Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Automercato...

Andare in basso 
+4
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
TRC tigro
TRC PowerCRUX
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 4:58 pm

Visto ke siamo in tempi di calciomercato chiedo(a nome del team...) dei rinforzi x la nostra "adorata..." Panoz...con freni da gara e elemento trazione viene ip 757...almeno frena un po' meglio....!Ki ha qualcosa in contrario parli ora...o taccia x sempre................... Automercato... 3438151871
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 8:10 pm

Posta qualche tempo che fai su sebring dato che voi furboni avete già dei best sul sebring con altre auto vorremmo sapere i vostri tempi.......
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 8:26 pm

O zingaro...io e Garga stiamo in netta difficolta'....abbiamo corso un po' ieri sera..Matty e Infinity mi davano 2 secondi...io come best ho fatto 2:06,5xx...loro 2:04,6xx........................oggi ho girato un po' con i potenziamenti ke suggerisco ed ho fatto un onesto 2:05,9xx...considerando ke mancano un po' di giorni a 2:05,3xx penso di poterci arrivare..!Senza scherzare...se hai tempo provala e vedi se puoi accettare i miglioramenti..(in fondo sono solo freni...e 1-2 kg in meno sul peso totale...)!Vedi tu..io mi ci trovo meglio xkè almeno gestisco decentemente la frenata!Come sempre..mi fido di te!Se mi dici di no nn è un problema!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 8:34 pm

Il meglio che sono riuscito a fare è stato un 2.08.7xx ma tirato agli stracci
comunque quoto alfredo nella dicitura "se è possibile bene altrimenti non sarà unproblema"
tanto basta che corro anche con una carriola l'importante è esserci
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 11:10 pm

ba bene potenziamenti accettati anzi Alfre prova con uno step di gomme al posteriore in piu vedi se riesci a fare il 2:04 alto..poi non dite che non sono buono
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 11:27 pm

Be facciamo delle prove solo con i freni intanto
Alfre se vuoi io lunedì sera ci sono possiamo fare delle prove il martedì non lavoro quindi posso fare anche piu tardi
così vediamo se è il caso anche delle gomme o no
l'importante è che per martedì della qualifica sia comunicato ufficialmente gli eventuali potenziamenti e non saranno piu modificabili dopo la qualifica
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 9:31 am

Grande Capo!!Stasera cerco di provare con le gomme elaborate..!Ok Garga x me domani va' benissimo,così vediamo pure come ti trovi tu con i nuovi potenziamenti! Automercato... 3398756523
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 9:48 am

Forse ci sono anche stasera
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 10:49 am

cheers Automercato... 3392037274
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 10:55 am

se riesco oggi pomeriggio faccio due giri anche io se c'é qualcuno...
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 10:57 am

Il rubentino ci mette sempre la sua.....cmq il raffronto con matty e infinity nn si può fare perchè vanno a cannone Automercato... 40552 , cmq io sn nei tuoi tempi POWER, nn scendo sotto il 2.05xxx!!!

Nessun problema per i potenziamenti!!!

Ma le qualifiche sn lunedi o martedi!!???
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 11:06 am

TRC tigro ha scritto:
se riesco oggi pomeriggio faccio due giri anche io se c'é qualcuno...

IO DOPO CHE FINISCO D'IMPRECARE CONTRO QUEL BIDONE DI DUCATI CI SN!!!!!
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 12:23 pm

Infatti Pie'...loro vanno a palla...xo' con 2:06,5xx dove mi presentavo..??Se sto' sul 2:05 basso mi diverto e me la gioco.. Automercato... 3398756523
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 12:24 pm

P.S. verso le 15:30 puo' darsi ke qualche giro me lo faccio anch'io.................. Automercato... 1227784762
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 12:44 pm

Ottimo comunque ragazzi il 2:05:500 è un tempo che se fatto in gara costantemente porta sicuramente ad un'ottimo piazzamento.
Io con il BMW sono riuscito a fare un 2:04:500 ma una volta sola la media sta sul 2:05:800 quindi poi si tratta solo di allenamento comunque se scoprite che le auto sono fortemente penalizzate ditemelo magari entro lunedì pomeriggio che vediamo cosa si può fare.

Per il Caymano le qualifiche saranno martedì 17 luglio
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

Reputazione : 1

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 2:30 pm

io sono riuscito a girare costante sul 2:07xxx con qualche sparata sul 2:06xxx ma non faccio testo...quindi non saprei dirvi se la ford è penalizzata, non so Aliwin in quanto riesce a girare
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:07 pm

Ke battaglie fantastiche...!dai daiiiiiii ke ci divertiamooooo!!
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:23 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Ke battaglie fantastiche...!dai daiiiiiii ke ci divertiamooooo!!

Io vorrei vincere facile e abolirei i potenziamenti a power se no cosi mi sta davanti... e mi canto pure ponzi ponzi poron pon ahahahaha
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 6:37 pm

Eeeeeeeeeeeeeh...ma se ti vado davanti magari riesco ad arrivare davanti...senno' è dura..nn sono mai riuscito a passarti quando stavo dietro... Automercato... 551697052 !!!!!!!!!!!!!!Qualifiche e strategia pit stop saranno fondamentali.......
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 11:36 pm

IFIWilliewortel ha scritto:
io sono riuscito a girare costante sul 2:07xxx con qualche sparata sul 2:06xxx ma non faccio testo...quindi non saprei dirvi se la ford è penalizzata, non so Aliwin in quanto riesce a girare

per ora ho un passo sul 2.6.5xx. e cmq neanche io faccio particolamente testo Automercato... 3398756523 ...forse arrivare a martedì però riesco a scendere un pochino lol!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:02 am

i potenziamenti della panoz vanno bene si possono bloccare così sono sceso di un secondo faccio la media del 2.07 e mezzo
è nella media dei ritardi che generalmente ho in confronto ai vari matty e ivan
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:25 am

Ah bene ragazzi...pensavo di essere io con la panoz impedito.. Very Happy
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:41 am

Fabri stasera o al massimo domani in giornata vi mando la livrea devo finire gli ultimi ritocchi
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:49 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Ah bene ragazzi...pensavo di essere io con la panoz impedito.. Very Happy
non ti lamentare ti faccio presente che sta baracca l'hai scelta te Automercato... 929004634 lol! lol!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 9:26 am

Questa baracca vi farà arrivare a fine gara belli riposati.. Very Happy Ahahah comunque la livrea la vedrò il giorno della gara..non ho il Live per scaricarla.. Smile
Contenuto sponsorizzato

Automercato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Automercato...   Automercato... Icon_minitime

Automercato...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo