Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
+8
TEXAS TORNADO 8
squared34
TRC O00Dany00O
TRC tigro
sima0194
takumi
TRC stenox76xxx
TRC bacasuoro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

ciao a tutti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 2:12 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
bacasuoro ha scritto:
quando vuoi mi raccomando aggiungietemi! comunque ti ho battuto sul tempo! :-)

Ottimo! Mi sono permesso di controbattere... Al secondo giro ti ho dato 9 secondi. Ora sei solo esattamente 42909 posizioni dopo di me. Ma non mollare mi raccomando! ciao a tutti! - Pagina 2 3776222480

in una sono riuscito a prenderti(la sfida con la nsx) ma al mugello con l'f40 non riesco!! come fai a fare ll'ultima curva prima del rettilineo!! esci sempre molto pi veloce di me!
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: