Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nikproteus
Junior
Junior
nikproteus


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.12.11

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:06 am

scusate il ritardo nel presentarmi ma avevo problemi col pc nn riuscivo ad inviare il testo
buona sera a tutti sono nikproteus un pilota (diciamo) che piace giocare correttamente cosa che nn vedo tanto durante le gare on-line
nn ho molta esperienza anche se ho giocato un po sia al 2 che al 3 ma ora con il 4 è il massimo e se propio la devo dire tutta mi so fatto pure una bella postazione guida che ho sempre sognato
ora eccomi qua dopo tutto cio' bisogna solo imparare cosa che spero di fare in questo forum visto che avete piu' esperienza di me
grazie x la vostra attenzione magari col tempo avremo modo di conoscerci meglio
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:41 am

Benvenuto

Aggiungici tra gli amici che ci facciamo qualche giro in live le gamertag sono qui a fianco

Ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:34 am

Ciao aggiuncigi pure così due chiacchiere e qualche giretto insime ci faranno conoscere meglio Wink la mia gamer tag è tigro1983
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:46 am

Ciao e Benvenuto... aggiungici pure.... e quando puoi facci vedere questa postazione....!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 1:02 pm

Ciao benvenuto..qui siamo un branco di pazzi, ma correttissimi in pista e nelle relazioni sociali.. Per qualsiasi cosa, chiedi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: