Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

MVP Tournament

Andare in basso 
+2
TRC LeGeNdZ PwN
Infinityman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 6:18 pm

Salve a tutti,oggi stavo pensando a tutti i vari eventi che abbiamo fatto,all'inizio mi era venuto in mente di fare una specie di premio oscar es.miglior evento,miglior pilota,miglior designer,miglior elaboratore,miglior cecchino (x quanto riguarda battlefiled XD); ma ho pensato che la cosa richiedeva abbastanza tempo,e un gran dispendio di energie,xk bisognava creare molti trofei,la cosa si potrebbe anche fare ma bisogna vedere chi ha voglia di fare tutti i trofei,xk io non sono capace;allora ho pensato ad una cosa piu semplice,avrei bisogno soltanto di qualcuno che crea 3 trofei per il 1°,2° e 3° posto MVP.

Adesso vi spiego un po meglio:
la mia idea consiste nell'assegnare dei punti ai primi 10 piloti classificati nei vari eventi e a fine anno il 31/12/12 ( se non finisce il mondo Very Happy Very Happy ) assegnare il titolo MVP al pilota che avra acquisito piu punti durante l'anno,come gia detto i punti vengono assegnati ad i primi 10 ed il sistema dei punteggi è simile a quello della f1:

1°: 20 pnt
2°: 18 pnt
3°: 16 pnt
4°: 14 pnt
5°: 12 pnt
6°: 10 pnt
7°: 8pnt
8°: 6 pnt
9°: 4 pnt
10°: 2 pnt

Se l'idea vi piace e viene approvato ho bisogno di qualcuno che mi procuri i trofei per i primi 3 classificati; e sempre se non vi dispiace si potrebbe fare anche il trofeo MVP designer,assegnado punti ai nostri designer ufficiali,il sistema dei punteggi sara diverso,infatti il trofeo verra vinto da chi ha fatto più design, ad esempio 10 design-->10 pnt;facendo cosi si avra anche una gara tra i vari designer,chi finisce prima un design vince.

spero di essere stato abbastanza chiaro adesso tocca a voi decidere Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di TRC Infinityman il Ven Giu 22, 2012 2:32 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 8:37 pm

Magari da riconsiderare il sistema di punteggio per i desgner, perchè si tratterebbe solo di avere il tempo libero.....ed è brutto non poter aver punti solo perchè non hai moltissimo tempo Smile magari si potrebbe fare in base ai "mi piace" degli altri utenti, ed ogni "mi piace" vale 1 pt. L ho abbozzata li, giusto per dare possibilità anche a chi non ha moltissimo tempo...Smile
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 8:39 pm

Ci avevamo già pensato l'anno scorso..è dispendioso..e verrebbe premiato più il sempre presente, che il pilota più bravo.. Smile

Però insomma, non è una brutta idea, magari si può prendere la lista delle classifiche di ogni evento, bisogna solo aver voglia di farlo.. Razz
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:35 am

e dopo circa mezz'oretta di lavoro ecco qui chi è la superstars del momento:
MVP Tournament Cattur10

è tigro con 146 punti al secondo posto infinityman e 3° matty
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:38 am

come potete vedere mancano un paio di dati e piloti,i dati non è colpa mia ma dell'organizzatore del torneo che stilato una classifica striminzita XDXD,i piloti non ne ho aggiunti alcuni xk gareggiano da poco,volevo togliere anche dave,dani xk non si connetteno mai e non partecipano ad un'evento da secoli
Tonno Network
Pilota
Pilota

Reputazione : 3

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 5:59 am

Bella Infinity, mi sembra buono poter considerare che alla fine verranno premiati i piú forti ma anche i piú fedeli e costanti nel partecipare agli eventi, concordo con legend sul discorso dei designer
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 7:05 am

Era la stessa idea che ho avuto io anche se io pensavo di dare dei punti di defoult anche solo per partecipare cioè chi partecipa ha 2-3 punti e poi si assegnano i punti secondo classifica d'arrivo......
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 2:33 pm

si andre hai ragione cosi si possono incentivare le presenze ai vari eventi
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 8:03 pm

TRC tigro ha scritto:
Era la stessa idea che ho avuto io anche se io pensavo di dare dei punti di defoult anche solo per partecipare cioè chi partecipa ha 2-3 punti e poi si assegnano i punti secondo classifica d'arrivo......

Già mi piace di più...
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato

MVP Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: MVP Tournament   MVP Tournament Icon_minitime

MVP Tournament
Pagina 1 di 1