Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

calcio con forza

Andare in basso 
+6
TRC Gangsta Blitz
squared34
TRC LeGeNdZ PwN
TRC tigro
milos27
TRC tecktonik85
10 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85

Reputazione : 1

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:08 am

io proporre di giocare a calcio con forza e molto bello e divertente come Demolition Derby
ci saranno 20 giocatori composti da 5 membri 10 minuti di gioco con semi finale e finale con coppa per i primi 3 posti a squadre e la coppa a i 3 goliador
i colori della squadra sa personalizzata

che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27

Reputazione : 0

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:00 pm

il problema è che non tutti hanno il tracciato per giocare a calcio, credo sia nella versione da collezionista....

o per lo meno questo è il mio problema, quindi mi dovrò chiamare fuori..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:36 pm

Si potrebbe organizzare una serata svago.....
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:12 pm

Io non ho alcun pacchetto quindi credo di non avere quel tracciato.... Sad
squared34
Vice Campione
Vice Campione

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:22 pm

sarebbe bello creare tipo una sorta di campionato a punti con 3 per la vittoria uno per il pari e 0 per la sconfitta
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:40 pm

Si potrebbe fare..ci ho giocato una sola volta ma mi ero divertito da matti.. Very Happy
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:43 pm

milos27 ha scritto:
il problema è che non tutti hanno il tracciato per giocare a calcio, credo sia nella versione da collezionista....

o per lo meno questo è il mio problema, quindi mi dovrò chiamare fuori..

io non ho la limited edition ma il circuito ce lo stesso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:56 pm

Credo che potremmo provarlo lunedì 7 nella serata "caxxeggio".... Razz
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:19 pm

ci sarò!!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:37 pm

ragazzi io per un po lascio forza almeno fino all'evento Nascar ho ormai il culo a forma di marmitta comunque sicuramente non abandono il forum sarò presente come al solito e chiunque voglia interagire con la mia persona in live puo tranquillamente chiamarmi in gruppo se non sono da altri (che tanto non è che il dipendente che lavora da me con un qualche suo amico ) ma niente di impegnativo non ho altri gruppi a livello "professionale" in altri videogiochi quindi sono disponibile come sempre
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:42 pm

gargallo dopo questa brutta notizia mi hai rovinato la serata.. cercherò di abituarmici.. certo che se un giorno di questi volessi allenarmi tu ci sei vero?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:14 pm

si qualcosa farò sicuramente ma a livello amatoriale è solo una pausa di un paio di settimane solo perchè non voglio che capiti che mi rompo del tutto e abbandono del tutto invece facendo così riesco a mantenere meglio il gusto di giocarci
e poi non è la fine del mondo qui rimango presente come al solito e probabilmente partecipo alla serata cazzeggio del 7 ma comunque non lo abbandonerò del tutto forza calerò la presenza almeno per un paio di settimane
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:53 pm

Ti capisco garga pure io è da tutto l'inverno che ho dedicato praticamente tutto il mio tempo a forza... è bello e nn mi stufa ma ora che ci sono eventi one night mi iscrivo a quelli che mi interessano di più... diciamo che dedico un pò di tempo hai giochi che ho comprato ma devo ancora finire giusto da staccare un pò Smile calcio con forza 3776222480
Contenuto sponsorizzato

calcio con forza Empty
MessaggioTitolo: Re: calcio con forza   calcio con forza Icon_minitime

calcio con forza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Richiesta Livrea] Napoli Calcio
» [LIVREA FM4] Audi S4 Cagliari Calcio - Gangsta Blitz
» Forza Motorsport 3 Goodbye