Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 6:13 pm

Salve ragazzuoli cari,qualcuno di voi è disposto a fare una livrea? sapete che io non sono buone a fare livree,ma ricambiarvi con assetti...vi ringrazio infinitamente
[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione 00003412
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 6:37 pm

se vuoi te la replico io xrò io ho la ferrari risi competizione #86... mi devi dire la tua che in caso fosse diversa o me la regali x un giorno e te la faccio o vedo se la trovo all'asta x poco...
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 9:37 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
se vuoi te la replico io xrò io ho la ferrari risi competizione #86... mi devi dire la tua che in caso fosse diversa o me la regali x un giorno e te la faccio o vedo se la trovo all'asta x poco...
anche io ho quella...credo sis quella verde cmq tex tu se ci riesci falla per quella tua al limite la compro io
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 10:38 pm

io la ho già Smile te la faccio volentieri...
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 2:41 pm

Ecco fatto l'ho riprodotta il più fedelmente possibile...

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione H610
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 3:35 pm

Cmq è vero...sei un cane a fare le foto....ahahahahahhaahahahah...dal vivo era ancora piu' bella!!!!!Grande Tex!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 6:20 pm

si e nn solo qui a forza ahahaha son negato anche se mi dai una macchina super professionale...
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:05 pm

Uuuuuuuuuuuuh..a ki lo dici...ti capisco benissimo..la mia ragazza è super appassionata di foto..ha una splendida macchina..ma quando la mette nelle mie mani diventa peggio di una kodak usa e getta....ahahahahahahahahhahahahahhahahahahhah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione   [RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[RICHIESTA LIVREA FM4] ferrari 430 risi competizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] Ferrari F430gt #83 Risi Competizione
» [LIVREA FM4] Ferrari 430 Risi Competizione - Gangsta Blitz
» Richiesta livrea ferrari Risi
» [LIVREA FM4] Ferrari F40 Competizione - SnaggyHarp7
» [RICHIESTA LIVREA FM4] Ferrari 365 GTB/4 Charles Pozzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: