Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Ciao a tutti sono daniele.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vo1uce
Junior
Junior
Vo1uce


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 51
Località : Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:46 pm

Ciao a tutti sono Daniele, di Milano. Spero, seguendo i vostri consigli, di diventare più bravo di mio fratello... Very Happy ...che presto ci raggiungerà.
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:00 pm

Ciao Dani e benvenuto nella tane delle tigri.

Sicuramente con i consigli di tutti riuscirai ad ottenere ottimi risultati.

Io personalmente sono passato dal cambio automatico al cambio manuale con frizione in pochi mesi e i risultati nelle classifihe generali si vedono...

Come ci hai conosciuto?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:01 pm

Benvenuto tra noi Daniele... Per qualsiasi dubbio chiedi pure..siamo tutti molto disponibili per chi ha la nostra stessa passione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Vo1uce
Junior
Junior
Vo1uce


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 51
Località : Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:31 pm

Grazie per il benvenuto. Vi ho conosciuto per "colpa" di mio fratello appunto. Ieri l'ho messo online per la prima volta e devo dire che mi ha stupito. Così ho cercato tra i vari club su google ed il vostro è il più interessante. In questo modo spero che lui si possa divertire di più e che io riesca a passare dal cambio automatico a frizione e manuale!
Torna in alto Andare in basso
Vo1uce
Junior
Junior
Vo1uce


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 51
Località : Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:47 pm

Scusate mi ero dimenticato il gamertag: vo1uce

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:13 am

Ottimo e Benvenuto sia a te che a tuo fratello in un prossimo futuro.......
Se vuoi aggiungergi trovi le nostre gamertag sotto il nostro Avatr, aggiungici appena puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Vo1uce
Junior
Junior
Vo1uce


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 51
Località : Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 3:45 pm

Aggiunti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 43
Località : Provincia di Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 4:46 pm

ciao e benvenuto , scusa il ritardo ma mi era sfuggito il tuo messaggio di presentazione

aggiungimi tra gli amici il mio gamertag e' qui a fianco

ciao
Torna in alto Andare in basso
Vo1uce
Junior
Junior
Vo1uce


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 51
Località : Milano

Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 5:36 pm

Fatto!!!! Grazie .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti sono daniele. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono daniele.   Ciao a tutti sono daniele. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti sono daniele.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti gente mi presento sono riccardo
» Ciao! Sono nuovo!
» Un ciao a tutti.
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: