Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 5:41 pm

Raga questa dovrebbe essere la livrea ufficiale del Team Rockstar da usare nell'evento nascar in fase di elaborazione.
Ho fatto tutto in formato jpg non ci dovrebbero essere problemi nella visualizzazione.

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Ahov10


[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Bcdd10


[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Bcdkjq10


[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Cdefgg10
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:09 pm

complimenti legends veramente molto bella Wink
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:15 pm

bella bella...complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:20 pm

molto bella legends...
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:27 pm

Bravissimo...molto molto bella e realizzata con molta precisione...c'è del talento...

Faccio una piccola precisazione, forse inutile ma ogni tanto è bene ripescare qualche concetto di base...

Tutte le livree che vengono realizzate DEVONO prevedere la possibilità di essere regalate e cioè NON DEVONO contenere vinili "bloccati" in quanto acquistati dalla vetrina di Forza.

Esiste un post che contiene tutti i vinili realizzati dai livrettari del forum che previa richiesta possono essere regalati agli interessati...

...fatta questa premessa...me la passeresti???!!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:02 pm

Certo, spiegami come fare e te la passo Wink
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:20 pm

se i vinili e tutto il resto nn sono stati acquistati ma fatti da te basta che vai su i miei design selezioni la livrea e ti viene la scritta regala.... poi selezioni il nome... a questo vale anke x i vinili e le macchine Smile
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:21 pm

comunque bravo bravo bravo Smile
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:23 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
se i vinili e tutto il resto nn sono stati acquistati ma fatti da te basta che vai su i miei design selezioni la livrea e ti viene la scritta regala.... poi selezioni il nome... a questo vale anke x i vinili e le macchine Smile
una piccola nota se ti viene regalato un vinile o una livrea nn sono bloccate e puoi modificarle Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:06 pm

in 10 minuti ho imparato tante cose che non sapevo Very Happy comunque domani appena metto su il gioco la metto in regalo Smile ma cosi facendo tutti possono scaricarla gratuitamente??anche quelli che non sono miei amici?? perchè io vorrei che solamente voi abbiate la possibilità di farlo gratis; ma quantomeno vorrei che il resto del mondo pagasse almeno 20000 dopo che mi sono rotto il sederino XD
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:51 pm

Allora Legendz, salva la livrea come Design e poi puoi selezionare l'opzione regala e potrai scegliere di regalarla ai tuoi amici.

La vendita nella vetrina e' indipendente dal passaggio precedente... Puoi decidere a quanto venderla e in quanti esemplari...

Io la comprerei anche ma poi non posso modificarla o recuperare il logo Rockstar...

Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:40 pm

ah perfetto perfetto Smile scusami ma ancora questi procedimenti non li ho automatici XD domani metterò tutto gratis per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 3:26 pm

Stenox ti ho inviato la livrea Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar    [LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[LIVREA FM4] - Renault - Megane - Team Rockstar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: