Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
Titolo: Boia De è colpa di ale Ven Giu 29, 2012 6:34 pm
questi sono i nostri motti su bf3 ahahahha il team trc su bf3 si riconosce per queste parole...quando si muore prima si dici boia de(matty dimmi se è giusto scritto) e poi si da la colpa ad ale
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: Boia De è colpa di ale Ven Giu 29, 2012 8:15 pm
verissimo confermo e aggiungo anche moltissime oscenità di varia natura battelfied tira le bestemmie come il miele tira le api cosa che a forza non succede assolutamente però ci sta il nemico va offeso e umiliato
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
Titolo: Re: Boia De è colpa di ale Gio Lug 05, 2012 10:39 am
no dai raga non e' sempre colpa mia!!!!!!!!!
ogni tanto e' colpa di Matty hahahaahahahahahaa
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
Titolo: Re: Boia De è colpa di ale Gio Lug 05, 2012 1:49 pm
rettifico il boia de di infinity...si scrive BOIA DEH! ahahahahahah bestia se tira i moccoli sto giochino..!! chiedete conferma a infinity che in un pome mi son incazzato come le bestie e ho sfondato la scatola del volante dell'xbox..! mannaggia a bf3!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Boia De è colpa di ale
Boia De è colpa di ale
Pagina 1 di 1