Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Grenn World Cup

Andare in basso 
+2
TRC Gangsta Blitz
Infinityman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 3:13 pm

salve a tutti ragazzi,ieri mentre cazzeggiavamo sul liv con ale,mi è venuta in mente un'idea,adesso la illustro:

volevo fare un campionato per salvare la terra dall'inquinamento...

un campionato di 6 gare in tutto il mondo,a bordo della tesla che come sapete è un'auto a batterie.

TCS,STM:disattivati
Traiettoria:libera

devo ancora decidere i potenziamenti x la vettura.
Circuiti avevo in mente di scegliere quelli dove non abbiamo mai corso nei vari eventi ad esempio:catalunya,alpi bernesi,road america,road atlanta,tsubuka,sedona,hockeneimring; in oltre dopo volevo fare una super finalissima con i primi 8 classificati al fujimi kaido.

Questo è quello che abbiamo pensato con ale,fatemi sapere se vi piace e se è migliorabile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 3:39 pm

Infinity, deduco che sei una persona molto calma.. A me viene il nervoso a correre con le elettriche..non sento il motore e sbaglio tutti i cambi marcia.. Very Happy Cavolate a parte, si può provare a vedere che esce fuori..ricorda però che un campionato adesso è difficile da fare..giugno è alle porte e le vacanze pure..
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 3:45 pm

si anche io ho difficolta con la macchina xk non sento il motore,xo nn ti preoccupare e monomarcia XD,caxxo hai ragione riguardo al periodo non ci ho pensato
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 5:23 pm

Anche io tribolo con le elettriche secondo me un campionato a piu giorni mi sembra un po troppo secondo me non è una gran macchina non so quanto ci si possa divertire una one night mi sembra piu adatta
ovviamente se si decide per un campionato a piu serate partecipo lo stesso per il gusto di correre indipendentemente dalla macchina
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 7:49 pm

Comunque l'idea è originale magari invece che un campionato una bella twin night.......
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

Reputazione : 0

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:35 pm

farei apposta a distruggerla alla prima curva.... odio le elettriche.... a parte questo un piccolo campionato lo farei
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:45 am

Si può chiedere alla turn di inserire anche l'ape car?
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato

Grenn World Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Grenn World Cup   Grenn World Cup Icon_minitime

Grenn World Cup
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World War Car
» Nascar World Champion