Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [PICCOLA INFO DA Noob :D]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mexico82
Junior
Junior
mexico82


Messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 41
Località : Milano

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 8:40 am

Salve avendo iniziato a giocare a forza solo da questo capitolo sono un po nabbo in fatto di editor grafico e vorrei sapere se esiste qualche guida (meglio scritto che video) dove spieghi come creare una livrea o un vinile, dato che ho provato a scaricare dei vinili e poi farmi io la livrea..peccato che non me la faccia condividere con un mio amico.

Vi chiedo aiuto in questo Very Happy spero che sia la sezione giusta e grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:14 am

Ciao, che io sappia no.. Cosa ti occorre sapere precisamente? Io potrei dirti la funzione dei tasti e delle voci nell'editor, ma per fare uscire un disegno ti ci vuole solo molta fantasia e pazienza, e sapere vedere esattamente il disegno finito dentro di te anche se sei solo all'inizio dell'opera.. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:38 am

quoto gangsta il discorso è un pò complicato devi immaginare di avere degli strati quindi devi partire dalla sagoma più grossa di base e poi aggiungi strati sopra.
Quando scarichi i vinili dalla vetrina sono bloccati e di conseguenza ti blocca anche la livrea, per condividere la livrea i vinili ti devono esser stati regalati Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:49 am

Allora...Inizierei invitandoti a guardare le livree fatte da me e da Gangsta Blitz. Per iniziare prendi spunto dai lavori già fatti.

Il motivo per cui non puoi condividere la tua livrea è che quando scarichi dei vinili dalle vetrine di forza, questi sono bloccati e puoi usarli solo sulle livree che rimarranno a te.

Per cui devi, con molta pazienza, strato dopo strato, creare anche i vari sponsor utilizzando l'opzione crea gruppo vinili, salvare il gruppo e poi caricarlo quando vernici l'auto...a meno che....qualcuno di buon cuore (tipo noi) non ti passi già qualche sponsor già fatto... ma diciamo che questo normalmente è un privilegio per i piloti ufficiali o per i membrei più assidui...

Così potrai metterlo sulla tua auto e regalarla a chi vuoi...

Sembra complicato ma ci vuole solo un pochino di pratica...e molta molta pazienza!

Se hai altri dubbi il tigers racing club design (TRCD) è a tua disposizione!

Torna in alto Andare in basso
mexico82
Junior
Junior
mexico82


Messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 41
Località : Milano

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:28 pm

Grazie 1000 per queste info.

Ho capito che non farò mai livree dato che da quello che ho capito è abbastanza incasinato Very Happy

Beh se qualcuno mi regalasse qualche vinile ehehehehehh il discorso cambierebbe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mexico82
Junior
Junior
mexico82


Messaggi : 18
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 41
Località : Milano

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:35 pm

ho visto le vostre gallerie molto belle
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:37 pm

Non ti buttare giù..è molto facile...è questione di pazienza, non di difficoltà.. Wink Dovresti provare partendo dalle figure più semplici e poi piano piano fare cose più complicate come per esempio i miei vinili di valentino rossi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[PICCOLA INFO DA Noob :D] Empty
MessaggioTitolo: Re: [PICCOLA INFO DA Noob :D]   [PICCOLA INFO DA Noob :D] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[PICCOLA INFO DA Noob :D]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [FOTO FM4] Prima foto della piccola chevy
» INFO
» INFO
» [ONE NIGHT] Lambo style races REGOLAMENTO
» ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -Livree

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: