Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Salve a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
N3xius
Junior
Junior
N3xius


Messaggi : 15
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.01.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:29 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 23 anni e sono un amico di gangsta Smile sono un vecchio appassionato di forza e sono alla ricerca di uno stimolo per tornare al vecchio impegno di un tempo Laughing cos' altro dire ? sono il responsabile dell' area racing di onlinegamingarena.it e l' ideatore di diversi tornei su fm3 fino a pochi mesi fa... e per ora messo in naftalina fino all arrivo di fm4 xD

beh ci si vede in giro per il forum Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:37 pm

Benvenuto qui dentro N3x!
Ragazzi lui è un ottimo elemento..ha solo bisogno di essere stimolato un pò per rispolverare la sua voglia di correre.. Potrà aiutarci per organizzare le idee per i tornei, e anche a far arrivare qualche coppa qui dentro.. ;-)
Torna in alto Andare in basso
N3xius
Junior
Junior
N3xius


Messaggi : 15
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.01.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:41 pm

Grazie per i complimenti Smile ormai mi hai inquadrato alla perfezione gangsta x D

comunque se avete bisogno di qualsiasi cosa fatemi pure in fischio
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:49 pm

Ciao e benvenuto tra noi vedrai che ci pensiamo noi a stimolarti.
Domani pomeriggio ci siete per qualche giretto? io dovrei esserci dopo le 18:00 così diamo subito un pò di spirito a N3x Salve a tutti 440105
Torna in alto Andare in basso
N3xius
Junior
Junior
N3xius


Messaggi : 15
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.01.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:00 pm

Grazie per il benvenuto e per lo stimolo xD sinceramente per domani a quell' ora non saprei.. però fino alle 18 ci sono di sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:10 pm

Tigro io non credo di esserci per quell'ora..per se ci sono mi farò vivo di sicuro... Salve a tutti 68284
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:10 pm

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:58 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
N3xius
Junior
Junior
N3xius


Messaggi : 15
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.01.11

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:02 pm

grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti...
» salve a tutti
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: