Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 5:53 pm

ragazzi fare da giudice di livree non è semplice ho gardato e riguardato più volte le foto delle fantasticeh Audi che avete postato, e fra tutte ho scelto due livree, una perchè davvero ricca di fantasia e buon gusta l'altra perchè davverp realizzata con una precisione incredibile.

Dato che non sono riuscito a sceglierne solo una una, come amministratore del TRCI ho deciso di premiare due livree e quindi due grafici con il medesmo trofeo.

Ecco le livree vincitrici:

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Img_0928
TEXAS TORNADO 8 vince il trofeo miglior livrea Audi con la grandissima fantasia di questo capolavoro.[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Audili10

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA 6754531899_98d7cee8a8_z
McCalebb vince il trofeo miglior livrea Audi con la grandissima precisione e definizione con cui ha realizzato questa replica. [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Audili10

Controllate nella sezione albo d'oro per ammirare i vostri nuovi trofei Wink
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:37 pm

apro il forum e mi ritrovo questa bella notizia!!!
questo mi da orgoglio per prepararmi a sfornare altre livree in futuro.
grazie mille veramente per il riconoscimento. jocolor

Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:41 pm

Complimenti ad entrambi!!!! Ottime realizzazioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:01 pm

Grazie sono davvero contento Smile anche xchè le livree fatte dagli altri TRC erano molto belle... ringrazio ancora x aver scelto la mia complimenti anche a McCalebb... le mie livree di solito le metto a pagamento ma ovviamente basta che chiunque dei trc me lo richieda e la regalo...
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:06 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
Grazie sono davvero contento Smile anche xchè le livree fatte dagli altri TRC erano molto belle... ringrazio ancora x aver scelto la mia complimenti anche a McCalebb... le mie livree di solito le metto a pagamento ma ovviamente basta che chiunque dei trc me lo richieda e la regalo...


ricambio sentitamente i complimenti Texas,dopo l'evento la mia auto la condividerò nel garage.

Ora sotto con la gara però [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA 570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi


Messaggi : 150
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 44
Località : Cernusco sul naviglio

[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 9:42 am

Complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA   [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance LIVREE
» [ONE NIGHT] Audi R8 LMS cambio regolamento
» [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance STANZE
» [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance - REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance-
Vai verso: