Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara

Andare in basso 
+12
TRC dav25mi
TRC M4rkus10
TRC O00Dany00O
TRC stenox76xxx
squared34
milos27
takumi
TEXAS TORNADO 8
Luca210
TRC tigro
MattySTi
TRC Gangsta Blitz
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:13 pm

gangsta il replay della nostra stanza te lo passo io dopo, arriva tipo al 40minuto...eppure da noi nn e'caduto nessuno!

faccio i complimenti a tutti ma sopratutto al mio compagno di team texas che ha fatto un ottimo risultato!
alla luce di cio' doppio rammarico per me che ho fatto un triplo salto mortale,si e no per colpa mia, rovinando un possibile piazzamento sul podio! ho gia' capito che questa pista nn mi porta fortuna!
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:32 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
RAGAZZI HO UNA BUONA NOTIZIA


Ho appena fatto la classifica, e ho preso tutto l'intervallo possibile e impossibile del tempo che potrebbero aver fatto sia dany che gokuale.. Non intaccano assolutamente neanche nel migliore delle ipotesi il podio, quindi le prime 3 posizioni (che sono quelle che verranno premiate) sono certe.. Se aspettate questo pomeriggio posto i risultati ufficiali.. Ricordo che se avete lamentele da fare le dovete fare subito..

ehehe sisi gangsta ma non mi sono lamentato per nulla...non avrei mai potuto raggiungere il podio nemmeno se guidavo un auto r1 XD
Ci tenevo solo a vedere il mio tempo finale dato che la gara l'avevo finita( giusto per soddisfazione personale hehe)

Non mi lamenterei mai del lavoro che te e tutto lo staff trc svolge per organizzare e gestire questi tornei perchè secondo me non c'è nulla da lamentarsi...anzi...c'è solo da elogiarvi per il gran lavoro che fate!

Ripeto che comunque, mi sono divertito da matti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:01 pm

confermo 1.09.24 di dany
[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Img_1026
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:02 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
gangsta il replay della nostra stanza te lo passo io dopo, arriva tipo al 40minuto...eppure da noi nn e'caduto nessuno!

faccio i complimenti a tutti ma sopratutto al mio compagno di team texas che ha fatto un ottimo risultato!
alla luce di cio' doppio rammarico per me che ho fatto un triplo salto mortale,si e no per colpa mia, rovinando un possibile piazzamento sul podio! ho gia' capito che questa pista nn mi porta fortuna!

Ahah ho visto che non ti porta fortuna girare qui..mi sa che ti sei compromesso il primo posto all'ALMS.. Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:04 pm

O00Dany00O ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
RAGAZZI HO UNA BUONA NOTIZIA


Ho appena fatto la classifica, e ho preso tutto l'intervallo possibile e impossibile del tempo che potrebbero aver fatto sia dany che gokuale.. Non intaccano assolutamente neanche nel migliore delle ipotesi il podio, quindi le prime 3 posizioni (che sono quelle che verranno premiate) sono certe.. Se aspettate questo pomeriggio posto i risultati ufficiali.. Ricordo che se avete lamentele da fare le dovete fare subito..

ehehe sisi gangsta ma non mi sono lamentato per nulla...non avrei mai potuto raggiungere il podio nemmeno se guidavo un auto r1 XD
Ci tenevo solo a vedere il mio tempo finale dato che la gara l'avevo finita( giusto per soddisfazione personale hehe)

Non mi lamenterei mai del lavoro che te e tutto lo staff trc svolge per organizzare e gestire questi tornei perchè secondo me non c'è nulla da lamentarsi...anzi...c'è solo da elogiarvi per il gran lavoro che fate!

Ripeto che comunque, mi sono divertito da matti ^^

Noo Dany non ce l'avevo assolutamente con te.. Smile Ahahah!
Parlavo di lamentele riguardanti la gara, del tipo incidenti o comportamenti scorretti..

Anzi io ci tengo che tutti abbiano il risultato evidente..sopratutto se è per una mia mancanza..
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:15 pm

M4rkus va bè gli incidenti ci stanno sarà x la prossima volta... anzi merito tutto tuo se io andavo così forte il tuo assetto era perfetto x il mio stile di guida... te li devo chiedere più spesso...
Gangsta ho postato qui sopra la foto con il risultato finale di Dany così anche lui può vedere il suo risultato...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:17 pm

ECCO I RISULTATI UFFICIALI

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Immagi11

Perciò complimenti a tutti, la gara è andata abbastanza liscia, mi son divertito da matti e spero sia così per tutti..
In particolare bravi gli RBR Team..che nonostante non fossero preparati per la gara hanno sottolineato la loro bravura già vista in altri eventi..

Complimenti pure a tigro e stenox, a tonno e a matty.. [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 3776222480

Inoltre c'è da segnalare il miglior tempo sul giro di 1:24,814 , che andrà premiato, e appartiene a RBR Badog Welma.

Grazie a tutti..alla prossima!!

What a Face


Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:18 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
M4rkus va bè gli incidenti ci stanno sarà x la prossima volta... anzi merito tutto tuo se io andavo così forte il tuo assetto era perfetto x il mio stile di guida... te li devo chiedere più spesso...
Gangsta ho postato qui sopra la foto con il risultato finale di Dany così anche lui può vedere il suo risultato...

Grazie texas, avevo già ricevuto il tempo da stenox ma ogni aiuto è indispensabile sempre.. Grazie..
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:38 pm

Grandi ragazzi...davvero un bellissimo evento! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:41 pm

WoW ! Grandiiiiiiiiiiiiii. Sono contentissimo della gara che ho fatto!
Il mio obiettivo, conoscendo le mie possibilita', era quello di mantenere un passo decente ma soprattutto costante ed evitare di fare caxxate!

Quando mancavano circa 15 giri al termine le pile del mio pad hanno cominciato a lampeggiare e io a cagarmi sotto.

Gia' immaginavo uno schianto improvviso contro il muretto del curvone a 260 km/h!!! E questo ad ogni giro per 15 giri! Alla fine e' andata bene e per una manciata di secondi siamo riusciti a rimanere sul podio!

Complimenti ai temponi di tigro, al team RBR e tutti gli altri! Alla Prox!

Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:51 pm

ahaha ste quando hai raccontato la storia delle pile stavo rotolando! XD

Io mi accontento del quinto posto in squadra, nonostante abbia avuto qualche problemino, ma per essere il mio primo evento sono stra-soddisfatto! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:10 pm

Bè il terzo posto è un bel piazzamento! Very Happy mi accontento!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:15 pm

Bè m4rkus alla fine siamo 4 e con poco distacco nn è andata male... mi può qualcuno mandare il replay della stanza 1 grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:28 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
ECCO I RISULTATI UFFICIALI

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Immagi11

Perciò complimenti a tutti, la gara è andata abbastanza liscia, mi son divertito da matti e spero sia così per tutti..
In particolare bravi gli RBR Team..che nonostante non fossero preparati per la gara hanno sottolineato la loro bravura già vista in altri eventi..

Complimenti pure a tigro e stenox, a tonno e a matty.. [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 3776222480

Inoltre c'è da segnalare il miglior tempo sul giro di 1:24,814 , che andrà premiato, e appartiene a RBR Badog Welma.

Grazie a tutti..alla prossima!!

What a Face



ragazzi per non diventare matti io e dav25mi abbiamo convenuto che ci sta bene prenderci il tempo piu alto in quanto non sapro' mai con che tempo avrei finito quindi ci sta bene la 7° posizione facendo avanzare Gangsta e Gargallo in 6°

ciao e alla prossima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:57 pm

Ale tanto non è importante.. Se proprio dobbiamo fare i pignoli la sesta posizione è vostra, visto che non credo che tu ci abbia messo più di 46 secondi per fare le ultime 2 o 3 curve...

Ma non conta ai fini della classifica..perciò va bene così.. Wink
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MHMHHMHMHHMHMH
non ne sarei cosi' sicuro sai dei 48 sec.
hahaahahahaha

ero un po cotto, sarei potuto anche andare diritto contro un muro

hahahah

ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi


Messaggi : 150
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 44
Località : Cernusco sul naviglio

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:05 pm

Ale pensa che io sono arrivato quarto con uno sforzo sovraumano....a fine gara ho chiamato il vicino che non riscivo a fare il numero dell'ambulanza per farmi ingessare le dita :-)

....hai disonorato giorni e giorni di livrea e assetti...oh mamma mia...
hihihihihihihi

Ovviamente scherzo...

Però è stato bello!!!
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:20 pm

lo so lo so hai ragione

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 551697052

"ho fatto na cazzata"
rimediero' (spero) nel prossimo evento

pero' mi son divertito da matti
Torna in alto Andare in basso
TRC dav25mi
Pro
Pro
TRC dav25mi


Messaggi : 150
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 44
Località : Cernusco sul naviglio

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:23 pm

ahahahah ma che cazzata..chi se ne frega io prendo in giro!!!

:-) cmq serve parecchia concentrazione..ad un certo punto stavo andando in "fissa"
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 4:29 pm

texas te lo passo io il replay della mia stanza!
cavolo quarti per 6 secondi!! peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 9:06 pm

Complimentissimi a tutti, nel week end aggiornerò gli albi d'oro.
Torna in alto Andare in basso
NGT nickita56
Junior
Junior
NGT nickita56


Messaggi : 17
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 68
Località : Abbiategrasso

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:40 am

Vorrei solo suggerire una correzione di nome.
Non è RBR Badog Welma ma NGT Badog Welma.

Grazie

NGT nickita56
Torna in alto Andare in basso
http://www.newgenerationteam.org
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:58 am

NGT nickita56 ha scritto:
Vorrei solo suggerire una correzione di nome.
Non è RBR Badog Welma ma NGT Badog Welma.

Grazie

NGT nickita56

Non lo sapevo, nell'iscrizione ufficiale era segnalato con quel nome.. Nel topic dei trofei avrà il nome giusto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:32 am

ciao raga e stato bellisssssssimo mi sono divertito molto complimenti allo staff che fa sempre un ottimo lavoro [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:55 pm

Aki mi ha detto che è uscito dalla partita perchè per il maltempo gli è saltata la corrente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [One Night] Lambo Style Races - Risultati e commenti post-gara
» [ALBUM GARA] One night - Audi R8 LMS - Indianapolis 500 Gp
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance-
Vai verso: