Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 30 Località : San Sperate (CA)
Titolo: Re: [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato Gio Nov 10, 2011 2:57 pm
Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ahaahh!! Un po' troppo lungo e la gente potrebbe non aver voglia di arrivare sino alla fine..ti suggerisco di scrivere nei tuoi commenti il link del sito.. Però l'idea è fa-vo-lo-sa!
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato Gio Nov 10, 2011 3:20 pm
Magari aggiungo l'indirizzo del forum qualche volta in più durante il video nel caso in cui effettuvamente qualcuno chiuda prima... La musica l'ho trovata su jamendo, un sito di musica libera da diritti per usi privati. Non ricordo l'autore.
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato Mer Nov 23, 2011 7:36 pm
Come suggerito, ho apportato delle modifiche per consentire una visione più piacevole: ho accorciato la durata e aggiunto dei titoli all'interno. Spero che vi piaccia.