| [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO | |
|
+9TRC PlumbBotta TRC Ilcaymano TEXAS TORNADO 8 TRC LeGeNdZ PwN arcanoribelle#69 TRC tigro TRC Gargallocity Morganz95 TRC Gangsta Blitz 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mar Mag 08, 2012 8:25 pm | |
| Ci sono io con te power se ti và.... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mer Mag 09, 2012 6:40 pm | |
| Botta se sei Juventino va' benissimo... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| |
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mer Mag 09, 2012 7:30 pm | |
| | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mer Mag 09, 2012 8:08 pm | |
| E certo ke mi sono divertito...grande Caymanooooo!!!!!!!Xo' sai in questi giorni................c'ho una certa voglia di Vecchia Signora.... !!Hai visto Cay?C'hanno fregato lo sponsor "tecnico"........ | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mer Mag 09, 2012 8:10 pm | |
| Cmq ok Botta!!Un'idea x il nome del team?X la livrea? | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Mer Mag 09, 2012 9:33 pm | |
| Bella Tigers ora che sono quasi certo di poter partecipare (99%) mi iscrivo. Chi é ancora libero? Cmq sono 30...forza juve !!! | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 9:40 am | |
| Power per il team ti faccio contento potrebbe essere Sono Trenta la livrea io non la sò fare.... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 10:13 am | |
| Grande Botta!!!Mi piace!!Xo' pure io nn so' fare le livree... ...cmq qualcosa ci inventiamo!!! | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 10:23 am | |
| Ragazzi questi sono i piloti ancora in cerca, mi pare - bacasuoro - Morganz95 - RedMorx - aliwin
Entro mercoledì 16 creerò io le squadre dei piloti non in coppia, quindi provvedete ragazzi
Per ora siamo in 16 iscritti + 4 tra i piloti ancora scoppiati = 20 piloti potenziali | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 12:29 pm | |
| dateci dietro con le iscrizioni è un evento che promette di essere grandioso (abbiamo fatto dei giri insieme con alcuni ragazzi secondo me è molto entusiasmante) | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 12:39 pm | |
| - TRC PowerCRUX ha scritto:
- E certo ke mi sono divertito...grande Caymanooooo!!!!!!!Xo' sai in questi giorni................c'ho una certa voglia di Vecchia Signora.... !!Hai visto Cay?C'hanno fregato lo sponsor "tecnico"........
Ho molti amici GIUVENTINI e perora siete tutti in fermento....complimenti ma ora basta mettetivi di lato perche il prossimo sarà neroazzurro!!! Lo sponsor l'ho visto adesso.....Bastardi | |
|
| |
Tommy69ME Junior
Messaggi : 14 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 20.04.12 Età : 55 Località : Messina
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 3:21 pm | |
| Ragazzi, chi NON PENSA DI VINCERE e vuole un compagno ESTREMAMENTE SCARSO, io sono a disposizione per il mio primo evento !! (premetto che non capisco nulla in merito alle livree e agli assetti/depotenziamenti delle vetture che sono menzionati nel regolamento, e mi servono spiegazioni dettagliate x farle)
| |
|
| |
RedMorx Junior
Messaggi : 99 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 49 Località : Treviso
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 6:54 pm | |
| Allora ragazzi al 99.9% siamo in squadra io e morganz dobbiamo solo trovarci ..azz .. mi è sparito il compagno spero di contattarlo al più presto che decidiamo il nome del team ............. morganz rispondiiiiiiiiii .................. se ci sei batti un colpo !
quasi quasi faccio l'iscrizione poi il nome del team lo comunichiamo dopo. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Gio Mag 10, 2012 9:18 pm | |
| - RedMorx ha scritto:
- Allora ragazzi al 99.9% siamo in squadra io e morganz dobbiamo solo trovarci ..azz .. mi è sparito il compagno spero di contattarlo al più presto che decidiamo il nome del team .............
morganz rispondiiiiiiiiii .................. se ci sei batti un colpo !
quasi quasi faccio l'iscrizione poi il nome del team lo comunichiamo dopo. Morganz deve aver avuto qualche problema serio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
RedMorx Junior
Messaggi : 99 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 49 Località : Treviso
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Ven Mag 11, 2012 9:25 am | |
| Gangsta noooooo!!!! ..... cosa mi dici ecco perche non riuscivo a trovarlo p.s. non riesco a vedere il link mi dice che non ho le autorizzazioni!!!! gangsta aiuto!!!!! perche no si vede? | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Ven Mag 11, 2012 11:39 am | |
| Penso che nn lo puoi vedere xchè lo ha scritto sulla sezione dove solo i piloti ufficiali possono entrare... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Lun Mag 14, 2012 10:35 am | |
| Plumbotta....io nelle poche volte ke ho provato ho sempre utilizzato la Ford...ti va' bene se la prendo io? | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO Lun Mag 14, 2012 2:25 pm | |
| ok per me non c'è differenza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO | |
|