Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi

Tonno Network

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tonno Network
Pilota
Pilota

Reputazione : 3

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:18 pm

Nick Name: Tonno Network
Gamertag: Tonno Network
Non appartengo a nessun club, o meglio...appartenevo all'ITA3 ma sono uscito circa 1 minuto (il tempo di accendere il PC) dopo aver trovato il vs sito!!
Descrizione: preferisco un'auto ben bilanciata piuttosto che stare in pista in continua derapata, sono un pilota corretto...se ho un'auto più lenta in rettilineo mi sposto a mo' dei doppiati, certo gli incidenti capitano (soprattutto alla prima curva!) ma questi devono essere assolutamente casuali.
Motivazione: beh...cosa vi posso spiegare...mi basta dire che ho visto il vs sito...SPETTACOLO!!!
attendo vs news

Tonno Network - Modena - 77
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 3:16 pm

Ciao Tonno ben venuto nel nostro forum e nella nostra comunity.

Come anticipato nel regolamento per entrare nel team in modo ufficiale devi solo essere corretto in pista aver voglia di divertirti e frequentare il forum.
Aggiungimi pure alla lista amici il mio tag è tigro1983, quando mi becchi in live facciamo due giri insieme per conoscerci meglio.
Intanto ti invito a partecipare ai due Time Attack aperti giusto per darci anche un'idea di come te la cavi in pista sfidando solo dei fantasmi.

http://tigersteam.forumattivo.it/t556-ta-class-s-mclaren-mp4-12c-catalunya-gran-prix

http://tigersteam.forumattivo.it/t555-ta-class-c-mitsubishi-eclipse-laguna-seca
Visualizza il profilo
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 5:33 pm

Ancora ciao Tonno Network e benvenuto nel forum...

Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione perche' e' la prima in cui un new member deve postare.

Il reclutamento servira' successivamente per proporsi come pilota ufficiale TRC.

Non esitare a chiedere a tutti se hai dubbi oppure hai bisogno di qualcosa!

Buona Navigazione!

__________________________________________________________________________________________________
Tonno Network Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
Visualizza il profilo
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 8:28 pm

benvenuto caro ex compaesano

__________________________________________________________________________________________________
Tonno Network Firmag10
Visualizza il profilo
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:24 pm

ciao anche da parte mia ci becchiamo presto in live

il mio nick name e' qui a fianco

ciao
Visualizza il profilo
Tonno Network
Pilota
Pilota

Reputazione : 3

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 7:16 pm

Grazie ragazzi!
Cercherò di aiutare la scalate delle classifiche del team e mi rendo disponibile per le gare ufficiali del club!

BUON INIZIO 2012 A TUTTI (e soprattutto buon proseguimento d'anno)

Tonno Network
Luca 77 - Modena
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Tonno Network Empty
MessaggioTitolo: Re: Tonno Network   Tonno Network Icon_minitime

Tonno Network
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: