Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Tigers team organizza campionato

Andare in basso 
+4
Mako
TRC Max
Sam71
TRC tigro
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Cosa vorreste fare dopo il FIAGT1?
Campionato DTM
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap24%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 24% [ 6 ]
Campionato FIAGT3
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap24%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 24% [ 6 ]
NASCAR
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap12%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 12% [ 3 ]
Monomarca Ferrari Challenge
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap16%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 16% [ 4 ]
Monomarca 370Z
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap8%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 8% [ 2 ]
Monomarca Zonda Pagani
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap8%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 8% [ 2 ]
Monomarca Mini Cooper
Tigers team organizza campionato Icon_vote_lcap8%Tigers team organizza campionato Icon_vote_rcap
 8% [ 2 ]
Voti totali : 25
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:18 am

Allora ragazzi dato che ci vuole comunque un pò di tempo per organizzare qualcosa di fatto bene vorrei cominciare a capire meglio i vostri gusti, ormai siamo a metà FIA e l'idea sarebbe quella di partire con un campionato intorno al 18 aprile.

Per ora le maggiori proposte sono state:

1-Campionato DTM: auto Opel Astra V8 (ancora da valutare quest'anno non partecipa), Mercedes AMG DTM, Audi A4 DTM. Potrebbe essere interessante.
Pro:auto quasi simili in prestazioni, possibilità di sportellate.
Contro:Campionato già fatto, poce auto disponibili solo due circuiti reali presenti nella lista di Forza Motorsport 3 tra cui uno è di un pacchetto DLC.

2- FIA GT3: auto Audi R8LMS, Ferrari 430, Ford Mustang GT3, Corvette Z06 R, Porsche 997 , Viper GT3 in più c'è la possibilità di aggiungere altre auto come gallardo BMW Z4 ecc oppotunamente potenziate.
Pro: Più auto a disposizione, auto più o meno competitive a seconda del circuito.
Contro: Auto differenti in prestazioni (potrebbe presentarsi il problema del FIAGT1) elaborazioni diverse da auto ad auto

3- Nascar: Auto Chevrolet stck car, Dodge stock car, Ford stock car purtroppo solo tre circuiti disponibili.
Pro: La Nascar è sempre la nascar alte velocità, tutti in scia sportellate ecc.
Contro: 8 auto in pista non fanno la Nascar troppe poche pochi circuiti in tre serate il campionato è concluso.

4- Campionato monomarca Ferrari Challenge: una sola auto e possibilità di inventarsi tutto un campionato da zero.
Pro: Autio identiche siamo tutti alla pari.
Contro: Potrebbe diventare monotono e presentare pochi sorpassi in pista.

5- Campionato monomarca Nissan 370Z: una sola auto e possibilità di inventarsi tutto un campionato da zero.
Pro: Autio identiche siamo tutti alla pari.
Contro: Potrebbe diventare monotono e presentare pochi sorpassi in pista.

6- Campionato monomarca Pagani Zonda: una sola auto e possibilità di inventarsi tutto un campionato da zero.
Pro: Autio identiche siamo tutti alla pari.
Contro: Potrebbe diventare monotono e presentare pochi sorpassi in pista.

7- Campionato monomarca Mini cooper: una sola auto e possibilità di inventarsi tutto un campionato da zero.
Pro: Autio identiche siamo tutti alla pari tante sportellate senza compromettere la gara.
Contro: Potrebbe diventare monotono e presentare pochi sorpassi in pista.


Ragazzi potete votare più di un campionato quindi scegliete tutti i campionati che vi attirano di più e inoltre se avete qualcosa di preciso in mente proponetelo pure qui, sarà valutato e forse inserito nella lista.


Ultima modifica di tigro1983 il Mer Feb 09, 2011 2:55 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:44 am

Sui monomarca, assetti e potenziamenti liberi con parametri di peso, potenza, aspirazione e trazione ecc...
Le macchine portate al max della classe di nascita o al max alla classe superiore.
Tipo, Ferrari 430 in classe S700 e Nissan Z in classe B500.
Per i circuiti ti consiglierei le varianti corte di quelli ufficiali, sopratutto per le classi inferiori alla S.
Pista corta, tanti giri, tante curve, tanta bagarre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:10 am

Mi permetto solo una considerazione riguardo il DTM: se si escludesse l'Astra, si corre il rischio di avere tutte Mercedes. L'audi nel Campionato Prodrive era stata scelta solo da pochi. "Sembra" non sia all'altezza delle altre due. Personalmente non ho fatto grossi approfondimenti sullo specifico, ma l'idea che circolava era quella.
Mercedes ed Astra si equivalgono. C'è chi va meglio con l'una e chi con l'altra.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:15 am

Sam71 ha scritto:
Mi permetto solo una considerazione riguardo il DTM: se si escludesse l'Astra, si corre il rischio di avere tutte Mercedes. L'audi nel Campionato Prodrive era stata scelta solo da pochi. "Sembra" non sia all'altezza delle altre due. Personalmente non ho fatto grossi approfondimenti sullo specifico, ma l'idea che circolava era quella.
Mercedes ed Astra si equivalgono. C'è chi va meglio con l'una e chi con l'altra.

Grazie Sam infatti se dovesse andare in porto il DTM faremo una valutazione approfondita.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:20 am

Allora, la DTM è fattibile quanto la FiaGT3...voglio escludere la nascar purtroppo anche se la amo follemente perchè in 8 è impossibile.

Le altre, tranne la Mini cooper, sono un po troppo statiche.

Per la DTM è chiaro che entrerebbe anche la OPEL per avere più scelta.

Per la FiaGT3, discussi tempo fa con gli RGT, ed uscì che le auto pari merito sono più o meno:

Audi R8 LMS, Corvette C06, Ford Mustang, Porsche (di classe S), Viper (di classe S)

Da evitare le auto di serie con potenziamenti (ad es. Z4), perchè non all'altezza di auto nate per le competizioni come quelle sopra citate.

Il mio voto perciò è per FiaGT3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:56 am

Io non trascurerei anche le Mini secondo me potrebbe essere davvero molto divertente
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:00 pm

Io a prescindere che non sò se lo faccio o meno. Dico fiagt o quantomeno non sotto le classi R perche essendoci già grossi divari così, nelle classi più piccole la farà da padrone la frizione automatica.
Quindi a mio parere quelli che goi stanno un gradino sopra vanno su di due gradini rispetto agli altri.
Dico questo perchè in genere le seconde fascie (come mè) non usano la frizione manuale e nelle categorie più piccole vengono ulteriormente penalizzati.
Come hanno già scritto sopra per il DTM tra Audi e mercedes (già provate e forse fatto anche il campionato non ricordo) c'è grosso divario (non come corvette e Nissan a silverstone comunque).
Piuttosto un monomarca mercedes.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:03 pm

Mika ma hai messo il voto?
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:16 pm

No ma essendo indeciso sulla partecipazione, non volevo pesare sul voto.
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 12:33 pm

Mah, secondo me dipende un po' dal "prodotto" che si vuole confezionare. Nel senso che si tenta di prediligere la bagarre in pista, con situazione di battaglie ravvicinate e quant'altro allora la soluzione migliore sarebbe utilizzare macchine di serie (monomarca) dove si può concedere ogni intervento meccanico possibile con un limite max di peso e di potenza e senza l'utilizzo di appendici aerodinamiche. Magari con danni limitati.
I corpo a corpo in pista sono garantiti ed eventuali errori non si pagano molto cari.
Nel senso che la strusciatina sulla fiancata non ti penalizza di 5 secondi al giro come potrebbe succedere con le R.
Per quanti riguarda la frizione, beh basta imporre che sia uguale per tutti.
Nei campionati con le R il problema sta che ogni minimo contatto "costa" pesantissimamente nell'economia della gara e quindi, si è di base meno predisposti ad attacchi incerti o alla lotta per paura di danneggiare se stessi, ma soprattutto, anche gli altri.
Premesso che come mika non so se parteciperò, vorrei che questo venisse interpretato come parere personale, sperando possa essere d'aiuto alla discussione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:26 pm

Anche nella bagarre più concitata si possono evitare i danni e i contatti, basta un po' di garbo.
Tigro eviterei le gare con il cronometro, tipo torneo GT1, non si vedono i tempi sul giro, e non si capisce se uno gira bene ed il distacco dall'auto davanti\dietro, almeno io che non ho disattivato tutto nel'HUD.
Meglio calcolare i giri per fare circa un ora di gara, minuto più minuto meno!
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:32 pm

luko360 ha scritto:
Anche nella bagarre più concitata si possono evitare i danni e i contatti, basta un po' di garbo.
Tigro eviterei le gare con il cronometro, tipo torneo GT1, non si vedono i tempi sul giro, e non si capisce se uno gira bene ed il distacco dall'auto davanti\dietro, almeno io che non ho disattivato tutto nel'HUD.
Meglio calcolare i giri per fare circa un ora di gara, minuto più minuto meno!
quoto, il sistema a Km mi piace, ma stò fatto che non ti fà vedere i tempi mi infastidisce non molto.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:35 pm

Ho votato:

DTM --> Io metterei le 3 auto, con conseguente premio per marca..così pure chi usa l'audi può lottare per qualcosa.. (e così io l'audi la userei, da audista sfegatato, anche se giorni fa avevo detto che non l'avrei usata)

GT3 --> Favorevolissimo, ma attenzione, pure gli RGT (http://rgt.forumfree.it/?t=53099964) stanno organizzando una roba simile..e potremmo rischiare di rubarci piloti a vicenda..o lo organizziamo con loro in modo gemellato, o valutiamo bene il da farsi per attirare qui tutti i piloti che hanno simpatia per noi, club neonato..

NASCAR --> Ci metto la firma..però per chi ha il pad massimo può resistere mezz'ora..è massacrante..e sole 3 giornate sarebbero interessanti..quindi vince chi ha il dito meno stanco e chi ha più muscoli alle mani...Il risultato è vacillante fino alla fine....e questo crea suspence, facilissimo sbagliare..

MONOMARCA PAGANI ZONDA --> Mi piace molto l'idea..adoro quell'auto e già mi immagino a Le Mans con quella..che emozione!
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:41 pm

TRC Max ha scritto:
Allora, la DTM è fattibile quanto la FiaGT3...voglio escludere la nascar purtroppo anche se la amo follemente perchè in 8 è impossibile.

Quoto, non amo le nascar ma in 8 è di una tristezza infinita.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:43 pm

Gangsta la Fia sul sito RGT la proposi io quando bazzicavo con loro Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:44 pm

Ah..quel MAX sei tu???
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:53 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:54 pm

Ho votato NASCAR, per cambiare e conoscere meglio la specialità USA
più famosa...
in effetti il fatto che più di 8 auto non possiam mettere in bagarre
limita un po' la cosa! scratch

Forse a questo punto farei un FIA-GT3.

Il monomarca Zonda non mi attira, forse è più divertente con le Mini.
Il DTM lo eviterei, i motivi li conoscete già...

Parere mio. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:55 pm

Aaaah.. :pensiero:

E allora siamo a posto..! Tigers team organizza campionato 451512
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:26 am

luko360 ha scritto:
Anche nella bagarre più concitata si possono evitare i danni e i contatti, basta un po' di garbo.
...omissis...

Luko, indubbiamente hai ragione. Ma tu parli come pilota esperto. Sei molto bravo e veloce.
Quando capiti in una stanza di otto persone quanti possono essere alla tua altezza?
Io parlo per tutti quelli come me che in una gara di durata adottano tutto il "garbo" possibile ma anche il solo sfiorarsi, a volte, ti causa un danno aerodinamico che ti fa pesare il resto della gara (che di solito è di durata) moltissimo, in termini di divertimento e di risultato.
Ecco che correre, con lo stesso garbo, con macchine che magari di piccoli malanni ne risentono meno, permette lotte più ravvicinate e maggiore tranquillità negli attacchi, o nelle difese.
A questo punto cito l'esperienza con i Virtuals di un trofeo Maserati. Ebbene, secondo me, è stata una cosa divertentissima. Totalmente diversa dal solito. Mai fatti (e subiti) tanti sorpassi in 2 gare. In gara uno, 3 piloti nel giro di 6 decimi.

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:43 am

Tanto la bagarre più bella viene sempre nelle gare che non interessano tipo le garette di allenamento o serate adminchiam.
Io con un amico nel live ho fatto delle bagarre assurde in classe A ma veramente esagerate in tre giri ci superavamo 5 o 6 volte ma questo solo perchè avevamo macchine identiche ed eravamo tutti e due allo stesso livello.
Purtroppo non si riusciranno mai ad avere 8 persone che corrono allo stesso livello quindi bisogna trovare il modo per far si che anche i meno veloci riescano a tirar su un pò di punti e risultati. Le classi piccole potrebbe essere l'ideale ma purtroppo c'è il grande problema della frizione.
Comunque credo che il FIAGT3 slitterà a settembre mentre dopo il GT1 è in arrivo un bel campionatino per i malinconici come me. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:00 pm

Sam71 ha scritto:
luko360 ha scritto:
Anche nella bagarre più concitata si possono evitare i danni e i contatti, basta un po' di garbo.
...omissis...

Luko, indubbiamente hai ragione. Ma tu parli come pilota esperto. Sei molto bravo e veloce.
Quando capiti in una stanza di otto persone quanti possono essere alla tua altezza?
Io parlo per tutti quelli come me che in una gara di durata adottano tutto il "garbo" possibile ma anche il solo sfiorarsi, a volte, ti causa un danno aerodinamico che ti fa pesare il resto della gara (che di solito è di durata) moltissimo, in termini di divertimento e di risultato.
Ecco che correre, con lo stesso garbo, con macchine che magari di piccoli malanni ne risentono meno, permette lotte più ravvicinate e maggiore tranquillità negli attacchi, o nelle difese.
A questo punto cito l'esperienza con i Virtuals di un trofeo Maserati. Ebbene, secondo me, è stata una cosa divertentissima. Totalmente diversa dal solito. Mai fatti (e subiti) tanti sorpassi in 2 gare. In gara uno, 3 piloti nel giro di 6 decimi.


sono d'accordo con te sulle auto di classe inferiore (A,B,C...), sono più facili.
Infatti consigliavo circuiti corti con tanti giri, in modo che tutti possano prendere il ritmo di gara velocemente ed avere delle gare più intense.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:12 pm

Dalla prossima settimana il team comincierà gli esperimenti per valutare meglio le opportunità di campionato.
Per adesso vi anticipo solo che ci stiamo buttando su qualcosa che si vedeva tanti anni fa anzi tutte insieme non si sono mai viste forse Very Happy
Comunque il FIA GT3 posso confermare che sarà organizzato per fine settembre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:14 pm

fine settembre? ti ricordo che in quel periodo uscirà FM4... con pensionamento di FM3.
in più considera che la vita è imprevedibile!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:17 pm

E lo so ma molti hanno riferito che da metà aprile non potranno più essere molto presenti in live quindi pensioneremo FM3 prorio con il FIA GT3.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tigers team organizza campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Tigers team organizza campionato   Tigers team organizza campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tigers team organizza campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Campionato] Honda Civic Super CUP TEAM
» Presentazione Livree Team Campionato FIA GT 2013 by TRC
» [richiesta livrea] campionato gt1 2013 di settembre per il team wheeler dealers
» [Livrea FM4] Audi ABT TT-R '04 - Team Halleroder - Team ARSO
» [VIDEO FM4] - Stagione 2011 - 2012 Tigers Racing Club Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: