Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI

Andare in basso 
+5
TRC Gargallocity
TRC tigro
RedMorx
TRC kekko the sage
TRC Gangsta Blitz
9 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:35 pm

Ecco le classifiche per l'esperimento nascar di stasera
A parte l'inconveniente dei danni, sembra che siate rimasti soddisfatti..la prossima volta si correrà al sunset con auto più veloci.. Smile



MIGLIOR GIRO:
POWERCRUX con 00:49,243

COPPA CHEVY:
1 - STENOX
2 - ALIWIN
3 - MATTY

COPPA FORD:
1 - SQUARED
2 - POWERCRUX
3 - ILCAYMANO

COPPA TEAM:
1 - TEAM 2 SQUARED
2 - MATTONNO RACING
3 - WILD DUCK RACING TEAM

Per le premiazioni i vincitori dovranno mettere all'asta un'auto di poco valore al prezzo da me indicato e io le comprerò secondo il seguente schema

SQUARED - 2.250.000
POWER - 2.000.000
STENOX - 1.500.000
ALIWIN - 1.000.000
MATTY - 1.000.000
INFINITY - 750.000
ILCAYMANO - 500.000
TONNO - 500.000
GARGALLO - 500.000 (Gli regalo la mia parte)

Per favore avvisatemi quando mettete le auto all'asta e fate in modo che durino 24 ore..
Per dubbi e contestazioni avrete tutte le risposte

Grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 6:40 am

Ma quindi in una stanza c'erano i danni e nell'altra no?

Fabri...quando hai la possibilità posti la classifica di tutti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:39 am

--------SCUSE UFFICIALI------------
Ragazzi devo fare delle scuse ufficiali a tutti i componenti della mia stanza, mi sento in colpa perchè ieri sera ho rovinato la gara praticamente a quasi tutti i miei compagni di stanza 2 ...... grazie al mio pettardo!! ...... non per giustificarmi ma è successo che quel cazzo di volante mi ha scalato 2 marce dalla 4a alla 2a non è la prima volta che lo fa (fanatec gt2 le alette sono una merda avvitata! il G25 era un orologio svizzero sulle levette) ......... comunque vi chiedo scusa ancora spero di farmi perdonare!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 7:45 am

Vai tranquillo RED la colpa non è tua ma mia che ho messo i danni quando non ci dovevano essere in più per fare il caxxone ho rovinato la gara a Matty Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:31 am

Fabri perché mi devi dare la tua parte?
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:12 am

Ho vintoooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:24 am

TRC kekko the sage ha scritto:
Ma quindi in una stanza c'erano i danni e nell'altra no?

Fabri...quando hai la possibilità posti la classifica di tutti?


Si kekko appena ho tempo trascrivo il tutto!

Garga perchè sto dando crediti miei e li abbiamo vinti entrambi come team, quindi diciamo che son di tutti e due..però siccome ho crediti da far schifo te li posso anche regalare..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 10:44 am

Molto onorato grazie stasera metto l' automobile in vendita
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 11:57 am

RedMorx ha scritto:
--------SCUSE UFFICIALI------------
Ragazzi devo fare delle scuse ufficiali a tutti i componenti della mia stanza, mi sento in colpa perchè ieri sera ho rovinato la gara praticamente a quasi tutti i miei compagni di stanza 2 ...... grazie al mio pettardo!! ...... non per giustificarmi ma è successo che quel cazzo di volante mi ha scalato 2 marce dalla 4a alla 2a non è la prima volta che lo fa (fanatec gt2 le alette sono una merda avvitata! il G25 era un orologio svizzero sulle levette) ......... comunque vi chiedo scusa ancora spero di farmi perdonare!

tranquillo Red son cose che capitano Smile
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:04 pm

raga non per dire ma come già detto io rispetto alla gara normale che si poteva svolegere nell'altra ho perso tantissimo.. sia per traiettoria che per danni... potevo far Sicuramente meglio con il passo del 48:8xx... Mad
poi per me non ci son problemi eh raga...! ma volevo dire la mia su come la penso... spero che mi capiate...
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:17 pm

TRC MattySTi ha scritto:
raga non per dire ma come già detto io rispetto alla gara normale che si poteva svolegere nell'altra ho perso tantissimo.. sia per traiettoria che per danni... potevo far Sicuramente meglio con il passo del 48:8xx... Mad
poi per me non ci son problemi eh raga...! ma volevo dire la mia su come la penso... spero che mi capiate...

e lo dici a me avevo il passo del 49.500 e mi son ritrovato a correre con la macchina che faceva i 286 a manetta e a girare sul 53alto 54... dai Matty tanto si sa che vai forte sicuramente ti rifarai Smile
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:18 pm

si si texas..! no problem..! per me sta bene così! volevo solo dire anche la mia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 12:40 pm

TRC MattySTi ha scritto:
si si texas..! no problem..! per me sta bene così! volevo solo dire anche la mia... Very Happy

Domenica è vicina Matty....passo prima dalla Shell e poi sono sotto casa tua per fare quello che sai....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 1:46 pm

guarda kekko che il deposito shell è mio e la mia abitazione è attaccata al muro di cinta... non farmi saltare la casa per favore... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:42 pm

Guarda Matty...credo che mi accontenterò della prima falange del tuo indice destro....voglio solo rallentarti un pochino sensei.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:56 am

Aggiorniamo gli albi..?
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:57 am

Fabry entro stasera o domani cerco di mettere in vetrina un bel catorcio.... [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 2360375951
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 12:43 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Aggiorniamo gli albi..?

Calmo gobbo [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 4155009272 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 564357277 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 445795079 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 892642 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 4084622551 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 2613079988 [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 3011125000

Albi d'oro aggiornati
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 1:11 pm

[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI 3446190931
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI   [ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] NASCAR - CLASSIFICHE FINALI + PREMIAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIA GT Series Classifiche Finali
» [ONE NIGHT] NASCAR - ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT] NASCAR - PREMI
» [ONE NIGHT] NASCAR - REGOLAMENTO
» [ONE NIGHT] NASCAR - FOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: Nascar Race Competition-
Vai verso: