GARA1 - TIME ATTACK
durata: 2 settimane (DA MARTEDì XX/XX AL 2° MARTEDì ZZ/XX)
categoria auto: S
Auto:scelta libera
TimeAttack 1:
INFINEON RACEWAY
circuito: Indy racing league
Time Attack 2:
SUNSET PENINSULA RACEWAY
circuito: Completo
-----------------------------------------------------
GARA2 - RACE
MARTEDì ZZ/XX
categoria auto: A
Auto:scelta libera
CIRCUIT DE CATALUNYA
circuito: Grand Prix
race su 2 manche
partenza 1° manche : la griglia di partenza sarà la posizione d'arrivo dei tempi totali del time attack. Durata 6 giri
partenza 2° manche: la griglia sarà invertita rispetto la 1° manche. Durata 15 giri
-------------------------------------------
GARA3 - DRIFT
Dopo GARA
categoria auto: scelta libera
auto: scelta libera
CAMMINO VIEJO DE MONTSERRAT
circuito: Estremo
------------------------------------------
ho pensato a questo:
time attack iscrizione libera, il numero degli iscritti non ha limitazioni. Il tempo sarà valido se stabilito entro l'arco di 2 settimane. Nessun aiuto tranne (per chi vuole) la traiettoria. I PRIMI 10 CHE STABILIRANNO I MIGLIORI TEMPI TOTALI NEL TIME ATTACK PASSERANNO ALLE GARE SUCCESSIVE, si stabilirà così anche la griglia di partenza della 1° manche di GARA2. In gara GARA2 la posizione d'arrivo si determinerà con (posizione 1 manche + posizione 2 manche) / 2.
Per il drift il punteggio finale stabilirà l'ordine d'arrivo
Ogni GARA assegnerà ilseguente punteggio:
1 posto: 9 pti
2 posto: 8 pti
3 posto: 7 pti
4 posto: 6 pti
5 posto: 5 pti
6 posto: 4 pti
7 posto: 3 pti
8,9 e 10 posto: 2 pti
il punti sono volutamente poco distanti tra loro per diminuire i l gap fra una posizione e l'altra.
premi: è presto per parlarne
questa è un'idea di massima, se riceverà consensi ed interesse vorrei dare il mio aiuto nella realizzazione
(anche perchè ho un pò più di tempo libero). come tempi ho pensato (considerando anche la bella stagione) inizio martedì 29/05 fine martedi 12/06, giusto per chiudere in bellezza la stagione primaverile e abbracciare quella estiva
bella a tutti!