Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Un saluto x69x Mario M68

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
x69x Mario M68
Junior
Junior
x69x Mario M68


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 56
Località : Cologno Monzese- MI

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:46 pm

Ciao Ragazzi mi chiamo Mario ma penso che lo avevate capito ho 43 anni e sono sposato con 2 figli.
Di solito mi trovate sul Live dopo le 22.00
Vi faccio i complimenti per il forum e per il bel gruppo, sembrate molto uniti,
son capitato sul vostro portale da un collegamento che ho trovato sul sito Grande arena e condividendo la vostra stessa passione mi son registrato.
Ho posseduto sia il Fms 2 che il 3 e da poco ho acquistato il Fms4
Non sono un campione, mi piace correre, provare l'adrenalina e la tensione che scorre nelle vene fino a farti godere, quando senza baggare riesci a raggiungere il traguardo primo, purtroppo ciò accade raramente perché tra inesperienza e problemi di connessione non riesco a diventare competitivo.
Negli ultimi 2 anni facendo parte di un clan che gioca esclusivamente a spara tutto ho abbandonato i vari forza motor sport. ma con l'arrivo di fms4 e con la crisi nel clan mi sto riavvicinando alle corse, ho rispolverato la mia postazione di guida e sto cercando di capirci qualcosa su come si utilizza al meglio questo simulatore.
In queste serate non vi ho mai incontrato spero che presto ci facciamo una corsettina insieme
Vi auguro tante sgommate e vittorie a tutti
ciao x69x Mario M68
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:14 pm

Ciao carissimo Mario,
è un piacere conoscerti. Hai fatto una presentazione da premio oscar Very Happy fa sempre piacere conoscere persone così positive.

DIrei che con gli orari ci siamo, dalle 22 ci siamo quasi tutti, ed è anche l'orario giusto dei vari tornei che disputiamo......ti invito ad aggiungerci tra gli amici se non l'hai già fatto così da beccarci in live.

Se hai domande riguardo assetti modalità di gara e quant altro non esitare a chiedere...

.....con l'occasione ti propongo, per romepere il ghiaccio, di partecipare alla nostra serata lunedì, la TWIN NIGHT BMW 2002 TURBO sul circuito del Nurburgring GP. I vari collegamenti li trovi nella sezione Forza Motorsport 4 -> campionati in corso

Passo la parola agli altri piloti.

Ciao caro.

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:44 pm

Ciao Mario e benvenuto.. Smile Io mi chiamo fabrizio e quando non trovi il nostro amministratore principale nonchè fondatore tigro ti puoi rivolgere a me.. Qui siamo tutti appassionati e siamo persone disponibilissime a passare delle belle serate insieme in Live.. Io mi occupo pure di livree e vinili assieme a stenox..se hai bisogno chiedi pure nell'apposita sezione.. Stiamo cercando piloti e se vorrai unirti a noi dopo esserci conosciuti ci farà piacere.. Ora sto scrivendo dal cellulare..se hai domande però chiedi pure e ti farò tutti gli onori di casa! ;-)
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:00 am

Ciao Mario benvenuto tra noi...

Facci conoscere la tua game tag in modo da poterti aggiungere tra gli amici. A presto!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:43 pm

Benvenuto nella gabbia delle Tigri di Forza Motorsport, ormai tutti i miei colleghi ti hanno descritto il tutto quindi non mi rimane che augurarti una buona permanenza e speriamo che tu possa trovare il forum ed un team un bel posto per trascorrere del tempo e divertirsi alla grande.

se vuoi aggiungergi trovi le gamer-tag sotto i nostri Avatar Wink
Torna in alto Andare in basso
x69x Mario M68
Junior
Junior
x69x Mario M68


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 56
Località : Cologno Monzese- MI

Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 3:10 pm

Uau e un piacere trovare una così calda accoglienza
Mi ricorda i primi tempi del mio clan quando si era tutti uniti e nonostante le 24 persone affiliate ci si ritrovava sempre sia sul forum che sul live,
mi sto scrivendo le vostre tag per aggiungervi questa sera alla lista amici
Grazie di nuovo per l'accoglienza e ci si vede on-line
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto x69x Mario M68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto x69x Mario M68   Un saluto x69x Mario M68 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto x69x Mario M68
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti : )
» Un saluto (pt2)
» un saluto
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: