Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

Reputazione : 1

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 1:42 pm

Mi presento sono Davide 31 anni di milano,
Dopo aver spolpato per bene forza motorsport 2 ed aver abbandonato forza 3 ( non mi sembrava all'altezza Rolling Eyes ) mi sono avvicinato tantissimo a FORZA 4..secondo me bellissimo. Very Happy
Sinceramente non so quanto tempo ho per dedicarmi a campionati e tornei anche se mi piacerebbe, cmq sono qui per scambiare 4 chiacchere, e opinioni su assetti, vetture, potenziamenti, ecc.
Per ora un saluto a tutti. Laughing
Davide!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:00 pm

Ciao Davide
Benvenuto nel forum! Qui troverai persone con la tua stessa passione. Non tutti siamo assi del volante ma sappiamo divertirci tutti insieme.
Come ci hai conosciuto?

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:06 pm

Ciao Davide e benvenuto nel nostro piccolo paddok.
Qui troverai maniaci delle livree piloti validi e corretti e la possibilità di partecipare ad eventi singoli che non richiedono grande impegno ma anche a campionati più corposi e complessi, tutto questo a tua disposizione, tu potrai scegliere di fare quello che più ti aggrada e che rispetti ovviamnte il tuo tempo libero Wink
Visualizza il profilo
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:12 pm

sinceramente stavo cercando su internet delle delucidazioni su assetti e cose del genere..
dopo un pò mi è apparso questo sito :-)
Ho letto di che si trattava e mi sono iscritto..sembra molto interessante..
Visualizza il profilo
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:14 pm

bene sono contento di fare parte della vostra comunità!! :-)
Ora aggiorno il mio profilo!!!
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:17 pm

Perfetto appena vuoi aggiungimi la mia live tag è tigro1983 così ci facciamo due giri e almeno ci conosciamo "vocalmente" Wink
Visualizza il profilo
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:18 pm

ok..stasera dovrei esserci!!! a dopo!!
Visualizza il profilo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:53 pm

Ciao Davide.. Benvenuto!! :-D Io assieme a stenox mi occupo di livree..insomma..facciamo il possibile..

Siamo tutti qui perchè siamo appassionati di Forza.. Se ti serve qualcosa chiedi pure.. Se vuoi postare qualsiasi cosa da condividere con noi è ben accetto e ci fa piacere se parteciperai alla vita qui sul forum! Very Happy

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Visualizza il profilo
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:57 pm

Benvenuto Davide Twisted Evil
Visualizza il profilo
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:02 pm

grazie ragazzi!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: