Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship

Andare in basso 
+2
TRC Gangsta Blitz
TRC Max
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:45 pm

Come da titolo posto la mia creatura, per il twin night bmw, di cui ne vado estremamente orgoglioso...posterò la foto anche nella sezione livree del campionato, perchè mi sembrava d'obbligo, dopo il culo che mi sto facendo [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship 267593 , darle un po di spazio in più ☀ ☀ ☀

La foto è solo una perchè è in fase di chiusura il progetto, seguiranno foto in HD e dettagli della "circuiteria virtuale del progresso"





La visione nasce da una foto che mi sono ritrovato di un concept presentato da BMW a francoforte, e da quì l'idea del progetto "L'evoluzione non ha età" .
Perchè una livrea così futuristica per un auto BMW del '70 ?
Beh, partendo dal titolo stesso dell'idea che mi è rimbalzata in testa immediatamente, ci si accorge della rapida evoluzione che ha avuto il mondo dell'auto e non solo negli ultimo decenni, e tutti saremo daccordo col dire che indietro non si può tornare, l'evoluzione è un processo irreversibile....ma ci sono menti, idee e tecniche che sono legate da un unico filo a doppia maglia, cioè l'ingegno umano.....beh questo non ha età, ne tanto meno segue influenze culturali, e perciò asseribile che l'ingegno non ha tempo (le teorie di mendel sull'evoluzione ancora adesso alla base di tutto, le idee di leonardo concepite centinaia di anni fa ancora adesso messe in pratica, e mille altri esempio). Riducendo questo grande pensioero in "piccolo" alla nostra cara BMW, beh ci si accorge subito come la tecnologia applicata negli anni 70, dell'induzione forzata del carburante misto aria a pressione (turbo), sia una alternativa concreta per il futuro messa in pratica oramai da tutti i costruttori, che ci porta alla riduzione drastica di consumi, emissioni, e volumi detonanti....l'evoluzione non ha età.... idee di 40 anni fa riprese oggi.

BMW 2002 Turbo 1971<-------->-2011


[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Ekeq9k



[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship 15nablf
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:54 pm

Complimenti per l'idea, per la realizzazione, e per la lettera d'accompagnamento..
Si denota la passione per le auto in questo forum, e piano piano la stiamo tirando fuori un po' tutti..

Mi fa strano vedere efficent dynamics su un'auto di quella data, cosa che odio e amo..
Odio perchè preferisco i vecchi motori nudi e crudi, avere tutta l'auto in mano senza gingilli elettronici che ti rompono le uova..
Amo perchè la tecnologia ci accompagna e ormai non possiamo farne a meno..certe cose servono per raccontare agli amici che son scampati da un brutto incidente..

Io che studio Ing. Meccanica ho spesso dibattiti tra colleghi appassionati di ogni cosa che ha un motore..discorsi del genere son frequentissimi..non si trova mai un accordo.. Le tecnologie sulle auto son cose che ami e odi..

P.S. Il logo BMW con l'effetto carbonio è una chicca.. :-D
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:04 am

Davvero una bella idee e un contrasto interessante...Bravoo Max!

Prevedo che in questo forum la sezione grafica avrà molto materiale interessante...ottimo!!!!

Posta la livrea anche nell'aposita sezione mi raccomando con foto da varie angolazioni....

cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 9:12 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Complimenti per l'idea, per la realizzazione, e per la lettera d'accompagnamento..
Si denota la passione per le auto in questo forum, e piano piano la stiamo tirando fuori un po' tutti..

Mi fa strano vedere efficent dynamics su un'auto di quella data, cosa che odio e amo..
Odio perchè preferisco i vecchi motori nudi e crudi, avere tutta l'auto in mano senza gingilli elettronici che ti rompono le uova..
Amo perchè la tecnologia ci accompagna e ormai non possiamo farne a meno..certe cose servono per raccontare agli amici che son scampati da un brutto incidente..

Io che studio Ing. Meccanica ho spesso dibattiti tra colleghi appassionati di ogni cosa che ha un motore..discorsi del genere son frequentissimi..non si trova mai un accordo.. Le tecnologie sulle auto son cose che ami e odi..

P.S. Il logo BMW con l'effetto carbonio è una chicca.. :-D

Grazie Fabri!!!!!! Very Happy Grazie STeeeee!!!!

Beh per l'efficient dynamics su un auto del 71 il motivo è spiegato nella lettera Smile

Per le altre foto, mi serve un altro pò di tempo per finire soprattutto la parte posteriore, avevo perso la vista ieri a seguire i tratti :Pianto:

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:23 am

Bravo Max guarda un pò quanti livrettari che sono usciti caxxo io sono l'unico handicappato in termini di design Sad
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 1:01 am

ma cm cavolo si trovano le foto salvate??? non mi ricordo +!!! uffffffffff
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:59 am

Dopo che le hai salvate devi mandarle alla vetrina. Dopo di che vai sul sito di forza motorsport 4 nella sezione Community e inserisci la tua gametag e clicca su cerca. Potrai vedera la vetrina e salvare le foto. Quando le salvi sul Pc e' raccomandabile scrivere a mano l'estenzione del file (.jpg)

Inoltre la vetrina puo' contenere max 18 fotografie. Una volta raggiunto il numero bisogna rimuovere le foto direttamente dal gioco nella sezione "la mia "vetrina".

Spero di essere stato utile. Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 3:58 pm

IO PIU' DI COSI' NON CI RIESCO...ma mi è piaciuto provarci.

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Bmw_2010


[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Bmw_2011


[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Bmw_2012
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 5:33 pm

Aki ma possibile che non segui mai le linee guida del forum?? Adesso non ho tempo di farlo io..spostati le foto in un TUO topic così come è scritto qui..

https://tigersteam.forumattivo.it/t313-regolamneto-per-inserire-le-livree-o-i-vinili-fm4
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:22 pm

Forse non gli sta simpatico il mio post ad Aki [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship 11009834
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 5:08 pm

A me sembra che sia una complicazione e basta tutte queste regole...dovrebbe essere tutto intuitivo e semplice...

invece a me sembra quasi un lavoro...

lavoro già durante la settimana,

no ho voglia di complicarmi la vita x 3 immagini...

Se non vi vanno bene qui cancelatele...

Max non sei un mio problema...

...fortunatamente esistono altri simulatori oltre a FMS



"a volte non vi capisco"
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:08 pm

Scusa Aki ma non e' un problema di regole. E' una questione di rispetto per chi si dedica a questo forum come se fosse un lavoro consentendo a quelli come te di viverlo come e' giusto che sia e cioe' un passatempo legato ad una passione.

A cancellare il tuo messaggio ci metterei un secondo ma non mi sembra per niente corretto come non mii sembra corretto da parte tua rivolgerti a Max in quel modo.

Se vuoi dimostrare di essere un Anarchico non credo che questo sia il posto giusto, magari potresti fare un salto a Cannes per il prossimo G20... Forse li dimostreresti qualcosina in piu'.

In questo forum prima delle regole esistono l'educazione, il rispetto e le buone maniere.


Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:42 pm

Aki2805 ha scritto:
A me sembra che sia una complicazione e basta tutte queste regole...dovrebbe essere tutto intuitivo e semplice...

invece a me sembra quasi un lavoro...

lavoro già durante la settimana,

no ho voglia di complicarmi la vita x 3 immagini...

Se non vi vanno bene qui cancelatele...

Max non sei un mio problema...

...fortunatamente esistono altri simulatori oltre a FMS



"a volte non vi capisco"



Io credo che entrare in un clan e discutere le "regole" sia di cattivo gusto e evidenzia una volontà di voler fare quello che si vuole..........aki x me dovresti sottostare alle regole o andartene..............scusa ma sono diretto come lo sei tu !!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:50 pm

TRC Sniperliberty ha scritto:
Aki2805 ha scritto:
A me sembra che sia una complicazione e basta tutte queste regole...dovrebbe essere tutto intuitivo e semplice...

invece a me sembra quasi un lavoro...

lavoro già durante la settimana,

no ho voglia di complicarmi la vita x 3 immagini...

Se non vi vanno bene qui cancelatele...

Max non sei un mio problema...

...fortunatamente esistono altri simulatori oltre a FMS



"a volte non vi capisco"



Io credo che entrare in un clan e discutere le "regole" sia di cattivo gusto e evidenzia una volontà di voler fare quello che si vuole..........aki x me dovresti sottostare alle regole o andartene..............scusa ma sono diretto come lo sei tu !!!!!
Cmq credo che sia un problema di interpretazione , a volte ciò che si legge viene interpretato male, tipo credo che Aki abbia risposto così xche infastidito dalla risposta di Gagsta che effettivamente se viene interpretata male può essere fastidiosa, io nn conosco ne Aki ne Gagsta ma credo che nn ci si possa basare solo sulle interpretazioni............
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:02 pm

Scusami Sniper, mi permetto di precisare che Gangsta, essendo un "moderatore" del forum ha il dovere di indirizzare gli utenti a rispettare le regole del forum, ha anche il diritto di far notare a qualcuno se e' fuori argomento e ha il potere anche di chiudere una discussione.

L'unica cosa che gli rimprovero e' che avrebbe potuto dedicare il tempo che ha impiegato a scrivere quel messaggio per spostare le foto di Aki nel pist fiusti evitando la caduta di stile di qualche elemento.

Per il resto confermo che se le regole ci sono e' giusto che si rispettino, ma e' senza dubbio piu' importante rispettare gli altri.
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:14 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Scusami Sniper, mi permetto di precisare che Gangsta, essendo un "moderatore" del forum ha il dovere di indirizzare gli utenti a rispettare le regole del forum, ha anche il diritto di far notare a qualcuno se e' fuori argomento e ha il potere anche di chiudere una discussione.

L'unica cosa che gli rimprovero e' che avrebbe potuto dedicare il tempo che ha impiegato a scrivere quel messaggio per spostare le foto di Aki nel pist fiusti evitando la caduta di stile di qualche elemento.

Per il resto confermo che se le regole ci sono e' giusto che si rispettino, ma e' senza dubbio piu' importante rispettare gli altri.


Hai pienamente ragione Stenox e nn voglio fare polemiche ma io ho infatti detto che è un problema di interpretazione e cioè Aki ha preso la frase di Max in maniera sbagliata e quindi ha interpretato in maniera a mio parere sbagliato. Pultroppo i post a volte possono ingannare e fare interpretare male le frasi scritte
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:25 pm

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship 1625916392 lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:01 pm

Ma no ragazzi.. Non interpretate male..io sono una persona con un carattere decisamente pacifico e tranquillo.. Solo che non è la prima volta che Aki posta in luoghi non corretti, e glielo ho sempre fatto notare in modo tranquillo.. Io a Manuel, questo è il suo nome, gli voglio proprio un gran bene perchè ha dimostrato sempre di essere un'ottima persona con tutti e non ho nulla da dire contro lui..abbiamo passato tante ore in Live..però stavolta glielo ho voluto far capire in un modo diverso..

Aki, questo è un luogo pubblico fondato e seguito da persone, ed è vero che in un luogo del genere, seppur pubblico, ci sono delle regole, che non sono leggi dove se non vengono rispettate si paga una pena o una penale, ma son pur sempre correlate al discorso del rispetto altrui (lo spazio di max in questo topic, e una eventuale buona lettura da parte di chi ci visita)..
Inoltre è pure un bene per te perchè la tua livrea mi piace e tu sei alle prime armi con i vinili, e così ti puoi mettere meglio in mostra..sia con un post nella sezione foto oppure sempre qui nei vinili..

Tutti quanti abbiamo una vita fuori di qui, però come sei attento nel tuo lavoro, nei rapporti sociali quando sei fuori casa, e nel far vedere le tue capacità agli altri senza invadere spazi, puoi anche stare un minimo attento pure qui..che ti costa in fondo?

Ok, lo so, la sto facendo lunga..ma è per farmi capire nel complesso, in un discorso che vale per tutti.. Io se sbaglio son felice se me lo fanno notare..

Manuel, nulla contro di te..forse potevo dirtelo in un modo diverso..ma si sa, scrivendo non si capiscono i toni..se ti ho offeso ti chiedo scusa io..era involontario.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:02 pm

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship 1625916392

Ragazzi abbassiamo i toni questa non è una galera tanto meno un tribunale, Aki ha sbagliato a postare e ha sicuramente interpretato male la risposta di Max quindi calmiamoci un'attimo....

Sia io che Gangsta ( moderatori ) in questi giorni di ponti e feste non abbiamo avuto modo di spostare il post di Aki ma comunque il dovere è nostro.

Quindi richiedo gentilmente ad Aki di fare solo un pò più di attenzione nel postere dato che abbiamo una suddivisione ben definita nel forum per i vari argomenti e postando la tua livrea sotto il post di Ma xrischierebbe anche di non far vedere quello che hai fatto agli interessati

E richiedo a tutti gli altri di passare sopra a queste cosa e in caso di errori nel postare farlo solo presente a me o a Gangsta evitando qualsiasi tipo di commento o accusa o giudizio.

Continuiamo a frequentare e a postare in armonia e leggerezza senza prenderlo come un lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:06 pm

Raga a me sinceramente state tutti sul caxxo ............
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:10 pm

TRC Sniperliberty ha scritto:
Raga a me sinceramente state tutti sul caxxo ............

In che senso sniper? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:12 pm

scherzo, gangsta, era x smorzate Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:13 pm

Sta scherzando sto picaciù........
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:14 pm

Noo sniper l'avevo intuito..mi aspettavo però qualche discorso con morale.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:24 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Noo sniper l'avevo intuito..mi aspettavo però qualche discorso con morale.. Very Happy

La morale ci sarebbe pure ma mi pare troppo banale come è banale anche la discussione nata da interpretazioni su messaggi scritti e privi di indizi emotivi che nè identificassero antipatie o simpatie verso qualcuno......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship   [LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[LIVREA FM4] Bmw 2002 TURBO D350 !!! w.i.p. - Twin night BMW Championship
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ALBUM GARA] Twin Night Bmw 2002 turbo - 7 / 14 Nov 2011
» [TWIN NIGHT] 90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP commenti post night 1
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP ISCRIZIONI
» [TWIN NIGHT]90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP REGOLAMENTO
» [Livrea FM4] BMW 2002 Turbo '73 - Team Bosal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: