Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
Titolo: Apertura NAT Vodafone station Mar Lug 03, 2012 12:02 pm
Ragazzi...ho un amico che vorrebbe aggiungersi al TRC ma non riesce aprire il NAT con la Vodafone, il centro assistenza gli dice che non si possono aprire...qualcuno ha qualche indicazione sul da farsi? Grazie
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: Apertura NAT Vodafone station Mar Lug 03, 2012 12:21 pm
Vodafone di m....a
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
Titolo: Re: Apertura NAT Vodafone station Mar Lug 03, 2012 2:59 pm
io ho VODAFONE e dopo l'apertura delle porte no problem (con le porte chiuse riuscivo a colelgarmi lo stesso facevo piu fatica e a volte non mi faceva entrare in stanza ma dopo l'apertura nessun problema)
poi se ci becchiamo in chat in live vediamo meglio i passaggi ma credo che questa guida sia abbastanza dettagliata ma ha la Vodafone station vecchia o quella nuova (quella nuova ha un piccolo display lcd a bordo la vecchia no) la guida e' per la Vodafone station vecchia diciamo per la 2.0 non l'ho ancora preparata ma credo sia mooolto simile
l'importante e' il port - forwording e l'associazione ip - mac se non vuole mettere un ip fisso alla xbox se no se lo mette fisso l'associazione ip - mac non serve
ciao
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
Titolo: Re: Apertura NAT Vodafone station Mar Lug 03, 2012 6:50 pm
Grazie Ale...gentilissimo e velocissimo...inoltro il tutto al mio amico e faccio in modo che si colleghi x ulteriori info! A presto