Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Apertura NAT Vodafone station

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

Apertura NAT Vodafone station Empty
MessaggioTitolo: Apertura NAT Vodafone station   Apertura NAT Vodafone station Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 12:02 pm

Ragazzi...ho un amico che vorrebbe aggiungersi al TRC ma non riesce aprire il NAT con la Vodafone, il centro assistenza gli dice che non si possono aprire...qualcuno ha qualche indicazione sul da farsi?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Apertura NAT Vodafone station Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura NAT Vodafone station   Apertura NAT Vodafone station Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 12:21 pm

Vodafone di m....a
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Apertura NAT Vodafone station Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura NAT Vodafone station   Apertura NAT Vodafone station Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 2:59 pm

io ho VODAFONE e dopo l'apertura delle porte no problem (con le porte chiuse riuscivo a colelgarmi lo stesso facevo piu fatica e a volte non mi faceva entrare in stanza ma dopo l'apertura nessun problema)

ho messo la guida
https://tigersteam.forumattivo.it/t1017-nat-moderato

poi se ci becchiamo in chat in live vediamo meglio i passaggi ma credo che questa guida sia abbastanza dettagliata ma ha la Vodafone station vecchia o quella nuova (quella nuova ha un piccolo display lcd a bordo la vecchia no)
la guida e' per la Vodafone station vecchia diciamo per la 2.0 non l'ho ancora preparata ma credo sia mooolto simile

l'importante e' il port - forwording e l'associazione ip - mac se non vuole mettere un ip fisso alla xbox se no se lo mette fisso l'associazione ip - mac non serve

ciao
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

Apertura NAT Vodafone station Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura NAT Vodafone station   Apertura NAT Vodafone station Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 6:50 pm

Grazie Ale...gentilissimo e velocissimo...inoltro il tutto al mio amico e faccio in modo che si colleghi x ulteriori info!
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apertura NAT Vodafone station Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura NAT Vodafone station   Apertura NAT Vodafone station Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apertura NAT Vodafone station
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida apertura porte router con NAT moderato
» [LIVREA FM4] Mercedes SLS Vodafone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Off Topic :: Linea, router e configurazioni-
Vai verso: