| [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO | |
|
+8TRC Gargallocity takumi TRC PowerCRUX TRC kekko the sage squared34 TRCIFIWilliewortel TRC Ilcaymano TRC tigro 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 6:34 pm | |
| - TRC squared34 ha scritto:
- ma Tigro se mi permetti una cosa...
io all'evento probabilmente non parteciperò poichè la sera sono quasi sempre fuori casa,ma se anziche fare la partenza sfalsata e rimanete giusti giusti in 15,vi farebbe piacere una idea di provare per la prima volta la safety car con partenza lanciata?
giusto per rendere la competizione più realistica neh... ovviamente vi faccio da safety car,poi scappo e vi lascio alla vostra gara
commenti? Matte mi hai rubato l'idea!!!! XD io ho sempre voluto un'evento con la seafty car | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 7:39 pm | |
| si per sta volta sarà solo un apparizione scenica e utile a lanciarvi nel vostro primo giro di gara
poi un domani si potrà mettere fissa se ci sono volontari
comunque proviamo dai,tanto per fare un qualcosa di diverso e per innovare un pò la competizione
poi avrei altre idee nuove e originali,ma meglio lasciarle li per ora che magari le tiro fuori al momento opportuno
| |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 7:46 pm | |
| l'unico problema è che non si puo rimanere fermi ai box quanto ti pare bisognerebbe fermarsi subito all'uscita per il volontario ne hai già trovato uno smetto le corse ormai sono troppo vecchio e faccio il passo successivo | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 8:49 pm | |
| no Garga rientro ai box e esco dalla partita | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 8:55 pm | |
| per questa serata lo avevo capito era per un utilizzo futuro della cosa del tipo entrata in scena della safty per un incidente all X giro | |
|
| |
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 9:30 pm | |
| - TRC squared34 ha scritto:
- si per sta volta sarà solo un apparizione scenica e utile a lanciarvi nel vostro primo giro di gara
poi un domani si potrà mettere fissa se ci sono volontari
comunque proviamo dai,tanto per fare un qualcosa di diverso e per innovare un pò la competizione
poi avrei altre idee nuove e originali,ma meglio lasciarle li per ora che magari le tiro fuori al momento opportuno
subito quotone io ci sto,xo bisogna vedere anche chi si offre volontario,io lo volevo fare nel 90 se non c'erano piu iscritto quando ho fatto l'iscrizione | |
|
| |
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 9:34 pm | |
| si dario,la mia idea era questa: incidente in gara,si segnala e subito la seafty car posteggiata all'uscita dei box aspettera il pilota in prima posizione,si ricompatta il gruppo e si riparte con la seafty che torna ai box | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 9:50 pm | |
| Mi gusta! Gare molto piú combattute e rimescolamenti delle carte possibili in qualsiasi momento...unica cosa problematica é capire quando é effettivamente il caso di far entrare la safety...difficile trovare una linea guida | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 9:57 pm | |
| Io proporrei in caso di testa coda o con incidenti che vedono coinvolte più di due macchine | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 10:06 pm | |
| Può starci...l'importante é definire tutti i casi con esattezza x evitare il caos | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Ven Lug 06, 2012 11:39 pm | |
| quoto Tonno non è mai facile capire e stabilire quando può entrare la safety.
a sto punto per questo evento , la safety rimarrà unfattore prettamente estetico col solo scopo di permettervi di fare un giro in cui scaldare gomme e lanciarvi sul rettilineo.
dopo le vacanze si può pensare a introdurla stabilmente,ma a mio avviso i sacrificati devono essere necessariamente 2(uno che guida la safety car e un supervisore che assiste alla partita e può vedere danni in tempo reale con contatti o cappottamenti) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Sab Lug 07, 2012 3:27 pm | |
| Inseriti i premi | |
|
| |
Patomilan07 Junior
Messaggi : 12 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 08.07.12 Località : Bologna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Mar Lug 10, 2012 12:55 pm | |
| Io se volete mi posso offrire , visto che non ho mai guidato completamente senza aiuti e mi ci vorrà un bel pò per fare dei bei tempi , ovviamente se volete | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Dom Lug 15, 2012 5:09 pm | |
| I potenziamenti x la Panoz sono: 1) Freni da gara 2) Elemento trazione 3) Secondo step gomme posteriori L' ip è 759 | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Mar Lug 17, 2012 4:06 pm | |
| Ma oggi ci sono le qualifiche ufficiali? A che ora?... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO Mar Lug 17, 2012 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO | |
| |
|
| |
| [ENDURANCE] 4h Sebring REGOLAMENTO | |
|