Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 firenze corse

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
racing elise
Junior
Junior
racing elise


Messaggi : 47
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 46
Località : firenze

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:51 pm

eccomi qua' nuovo membro dei tigers!

un saluto a tutti da firenze,mi pesento sono marco e sono entrato nel mondo delle simulazioni di corse questo natale regalandomi una potente xbox, un fiammante fanatec turbo S con annessa raffinatissima pedaliera in alluminio. tutto montato su playseat.
ah...e un 32" a led

l'armamentario non mi manca, il problema e' dare il gas!


Torna in alto Andare in basso
http://www.lotus-drivers.it
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:38 am

Ciao..benvenuto!! Sei con noi già da qualche giorno..ma essendoci io stato poco in questi giorni non so se hai potuto conoscere per bene tutta la ciurma.. Ma una cosa è certa: con noi ti divertirai! firenze corse 744938
Non importa se per ora non dai abbastanza gas..l'importante è che tu abbia voglia di fare..cresceremo tutti assieme gara dopo gara.. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi! Cool
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:10 am

Benvenuto anche nel Forum Marco ti faccio anche i complimenti perchè ieri hai dimostrato di aver fatto passi da giganti migliorando tantissimo per la corsa di stasera.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:54 am

We racing ciao e benvenuto anche da parte mia! :pernacchia:

Beh non credo tu abbia problemi a dare gas, anzi....ieri abbiamo fatto dei buoni test in pista firenze corse 598530

Torna in alto Andare in basso
racing elise
Junior
Junior
racing elise


Messaggi : 47
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 46
Località : firenze

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:44 pm

si sono abbastanza soddisfatto del passo che riesco a tenere ultimamente, ma solo grazie all'assetto che mi ha passato qualcuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lotus-drivers.it
racing elise
Junior
Junior
racing elise


Messaggi : 47
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 46
Località : firenze

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 9:55 pm

ragazzi finita ora la gar di catalunya. sono un mentecatto.....non ho salvato,non ho fotografato e non mi ricordo gia' piu' una segaccia nulla.....

sarei arrivato terzo e mi sembra di aver fatto 166km


Torna in alto Andare in basso
http://www.lotus-drivers.it
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:17 pm

Bueno dai... Se ti sembra di aver girato forte, va bene così! Wink
Torna in alto Andare in basso
racing elise
Junior
Junior
racing elise


Messaggi : 47
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 46
Località : firenze

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:30 pm

mi sembrava di andare bene nel pregara,giravo costantemente sotto il 41'', ma in gara non penso di essere andato bene. erroracci pochi, ma senza il riferimento del tempo sul giro mi risultava difficile spingere e tenere la concentrazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lotus-drivers.it
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:58 am

Ciao Marco, complimenti per i tuoi risultati validissimi raggiunti in così poco tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





firenze corse Empty
MessaggioTitolo: Re: firenze corse   firenze corse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
firenze corse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: