Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ONE NIGHT Clio vs Civic

Andare in basso 
+2
TRC PowerCRUX
Infinityman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:57 pm

buon pomeriggio a tutti oggi sono qui per proporvi la mia idea:

one night,

incontro: ore 21.15

partenza 21.30-35

Auto disponibili: Renault Clio rs 197 - Honda Civic Type R 07 tutte e due in classe A600

Piste e giri: Catalunya giri 10, Hockenaimring giri 10, Alpi bernesi giri 10...secondo i miei calcoli cira 50-60 minuti di evento.

Auiti: Tutti gli aiuti sono off

Regolamento: le auto dovranno essere obbligatoriamente con la trazione anteriore,quindi quella di casa originale, i motori dovranno essere rigorosamenti aspirati e non turbocompressi,gli assetti li ho fatti io per tutte e 2 le auto è sono molto simili,gli assetti sono liberi,quindi potete cambiare i parametri come piace a voi,la modifica di componenti è vietata pena la squalifica.Le vetture saranno in numero limitato,cioè se siamo 10 iscritti al via ci saranno 5 clio e 5 civic,se siamo 12 6 e 6 ecc.

Note aggiuntive: ho testato personalmenti le vetture potenziate in ugual misura e la differenza tra le due vettura è minima qualche decimo recuperabile con un buon assetto,con stessi potenziamenti ma senza variare i parametri e devo dire che mi hanno sorpreso,sono divertenti da guidare perche sono abbastanza bastarde,raggiungono buone velocita 255 km/h.

Note aggiuntive 2: all'inizio avevo pensato ad un rally event,con vetture appartenenti alla classe R3 e classe R4;quindi ho provato anche la ds3 e la 500 per la classe R3 e l'impreza 08 e la evo 10 per la classe R4,ma ho visto che la differenza era abbissale,a questo punto ho deciso di prendere le migliori e fare un duello...Adesso vi voglio dire se volete possiamo aggiungere anche le R4 che sono vetture turbo a trazione integrale,ma vi dico anche che la differeza tra le auto è di 1-2 secondi,ad esempio a catalunya la clio e la civic hanno girato in 1.59,l'impreza e la evo hanno girato rispettivamenti in 2.00.6 e in 2.01.4...

Adesso sta a voi decidere se vi piace l'evento e se volete aggiungere anche le R4

Ciaooo a tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:57 pm

R4????
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:44 pm

si alfre sono classi di alcune auto da rally
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:01 am

Questo può interessarmi..spero che il caldo non mi inibisca dal giocare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 8:41 pm

La civic l'abbiamo un pochino "sfruttata"...o sbaglio? Poi...fate vobis.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:31 pm

L'idea è buona però ci sarebbe un problema di date magari proprio per fine luglio eviterei comunque sentiamo anche altri pareri
Torna in alto Andare in basso
OnwardMacaroon2
Junior
Junior
OnwardMacaroon2


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 39
Località : omegna(no)

ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:26 pm

ciao l'idea mi piace molto!se organizzate spero di essere della partita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ONE NIGHT Clio vs Civic Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT Clio vs Civic   ONE NIGHT Clio vs Civic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ONE NIGHT Clio vs Civic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] Trofeo Clio ELF REGOLAMENTO
» [ONE NIGHT] Trofeo Clio ELF LIVREE
» [livrea FM4] Renault Clio V6 - Clio Elf Cup limited ED. x IFIWilliewortel
» [livrea FM4] Renault Clio V6 - Clio Elf Cup limited ED. x Assett
» [LIVREA FM4] Honda Civic - (versione Civic Cup per il mugello e non)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: