Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ciao a tutti gente mi presento sono riccardo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DJTECHNOLOGY89
Junior
Junior
DJTECHNOLOGY89


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:55 pm

ciao a tutti,piacere sono riccardo e ho 22 anni e sono di milano.
che dire,mi piacciono tantissimo le macchine da corsa,piu' sono potenti e piu' mi diverto mi piace la velocità,secondo me poter correre con le proprie auto preferite da una serie di emozioni uniche,correre è la mia vita,non potrei mai stare senza giochi di macchine,e ovvio senza forma sarebbe tutto piu' brutto.allora in gara ma anche in generale come person a sono estremamente corretto,per me la correttezza è fondamentale e se sbaglio in gara chiedo sempre scusa al mio avversario,poi il rispetto anche è fondamentale,secondo me non importa a volte la bravura ma saper rispettare gli altri che corrano bene o male meglio o peggio di te,alla fine da tutti si può imparare qualcosa e poi io cerco sempre di fare amicizia con nuove persone soprattutto appassionate di auto come me..cmq come pilota non sono il massimo cioè in forza 2 facevo dei tempi buoni molte pistel e conosco a memoria,mi piace stare anche ore ed ore su ogni singolo tracciato per cercare di studiare ogni singolo rettilineo e curva del tracciato per cercare di migliorarmi sepre di piu',di solito su ogni tracciato provo sempre diverse auto con diversi settaggi per cercare id capire quale auto si adatti meglio e con quale settaggio,forza è un gioco completo per provare tutte queste cosette.cmq come stile di guida cerco di guidare sempre pulito piuttosto iquando corro in live mi accontento di posizioni piu' basse piuttosto che rischiare di compromettere la mia gara e quella di altri piloti,ho trovato in live quando giocavo a forza 3 avversari americani e inglesi troppo aggressivi che pur di vincere avrebbero fatto di tutto ecco cosi' non mi piace affatto....comunque per adesso ho macchine buone in classe a,s,r3,r2...sono un appassionato della pagani zonda per me è la miglior macchina del mondo dopo viene la lamborghini e la maserati mc 12...spero di potervi dare un giorno tante soddisfazioni,a me basta divertirmi in live come facevo in forza 2 delle belle stanze solo italiani poi se entro nel vostro team far parte di un team per me sarebbe molo importante,almeno conosci meglio le persone con cui corri e condividi la passione perl e auto da corsa...correvo molto su forza 2 con persone di tanti team diversi ma non sono mai entrato in nessun team perchè il mio livello non era adeguato,ho avuto un amico che era a livelli altissimi su forza 2 che mi ha spiegato tutto quello che ora so sul mondo delle corse,ho abbandonato per un periodo la xbox per vari motivi e sinceramente forza 3 soprattutto in live non mi è piaciuto molto forza 4 sembra un altro livello,è tutto piu' bello e spettacolare e le auto sono piu' realistiche nel comportamento...
che altro dire adoro la musica soprattutto la musica trance(dj tiesto su tutti)faccio il dj mixo,remixo e creo miei pezzi, adoro il tennis giocandolo a buoni livelli,e per il resto chiedetemi pure tutto quello che volete e di cui avete bisogno sono qui per imparare,ci metterò tutto il massimo impegno sempre ogni giorno promesso...
Torna in alto Andare in basso
DJTECHNOLOGY89
Junior
Junior
DJTECHNOLOGY89


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:01 pm

ah la mia gamertag è gremlin952 aggiungetemi pure mi ha contattato gangsta dicendomi di presentarmi intanto sul vostro bellissimo e completo forum....a prestissimo allora spero,ah a volte non ci sono perchè gioco con la tv grande in sala dei miei genitori e se devono guardare qualcosa loro devo lasciargliela oppurel a sera non parlo tanto perchè se è tardi qui dam e faccio rumore e posso dar fastidio infatti a volte dovendo tenere il volume basso non mi diverto a correre a volte uso delel cuffie da gioco,ok a presto
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:12 pm

Ciao DJ,
Benvenuto nel forum dei TRC.
Stai tranquillo, qui la cosa che ci unisce e' la passione per questo gioco e la voglia di passare delle belle serate in compagnia compatibilmente con gli impegni di tutti.

Intanto se vuoi cominciare ad addentrarti abbiamo un paio di cose in ballo.
1 - time attack forza motorsport 4 - sedona circuit club - in classe F200 (guarda le classifiche della community)
2 - twin night bmw 2002 turbo nurb e hockenaim claase D350 il 7 e 14 novembre... Caccia i tuoi dal divano e mandali a mangiare una pizza fuori....

A presto

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:33 pm

Grande..bellissima e accuratissima descrizione.. Ho letto molto attentamente.. :-)

Grazie per essere venuto a trovarci..

Mi ricordi me all'inizio... ciao a tutti gente mi presento sono riccardo 971627 Come ti ho già spiegato qui non importa che tu sia bravissimo..a noi interessa che tu ci metta un po' di passione, e da come scrivi sembra che tu ne abbia da vendere..e questo mi fa molto piacere..

Mi hai anticipato che corri con alcuni aiuti attivi, giusto?

Beh dovrai imparare a farne a meno per la maggior parte dei tornei e serate che organizzeremo/parteciperemo..ma ora non è un problema..

Con noi non ti devi mettere problemi a chiedere aiuto per capire e imparare nuove cose...e ricorda che più argomenti apri e più risposte scrivi, più felici noi saremo.. Stiamo cercando di crescere dopo tante cose accadute in questo gruppo....e stiamo cercando sempre più piloti interessati per poter passare delle belle serate in Live in compagnia e condividere una passione..

Ci sono altri piloti nuovi e ci stiamo ri-conoscendo un po' tutti..per qualsiasi cosa chiedi pure..

:-)

Benvenuto!

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 7:35 pm

Ciao Riccardo credo che tu mi abbia già chiesto l'amicizia qualche giorno fa comunque io mi chiamo Andrea e sono il fondatore / amministratore insieme a Gangsta del Club TRC.
Noi siamo nati quasi un anno fa e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti così come asfalto sotto le gomme.
A FM3 ci abbiamo dato dentro parecchio tra campionati, endurance ed eventi a tema, quest'anno con FM4 vogliamo ancora di più ingrandirci ma sopratutto divertirci.
In mezzo a noi non troverai mai un pilota che non rispetti al massimo un'altro pilota siamo tutti amici e chi più chi meno siamo veloci.
ùUna nostra caratteristica e che non cerchiamo assolutamente piloti super veloci ma solo gente di buona compagnia che frequenti il forum e partecipi il più possibile ai nostri eventi.

Stenox è il nostro Grafico ufficiale quindi se vuoi Avatr firme o altre personalizzazioni puoi chiedere a lui, Gangsta è il nostro Verniciatore quindi se vuoi una livrea lui è la persona giusta.
Come anticipato da stenox in questo momento abbiamo un bel Time Attack in classe F ( era giusto per scaldarci un pò ) e un evento di due serate che inizierà il 7 novembre.

https://tigersteam.forumattivo.it/t332-ta-class-f-sedona-club-circuit

https://tigersteam.forumattivo.it/f36-twin-night-german-bmw

Per iniziare appena mi collego oppure Gangsta appena può ti manderà l'invito ad entrare nel team TRCI su FM4 ( ovviamente siamo noi ) accettalo pure.

Buona permanenza e speriamo di vederti presto in pista.
Torna in alto Andare in basso
DJTECHNOLOGY89
Junior
Junior
DJTECHNOLOGY89


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:04 pm

grazie a tutti sietem olto gentili e disponibili sembrate delle persone fantastiche con cui ci si divertirà sicuramente....stasera non lo so se ci sono forse piu'tardi passerò come sempre qualche ora su qualche tracciato per provare auto e cercare di migliorarmi,cmq di solito la mattina e il pomeriggio ci sono sempre anche la sera non tuttel e serem a quasi,cmq appena fate delle stanze in live chiamatemi pure cosi' mmi presento agli altri anche,per - time attack forza motorsport 4 - sedona circuit club - in classe F200 (guarda le classifiche della community)
2 - twin night bmw 2002 turbo nurb e hockenaim claase D350 il 7 e 14 novembre.......poi vedo va bene grazie per avermeli detti
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:07 pm

Io stasera non penso di collegarmi devo stare un pò con la moglie sicuro ci sarò lunedì sera quindi fatevi trovare Wink
Torna in alto Andare in basso
DJTECHNOLOGY89
Junior
Junior
DJTECHNOLOGY89


Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:09 pm

per quanto riguarda il fatto degli aiuti cercherò di toglierli tutti però ho provato ma certe auto non le riesco a tenere in pista,vabbè mi aiuterete voi magari a migliorare sotto quell'aspetto, visto che da quel che ho capito correte quasi tutti senza aiuti e nei tornei non si usano...ciauzz
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:12 pm

Vedrai che imparerai anche tu comunque non riesco a trovarlo il tuo tempo su sedona in classe F !!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 10:54 am

Benvenuto nei TRC anche da parte mia ciao a tutti gente mi presento sono riccardo 644760
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 5:54 pm

Qual e' la tua tag in xbox live?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti gente mi presento sono riccardo   ciao a tutti gente mi presento sono riccardo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti gente mi presento sono riccardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono daniele.
» ciao a tutti :) mi presento
» Ciao a tutti mi presento
» ciao a tutti mi presento!!
» mi presento sono luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: