Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

DLC armored kill

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 0

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 2:23 pm

https://www.youtube.com/watch?v=JEW5Qtpog74
cioè raga è spettacolare ci sarà da smattare con tutti sti carri aerei supporti elicotteri...! non vedo l'ora! DLC armored kill 2360375951 DLC armored kill 2360375951 DLC armored kill 2360375951 DLC armored kill 2360375951 DLC armored kill 2360375951 DLC armored kill 2360375951
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 4:44 pm

Ho visto il trailer oggi, non vedo l'ora che esce questo lo prendo di DLC xD
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:17 pm

forse lo prendo anche io
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:23 pm

daglielo di premium ivan non sbatterti solo per un pacchetto DLC armored kill 4092871877
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:27 pm

da so 40€ XD ce compro n'altro gioco Very Happy Very Happy dagen dagen XD
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:35 pm

Hahahaha, ma se prendo il premium adesso quando esce questo quà dovrò ripagarlo? O e incluso? Grazie
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:40 pm

infatti con battelfield premium diventa un altro gioco!!! dai ivan su!!!
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:40 pm

sniffa incluso! comprende tutti i pacchetti quindi anche b2k e close quarter!
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:42 pm

no alex è incluso
prendi il premium adesso ed hai accesso a tutti i pacchetti fino ad ora usciti,in piu non paghi gli altri e potrai provare le nuove mappe 20 giorni prima di una qualsiasi persona che non ha il pacchetto.

es: te hai il premium,il pacchetto esce il 30 settembre? tu gia puoi giocare su quelle mappe dal 10 settembre,io che non ho il premium e voglio comprarmi solo quel pacchetto devo aspettare obbligatoriamente il 30.

spero di essere stato il piu chiaro possibile
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:44 pm

Basta ho deciso lo faccio appena ho un po di tempo libero! Ma posso farlo anche con la carta di credito tramite xbox o devo andare a comprare per forza i punti in un negozio?
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:45 pm

Dai Infinity lo devi fare anche te cosi dopo possiamo giocare tutti insieme su tutte le mappe senza avere problemi Smile
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:08 pm

puoi farlo con una carta prepagata ma compri i punti microsoft...poi successivamente con il bilancio dei punti aquisti il premium...mi pare...io compro le classiche carte prepagate..
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:15 pm

Eh ho capito cosa intendi matti, ma se io compro i microsoft points dall xbox con la carta di credito come ho sempre fatto, poi posso fare il premium con quei punti, oppure devo comprare in qualche negozio qualcos'altro?
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:18 pm

bastano i punti che son 4000..! =)
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:22 pm

Ok perfetto! Smile. A breve sara solo Infinity a non essere premium AHAHAH
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:24 pm

Lo sniffatore 93 ha scritto:
Ok perfetto! Smile. A breve sara solo Infinity a non essere premium AHAHAH

sarà l'emarginato..! LOOOL
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:28 pm

vabbè vuol dire che non giochero piu a quel punto,io lo ripeto non spendo altri soldi sui giochi,soprattuto su un gioco che mi fa perde la milza
Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:29 pm

Vedrai che lo fa anche lui ho questo presentimento Wink
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:30 pm

dai ivan su non te la prende io ruzzavo..!! se non fai il premium prenditi i pacchetti singoli allora almeno quelli...tanto spendi 1200 mp..!
takumi
Campione
Campione

Reputazione : 4

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 6:49 am

Vai sniffa ache tu con il premium diventi figo come noi !!!!!!!!!
Ivan ti capisco 4000 punti son tanti (son bei soldoni) ma non la buttare cosi' sul drammatico
Citazione :
vabbè vuol dire che non giochero piu a quel punto
dai che ci divertiamo anche con le mappe standard che ce frega!!!!! tanto li spacchiamo lo stesso come ieri hahahahahahahahahha
Il problema e' che non sei figo come noi perche' non c'hai il premium!!!! hahahahaahahahaha
skerzo

io ripeto l'importante e' che ci divertiamo tutti in sieme poi che uno e' premium e l'altro no chi se ne frega
io gioco a battlefild3 in multiplayer perche' ci siete voi se no manco lo accenderei in singol player non ho ancora finito la 2 missione

eventualmente puoi comprare i pacchetti che ti piacciono con il tempo :-)

ciao
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

gasse gasse gasse gasse

questo gioco comunque tira la bestemmi di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:36 pm

Si ha ragione Ale per divertirsi non ce bisogno di essere premium, io lo voglio prendere perche le espansioni singole se le sommi costano di piu! Smile
Contenuto sponsorizzato

DLC armored kill Empty
MessaggioTitolo: Re: DLC armored kill   DLC armored kill Icon_minitime

DLC armored kill
Pagina 1 di 1