Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Salve a tutti!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 3:29 pm

Ciao a tutti ragazzi,
sono Max da Taranto cheers cheers su invito di Tigro, mi sono iscritto al vostro forum per fare 2 chiacchiere e cosa molto più importante, fare un po di bagarre in pista lol!
La mia gametarg è:

Warriorgreen87

Un abbraccio

jocolor
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 3:35 pm

Ciao Max (io abito a Torino ma sono di Martina Franca) Twisted Evil tuo vicino di paese comunque sei il benvenuto tra noi come puoi vedere il forum è partito da poco ma stiamo cercando di renderlo completo il più possibile. Se vuoi chiacchierare velocemente usa pure la Chat box basta che clicchi connetti a destra e sarai connesso per scrivere in modo rapido.
Stasera ti mando la macchina ed il set-up sbloccato.
La gara di martedì per te sarà più che altro un mini test non ti preoccupare del risultato amche se più veloce sei meglio è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:20 pm

Ciao Max.. Benvenuto!! bounce
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:11 am

Buon giorno a tutti cheers

Non posso crederci, siamo compaesani...diciamo che almeno una volta la settimana vado a Martina a pranzare o cenare :pirat: come ti trovi da Martina a Torino, Tigro?

Per Martedì ovviamente dalle 22 riesco ad esserci io Very Happy ....anche se ieri sera non mi è arrivato nulla No
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:24 am

E lo so hai ragione non sono riuscito a fare niente ieri sera oggi pomeriggio dovrei farcela.

Per motivi di orario credo la gara sarà alle 21:00 tu riesci ad esserci?

Comunque Martina per me rimane casa mia io mi sento a mio agio li ma purtroppo non ci sono possibilità di trovare lavoro io ho studiato qui a Torino al Politecnico quindi ormai sono costretto a vivere qui. Ormai ho casa e lavoro anche se ogni volta che vado via da Martina ho gli occhi lucidi e il nodo alla gola Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» salve a tutti...
» salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: