Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro

Andare in basso 
+14
Morganz95
TRC M4rkus10
takumi
RedMorx
Tonno Network
MattySTi
Infinityman
TRC bacasuoro
TRC stenox76xxx
TRC Ilcaymano
Aliwin2012
TRC Gargallocity
TRC kekko the sage
TRC tigro
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 9:58 am

Inseriti trofei Wink
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:50 pm

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 440105 io sto con tigro "questa traiettoria non sà da far" , dai è più bello e poi sono classe b500 e i guardrail ci sono.

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 644760 Forza ragazzi bisogna essere duri e puri!!!!!! [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 644760
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 4:39 pm

RedMorx ha scritto:
[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 440105 io sto con tigro "questa traiettoria non sà da far" , dai è più bello e poi sono classe b500 e i guardrail ci sono.

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 644760 Forza ragazzi bisogna essere duri e puri!!!!!! [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 644760

GIUSTO!!! I GUARDRAIL SONO DURI E LE CARROZZERIE SONO PURE (SVERNICIATE SUI GUARDRAIL PER L'APPUNTO)... [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 570987851
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
OnwardMacaroon2
Junior
Junior
OnwardMacaroon2


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 39
Località : omegna(no)

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 7:19 pm

condivido la scelta di non includere la traettoria!...essendo la mia prima gara spero di cavarmela...non avendo mai guidato senza traettoria ho un po' di problemi con i tracciati!..comunque finalmente ho un validissimo motivo per sclerare dietro gli assetti!!!grazie raga!
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:14 pm

belli belli sti trofei, ......... guarda un pò té cosa ha tirato su questa gara ............
avanti avanti siori e siore, c'è posto per tutti [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 3741175523
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:36 pm

capisco che la traettoria in frenata per una volta possa essere tolta...sono però altrettanto convinto che questo agevoli troppo chi (e ce ne sono tanti) guida con visuale dall'alto dietro l'auto, io per etica ed ormai abitudine guido con visuale dal cofano e rigorosamente con volante e di certo la pista ti si sbatte in faccia all'improvviso a confronto della visuale da dietro
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:25 pm

TRC Tonno Network ha scritto:
capisco che la traettoria in frenata per una volta possa essere tolta...sono però altrettanto convinto che questo agevoli troppo chi (e ce ne sono tanti) guida con visuale dall'alto dietro l'auto, io per etica ed ormai abitudine guido con visuale dal cofano e rigorosamente con volante e di certo la pista ti si sbatte in faccia all'improvviso a confronto della visuale da dietro

pure io guido con la visuale dal cofano tonno ma secondo me le visuali nn agevolano è solo questione di abitudine... a parere mio da più agevolazioni la traettoria in frenata che la visuale esterna... xchè ti da un punto di riferimento sempre uguali e in certi circuiti è mooolto comoda... poi io x principio tolgo tutti gli aiuti sempre...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:55 pm

parlando in teoria la visuale esterna dovrebbe essere più facile...dico in teoria perchè se io la metto praticamente mi sposo finchè morte non ci separi con tutti i muri che esistono nel gioco però è stata creata per agevolare e avere piu sotto controllo la situazione nelle immediate vicinanze...infatti guidando dal cofano è piu tempo che giro la rotella della visuale intorno che quello che guardo dritto
per la traiettoria effettivamente da dei vantaggi elevati a chi la sa sfrutare....anche qui io me ne tolgo fuori pechè a me da un fastidio tremendo alla visuale e poi è roba da paralitici come principio

io credo che sia giusto che ognuno guidi come meglio crede e come riesce a dare la prestazione migliore
però credo anche che se si vuole vedere l'effettivo valore del pilota non ci sia nessun tipo di aiuto e tutte le difficoltà al massimo
detto questo a me non interessa se ci sono aiuti o no perchè tanto non ne faccio uso di nessun tipo e l'unica cosa che mi mancava era la frizione che grazie a voi con il vostro aiuto e lo stimolo di fare meglio che mi mettete adesso padroneggio bene
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:30 pm

direi che mi avete convinto ragazzi! ...probabilmente si...questione di abitudine, mi veniva solo da pensare che vedendo l'auto da dietro si potesse avere più visione in lontananza della pista...resta cmq inteso che l'unico aiuto che uso è la riga in frenata e senza quella sono perso ma ovviamente ammetto che sia così perchè mi sono abituato così...maledetto tonno vizioso
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:12 am

secondo me tonno non ha del tutto torto anch'io uso la visuale dal cofano ma ho corso per tanto con quella arretrata e devo dire che in certe situazioni ti permette un vantaggio visivo, che non è poco specialmente quando sbagli e nessuno e "vettel", ti aiuta in particolare nelle curve a U tipo "montegi" "silverstone" o negli scollinamenti tipo "nordschleife", secondo me riesci a raggiungere la corda della curva prima.
Io personalmente comunque uso il cofano per una questione di realtà simulativa, mi piacerebbe l'abitacolo ma non ci riesco ancora.
Dovresti fare 1000 giri sulla stessa pista e confrontarti con gli altri e capire da vettura a vettura come si comporta........... assurdo neanche se vivessi 3 vite.
con cio devo dire che la visuale da dietro ti fa perdere secondo me i "movimenti della vettura" da cofano li percepisco prima.
Quindi secondo mè siamo su 55/45% in favore della vista da dietro............ vai tonno hai un sostenitore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:39 am

io ad esempio la corda la trovo meglio dal cofano è solo questione di abitudine... l'unica cosa che ha in più la visuale da dietro è farti vedere la pista più in profondità,cioè vedi la curva successiva ma è utile solo quando è la prima volta che corri sul circuito xchè a fare i giri veloci e si vuol essere competitivi ti concentri sulla curva che si stà facendo nn guardi assolutamente il panorama:)
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 10:42 am

io personalmente non uso la traettoria e gioco con visuale dal paraurti e se metto quella arretrata di visuale non riesco a giocare

anticipo troppo le curve, non che sia un mostro di velocita' ma oramai mi sono abituato a usare quella visuale
per le traettoria anche se attive non le calcolo mai uso le mie

comunque concordo con il fatto di tenere le traettoria spente e' piu simulativo secondo me

ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:30 pm

Io vi ribadisco di starmi lontano...non dite che non ve lo avevo detto...

Credo che riuscirò a fare un paio di giri per pista entro lunedì...ma sicuramente non saranno sufficienti ad essere competitivo...io uso la traiettoria in frenata proprio perchè non conosco a memoria tutti i ponti di staccata...

Comunque...è sempre una nuova sfida e sono sicuro che ci divertiremo!

Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 1:43 pm

Raga per questa volta non partecipo, ma alla prossima ci sarò, nel frattempo mi alleno con voi...ho gia fatto qualche gara con alcuni di voi ed il divertimento non è mancato Smile
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:10 pm

dai steno ci facciamo compagnia a sportellate [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 570987851 Laughing
e dai ragazzi è un gioco ..... yaris ....... classeB ....... è per stare un pò insieme
mi sembrate agitati [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 501167
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:53 pm

saremmo in tre a fare a sportellate lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:11 pm

Voi sportellate pure, a me lasciate i guardrail, i funghi ed i muri!!! [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 570987851
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:31 am

come si farà per le stanze?
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:24 pm

ce la tentiamo con una stanza sola?
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 1:16 pm

si può fare una prova
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:09 pm

ei raga pronti per lunedi sera?? Smile
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:14 pm

diciamo di si dai Very Happy pronto per abbracciare qualche muretto Laughing
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:44 am

la jaguar l'ho provata ieri al Nordschleife, emozionante ...le colline ..... sembra una corsa d'altri tempi, quasi quasi cambio nome in "Stirling Moss". Cool
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 11:50 am

Domanda... Ma si può usare la jaguar prendendola dal garage del club dove il baca l'ha condivisa?

Non ho voglia di spendere 3 milioni per uscire alla prima curva!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 12:51 pm

io credo di si..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro   [ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] City car & cabrio mini championship from bacasuoro
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse-
Vai verso: