Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ciao drivers

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo


Messaggi : 56
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Modena

ciao drivers Empty
MessaggioTitolo: ciao drivers   ciao drivers Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:25 am

ciao Ciao

sono Lalolollo,( Lorenzo ) ho 40 anni, sono un pilota dei Virtual Racer, ma frequento anche altri Forum, Speeddavisl, TLC, adoro i Racing game, ma purtroppo nn ho molto tempo a disposizione per giocarci.
sono di Modena, adoro le Ferrari, e di tanto in tanto aumento la mia collezione di Modellini Ferrari.


collezione Ferrari Lalo

ciao ciao, cisi vede in pista o nei form.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

ciao drivers Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao drivers   ciao drivers Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:28 am

Ciao Lalo davvero stupefacente la tua collezione, benvenuto anche nel forum dei "tigers" se ti può interessare forse organizzeremo una serie di mini eventi nei buchi del FIAGT1 Very Happy
Comunque tieni pure d'occhio il forum per eventuali aggiornamenti afro
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo


Messaggi : 56
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Modena

ciao drivers Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao drivers   ciao drivers Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:32 am

grazie, mi fa piacere che ti piaccia.

sarà difficile che riesca a partecipare a qst eventi, il tempo è veramente poco, quindi cercherò di dedicarlo alle prove per il fia GT, cmq nn si sa mai... !!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao drivers Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao drivers   ciao drivers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao drivers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!
» Ciao !
» Ciao!!!!!!!!!!
» Ciao!
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: