Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Empty
MessaggioTitolo: [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci   [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:27 pm









Quando si prova qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Empty
MessaggioTitolo: Re: [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci   [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 12:45 pm

Si infatti quando ci becchiamo in pista per consumare un pò di gomme? Io oggi pomeriggio se riesco un' oretta potrei esserci non ho ancora l'assetto definitivo ma potrei fare qualcosa sul benchmark.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Empty
MessaggioTitolo: Re: [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci   [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 12:48 pm

Io oggi di pomeriggio non so..ho parecchio da recuperare che ieri non ho studiato nulla... Però appena ci becchiamo facciamo qualche derapata volentieri..che io la supra ce l'ho quasi pronta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Empty
MessaggioTitolo: Re: [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci   [VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VIDEO DRIFT] Qualche video per infogarci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video di drift personale
» [VIDEO FM4] - Endurance 24h Le Mans - Video Promo Team Duracell
» [VIDEO FM4] NUOVO VIDEO PROMO TRC - stenox76xxx - aggiornato
» [Video TRC] Video Campionato FIAGT1
» Intro per video trc (ufficiali)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Drift zone-
Vai verso: