Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Andare in basso 
+12
TRC M4rkus10
milos27
TRC PowerCRUX
TRC Max
MattySTi
TEXAS TORNADO 8
TRC kekko the sage
TRC Gargallocity
Infinityman
TRC bacasuoro
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 11:36 am

Lo spero ragà, ho fatto la endurance sul cesso stanotte silent

Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 12:18 pm

TRC Max ha scritto:
Lo spero ragà, ho fatto la endurance sul cesso stanotte silent


uahahahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
dave86
Junior
Junior
dave86


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 37
Località : Messina

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:24 pm

Niente da dire...in entrambe le gare.. nella prima mi sn cappottato in uno scalino Very Happy altro che cordoli,...seconda gara alla 3 curva quella sotto al ponte eravamo in 3 e io per non toccare qualcuno accanto a me...mi sn buttato fuori strada e mi sono ricappiottato...

Unico appunto a INFINITY IO esigo rispetto per tutti gli altri SE TI INCAVOLI SEI PREGATO DI NON BESTEMMIARE..LO HAI FATTO PIU' DI UNA VOLTA E A VOCE ALTA!!! Non accetto assolutamente queste tipo di parole...questo per quanto riguarda me poi per gli altri non so. Per il resto al solito mi sn divertito Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:40 pm

Buon giorno

Come al solito ieri divertimento allo stato puro, gara 1 partenza brutta duello con Milos e poi quelli li la davanti fanno una storia a sè, gara 2 da dimenticare prima curva schiacciato a panino con conseguente pendolo della CIVICCacata, ho guardato nello specchietto sperando che matty mi riuscisse a scansare e diciamo che c'è riuscito, provo a recuperare e ci riesco ma poi ho Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 2258800771 Warr87, che cmq hai staccato a 350 mt, dopo il mess in privato ti chiedo di nuovo publicamente SCUSA!!!
CMq conservo ancora il mio quarto posto in classifica generale anche se da dietro stanno arrivando!!!ma cmq ne parliamo alle Arrabiate del Muggellone!!!


infine Credo che nn ci siano stati probl di lag in stanza!
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:23 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
milos27 ha scritto:
"oh gangsta non fai uno sbaglio che sia uno"

Milos, in tutta amicizia e simpatia Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 3446190931 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi hai gufato alla grande.. lol!


il Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 3446190931 è stra meritato...
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:50 pm

Grandi tutti...mi sono divertito tantissimo e questa volta contro Garga I love you "Martello Pneumatico Kid" non c'è stato nulla da fare!

Ha stampato tempi fotocopia senza sbagliare quasi nulla e ho fatto tutta la serata inseguendo la sua civic a 20 metri dalla mia...

La nostra stanza mi è sembrata molto equilibrata...e i contatti sono stati nella norma anzi...ho visto fare molta più attenzione da parte di tutti...

Grazie a tutti!

Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:03 pm

chiedo scusa per ieri sera,di solito quando perdo cosi tanto le staffe chiudo il mic proprio per evitare di dar fastidio a qualcuno,ma ieri mi sono lasciato prendere dalla foga e mi sono dimenticato di staccare il mic.

SCUSATE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:13 pm

Nonostante nn abbia avuto nessun problema intestinale anche x me è stata una gara di Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 317402 ....almeno tu Max hai un ottimo alibi.... Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:15 pm

Tigro....solo per chiarimento...nessuna richiesta intervento. All'inizio dell'ultima curva ho staccato troppo presto o sei arrivato lungo tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:20 pm

Ilcaymano ha scritto:
Buon giorno

Come al solito ieri divertimento allo stato puro, gara 1 partenza brutta duello con Milos e poi quelli li la davanti fanno una storia a sè, gara 2 da dimenticare prima curva schiacciato a panino con conseguente pendolo della CIVICCacata, ho guardato nello specchietto sperando che matty mi riuscisse a scansare e diciamo che c'è riuscito, provo a recuperare e ci riesco ma poi ho Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 2258800771 Warr87, che cmq hai staccato a 350 mt, dopo il mess in privato ti chiedo di nuovo publicamente SCUSA!!!
CMq conservo ancora il mio quarto posto in classifica generale anche se da dietro stanno arrivando!!!ma cmq ne parliamo alle Arrabiate del Muggellone!!!


infine Credo che nn ci siano stati probl di lag in stanza!


Caymano io ho fatto il possibile per evitarti ma ti ho preso di liscio... Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 40552 danneggiando l'auto al 30%... per il resto tutto apposto...D'altronde stavi sbandando a 5 metri da me! lol!
BELLA gara!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:21 pm

Tecnicamente io ho staccato dove stacco sempre ma il discorso è stato dovuto ad un Lag perchè io non ti ho visto frenare ed infatti ho visto tua auto andare dritta verso il muro poi improvvisamente ti ho rivisto davanti con gli stop accesi ma ormai era troppo tardi anzi fortuna che avevo già iniziato a frenare altrimenti ci spiaccicavamo tutti e due sul muretto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara   Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Sebring Race 4-
Vai verso: