Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Risultati

Andare in basso 
+4
TRC Gargallocity
TRC Ilcaymano
TRC PowerCRUX
TRC tigro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Risultati   Risultati Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 9:55 pm

1- tigro1983
2-infinityman
3- PowerCrux
4- IlCaymano
5-Aliwin
6- Gargallocity
7-TRC tecktonik
8- Kekko the sage
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 1:17 am

Ke figata di serata!!Mi sono divertito troppo!!https://youtu.be/J5Cs4wgeEUc
Questo è un assaggio....super sorpasso del Caymano alla curva Materassi...(e dove senno'...da buon interista..... Evil or Very Mad )
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

Risultati Empty
MessaggioTitolo: ....   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:37 am

TRC PowerCRUX ha scritto:
Ke figata di serata!!Mi sono divertito troppo!!https://youtu.be/J5Cs4wgeEUc
Questo è un assaggio....super sorpasso del Caymano alla curva Materassi...(e dove senno'...da buon interista..... Evil or Very Mad )

hahahah Bella Power anche tu qualche bel sorpasso me l'hai fatto bastrd GOBBO ...anche io mi sn divertito un mondo, davvero complimenti a tutti!!!!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:57 am

in primo luogo faccio le mie scuse ad Aliwin per il tamponamento al nurburgring purtroppo nella bagare a 5 che c'era ho sbagliato la staccata mea culpa
poi mi scuso anche con Andre per esserci andato addosso al tornantino di hocheneim anche li ho sbagliato io la staccata

detto questo posso dire che è stata una serata molto bella la macchina era molto divertente e siete stati tutti eccezionali ci si vede alla prossima Risultati 465367141 Risultati 3776222480
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

Reputazione : 1

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:29 am

bella garga...delle tue scuse nn me ne faccio un pippa...hahahahha Laughing ...ovviamente scherzo....grande serata ieri, duelli serrati e massima correttezza...i danni in simulazione rendono il tutto molto più avvincente e ieri ne abbiamo avuto una dimostrazione....peccato che sia tu garga che quel marrano di Infinity avevate un debole per la mia auto...mannaggia a voi jocolor ...
consiglio a tutti di vedere gli ultimi giri all'ockenaim con focus su me o su tigro... battaglia da cardiopalma...non perdevela!!

tutti bravi! Risultati 465367141
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:32 am

Dopo mi guardo il replay Ali...e quando ho un po' di tempo faccio un super video!!!!Se volete segnalarmi qualche altro bel duello...ho i replay di tutte le gare...segnalatemi pista,piloti in battaglia e giro(piu' o meno...giusto x nn farmi andare alla cieca.. Wink )
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:34 am

Raga postate i video che io ieri non potendo esserci vorrei gustarmi qualche sorpassino al limite Very Happy:D
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:38 am

Appena posso ti faccio sbavare Legendz...
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:41 am

bella bella bella,fino ad adesso una delle migliori sereta mai fatte!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ahahahah ali sei un grande,mi sono divertito a duellare con te e il caymano,ma 3 gare su 5 mi sono tamponato con te XD...ahahahah mi sono divertito tantissimo tanti duelli eravamo in 4 in pochi metri tutti...

A momenti aggiorno la classifica MVP
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:43 am

TRC Aliwin2012 ha scritto:
bella garga...delle tue scuse nn me ne faccio un pippa...hahahahha Laughing ...ovviamente scherzo....grande serata ieri, duelli serrati e massima correttezza...i danni in simulazione rendono il tutto molto più avvincente e ieri ne abbiamo avuto una dimostrazione....peccato che sia tu garga che quel marrano di Infinity avevate un debole per la mia auto...mannaggia a voi jocolor ...
consiglio a tutti di vedere gli ultimi giri all'ockenaim con focus su me o su tigro... battaglia da cardiopalma...non perdevela!!

tutti bravi! Risultati 465367141
mi riscuso Aliwin purtroppo so benissimo che devo migliorare quando sono in mezzo alle bagarre come ieri mi faccio prendere dalla battaglia e commetto errori sto cercando di migliorare
comunque se vuoi sporgere denuncia non ce problema mi assumo tutte le responsabilità del caso l'errore è solo mio Very Happy
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:45 am

vorrei ricordare ad Alfredo di passarmi il replay di silverstone
non è per insistenza ma so che si dimentica perchè a una certa età la sclerosi è galoppante Risultati 3392037274
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 12:13 pm

garga non pensarci neanche...so benissimo che capita e diverse volte è capitato anche a me...poi se sporgere denuncia vuol dire farti avere questa punizione Risultati 440105 con video pubblico allora ci penserò Risultati 501167
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 1:27 pm

Garga...siccome conosco i problemi ke vengono provocati dall'eta' avanzata....te l'ho spedito ieri sera.... Wink!!! Risultati 3392037274
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 2:19 pm

non me ne ero accorto mi hai sbalordito grazie alfre
Tonno Network
Pilota
Pilota

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 5:04 pm

Ragazzi mi scuso x il bidone ma ho avuto un imprevisto e non son riuscito ad avvisare..
Sorry!
Contenuto sponsorizzato

Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati   Risultati Icon_minitime

Risultati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI
» Motegi RISULTATI