Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO

Andare in basso 
+8
TRC Gargallocity
takumi
TRC PowerCRUX
TRC kekko the sage
squared34
TRCIFIWilliewortel
TRC Ilcaymano
TRC tigro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 6:34 pm

TRC squared34 ha scritto:
ma Tigro se mi permetti una cosa...

io all'evento probabilmente non parteciperò poichè la sera sono quasi sempre fuori casa,ma se anziche fare la partenza sfalsata e rimanete giusti giusti in 15,vi farebbe piacere una idea di provare per la prima volta la safety car con partenza lanciata?


giusto per rendere la competizione più realistica neh...
ovviamente vi faccio da safety car,poi scappo e vi lascio alla vostra gara

commenti?

Matte mi hai rubato l'idea!!!! XD io ho sempre voluto un'evento con la seafty car
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 7:39 pm

si per sta volta sarà solo un apparizione scenica e utile a lanciarvi nel vostro primo giro di gara

poi un domani si potrà mettere fissa se ci sono volontari

comunque proviamo dai,tanto per fare un qualcosa di diverso e per innovare un pò la competizione


poi avrei altre idee nuove e originali,ma meglio lasciarle li per ora che magari le tiro fuori al momento opportuno

Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 7:46 pm

l'unico problema è che non si puo rimanere fermi ai box quanto ti pare bisognerebbe fermarsi subito all'uscita
per il volontario ne hai già trovato uno smetto le corse ormai sono troppo vecchio e faccio il passo successivo lol!
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 8:49 pm

no Garga rientro ai box e esco dalla partita
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 8:55 pm

per questa serata lo avevo capito era per un utilizzo futuro della cosa del tipo entrata in scena della safty per un incidente all X giro
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:30 pm

TRC squared34 ha scritto:
si per sta volta sarà solo un apparizione scenica e utile a lanciarvi nel vostro primo giro di gara

poi un domani si potrà mettere fissa se ci sono volontari

comunque proviamo dai,tanto per fare un qualcosa di diverso e per innovare un pò la competizione


poi avrei altre idee nuove e originali,ma meglio lasciarle li per ora che magari le tiro fuori al momento opportuno


subito quotone io ci sto,xo bisogna vedere anche chi si offre volontario,io lo volevo fare nel 90 se non c'erano piu iscritto quando ho fatto l'iscrizione
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:34 pm

si dario,la mia idea era questa: incidente in gara,si segnala e subito la seafty car posteggiata all'uscita dei box aspettera il pilota in prima posizione,si ricompatta il gruppo e si riparte con la seafty che torna ai box
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:50 pm

Mi gusta! Gare molto piú combattute e rimescolamenti delle carte possibili in qualsiasi momento...unica cosa problematica é capire quando é effettivamente il caso di far entrare la safety...difficile trovare una linea guida
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:57 pm

Io proporrei in caso di testa coda o con incidenti che vedono coinvolte più di due macchine
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 10:06 pm

Può starci...l'importante é definire tutti i casi con esattezza x evitare il caos
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 11:39 pm

quoto Tonno non è mai facile capire e stabilire quando può entrare la safety.

a sto punto per questo evento , la safety rimarrà unfattore prettamente estetico col solo scopo di permettervi di fare un giro in cui scaldare gomme e lanciarvi sul rettilineo.

dopo le vacanze si può pensare a introdurla stabilmente,ma a mio avviso i sacrificati devono essere necessariamente 2(uno che guida la safety car e un supervisore che assiste alla partita e può vedere danni in tempo reale con contatti o cappottamenti)
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 3:27 pm

Inseriti i premi Wink
Torna in alto Andare in basso
Patomilan07
Junior
Junior
Patomilan07


Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.07.12
Località : Bologna

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 12:55 pm

Io se volete mi posso offrire , visto che non ho mai guidato completamente senza aiuti e mi ci vorrà un bel pò per fare dei bei tempi , ovviamente se volete Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:09 pm

I potenziamenti x la Panoz sono:
1) Freni da gara
2) Elemento trazione
3) Secondo step gomme posteriori
L' ip è 759
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:06 pm

Ma oggi ci sono le qualifiche ufficiali? A che ora?... scratch
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 4:19 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Ma oggi ci sono le qualifiche ufficiali? A che ora?... scratch

Entro le 9.30 in pista [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 11009834 [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 11009834
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO   [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [ENDURANCE] 4h Sebring-
Vai verso: