parte del mio tempo libero, ma sarò ben lieto di fare da fanalino di coda quando se ne presenterà l'occasione. Intanto vi aggiungo Wink
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:07 pm

Ben venuto Tony anche noi purtroppo abbiamo poco tempo ma quando si riesce organizziamo e partecipiamo a qualsiasi tipo di campionato o evento.... Le prestazioni non sono importanti per noi quel che conta di più è la lealta delle persone nel forum e in live e la voglia di divertirsi insieme con il nostro hobby.
Aggiungi anche me ( tag: tigro1983 ) così appena si riesce ci facciamo qualche giro
Visualizza il profilo
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:11 pm

Aggiunti. Beh, dai...in classe A mi difendo egregiamente, pensavo peggio. A presto Wink
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:12 pm

Con cosa corri in classe A?
Visualizza il profilo
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:19 pm

Con quello che capita. Certo se voglio fare "il tempo" uso l' S5 o L'alfa 8C. Ma preferisco variare soprattutto on-line.
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:21 pm

bene bene
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:27 pm

Tranquillo che se tu sarai il fanalino di coda io sarò il gancio traino.. :-D

Si infatti..qui le prestazioni non contano..io sono una mezza schiappa e mi voglion bene lo stesso.. lol!

__________________________________________________________________________________________________
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:52 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Tranquillo che se tu sarai il fanalino di coda io sarò il gancio traino.. :-D

Si infatti..qui le prestazioni non contano..io sono una mezza schiappa e mi voglion bene lo stesso.. lol!

Asd...esattamente quello che volevo sentirmi dire. Poi, oh...la competizione mi piace, ma finalizzata sempre al divertimento. Smile Che ultimamente on-line sembravano tutti invasati. Preferisco giocare con persone rilassate, che se tipo imposto male una curva non si incazzano come api....l'errore ci puo' stare, basta non farlo di proposito.
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:55 pm

Certo..siamo tutti qui per condividere una passione in comune, per stare in serenità ed amicizia.. Non ha senso arrbbiarsi per un gioco, sopratutto perchè l'errore lo facciamo tutti e siamo consapevoli di questo.. In ogni caso, qui di competizione ne troverai quanta ne desideri.. ;-)

Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:09 am

Ciao e benvenuto...

Ci vediamo presto on-line allora

Ciao Ciao

Mi presento: Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento:   Mi presento: Icon_minitime

Mi presento:
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: