Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS

Andare in basso 
+23
RedMorx
KaPPa
Orazioilsupremo
Aliwin2012
TRCIFIWilliewortel
kakappe72
TRC Sonny515
zaniwings
TRC Max
ste230
Luca210
Aki2805
TRC SnaggyHarp7
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
TRC PowerCRUX
Infinityman
TRC tecktonik85
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
TRC Gargallocity
Sky1ocK
TRC stenox76xxx
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

Reputazione : 1

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:03 pm

Ciao a tutti boyz
Il WillieWin GT racing e la sua Nissan GTR, hanno bisogno di una sostituzione, causa assenza del primo pilota!
Chiunque è libero, è il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:59 pm

siete rimasti in due senza un pilota unitevi e formate un team...
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:47 am

TRCIFIWilliewortel ha scritto:
Ciao a tutti boyz
Il WillieWin GT racing e la sua Nissan GTR, hanno bisogno di una sostituzione, causa assenza del primo pilota!

io non mi sono ritirato e non voglio farlo Smile .....chi dobbiamo sostituire???
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:53 am

A ok scusa Ali mi sono dimenticato che ILI era in squadra con te comunque sono rimasti liberi orazio e shagy
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:24 am

TRC tigro ha scritto:
A ok scusa Ali mi sono dimenticato che ILI era in squadra con te comunque sono rimasti liberi orazio e shagy

tranqui Tigro ..np ! Very Happy
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 1:16 pm

Aliwin2012 ha scritto:
TRCIFIWilliewortel ha scritto:
Ciao a tutti boyz

io non mi sono ritirato e non voglio farlo Smile .....chi dobbiamo sostituire???
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ma allora non avevo capito un caxxo!!!!!!!!!!!!
Come non detto...eliminatemi! [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 3398756523
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 1:43 pm

Allora il team WillieWin resta in piedi.... Mi sa che il problema e' un altro...io...

Ragazzi io ho trovato l'appartamento qui a Ravenna e quindi dal 1 ottobre saro' senza internet per la consolle... Devo vedermi costretto a ritirarmi dal campionato oppure a cercare un terzo pilota che voglia affiancate Gargallo e alternarsi con me ( sempre se gli organizzatori sono daccordo ).

Altrimenti ritiro la mia iscrizione e basta... Sad
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 2:05 pm

Ma scusa non lo rimetti internet???
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:40 pm

Non subitissimo Andre... E poi i tempi dell'attivazione non sono velocissimi ...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 7:32 am

per l'attivazione ci vogliono 15 giorni........
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 9:47 am

Si, ci vogliono circa 15 giorni, dal momento del contratto sono circa 5-7 giorni lavorativi per mandarti a casa il modem(se lo prendi con loro ovviamente) e un'altra settimanella perchè ti chiami il tecnico per l'appuntamento per fare l'attivazione.(così con fastweb)
Orazioilsupremo
Junior
Junior
Orazioilsupremo

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 12:29 pm

ragazzi....purtroppo non riesco a trovare nessuno,....qualcuno è ancora libero per caso? altrimenti mi tocca saltare l'evento ...qualcuno mi fa sapere' grazie a tutti e ciao
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 3:19 pm

Orazioilsupremo ha scritto:
ragazzi....purtroppo non riesco a trovare nessuno,....qualcuno è ancora libero per caso? altrimenti mi tocca saltare l'evento ...qualcuno mi fa sapere' grazie a tutti e ciao
Io ci posso quasi essere!!!
Rileggo le condizioni base e ti dico!!! Laughing

EDIT:
Ci sto!!!
Condizioni di base dell'auto non toccare i restrittori ma è possibile potenziare i freni ecc?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 7:06 am

Nessun potenziamento solo il set up è libero
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:31 am

Andre, nella lista auto manca il team wing gp sotto la gt-r. Confermi (se ho contato bene) che saremo 9 team in tutto?
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:27 am

Devo ancora aggiornare
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 2:35 pm

Very Happy ciao ragazzi non è che è rimasto un posto anche per me? qualche compagno libero?
so che è tardi .............. orazio?
......... scusate per l'assenza ma sono appena rientrato ............. vi guardavo da lontano.......
dai che si spacca!!!! [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 644760
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 4:27 pm

Ciao Red...ben rientrato!!!!
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 4:56 pm

Red ci sono Orazio e Kappa che forse non si sono accordati, ragazzi sentitevi tra di voi.......
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:18 pm

Allora ... ho sentito kappa e fa squadra con orazio appunto ........ quindi sono rimasto il solo! azz.....
a questo punto rinnovo l'invito chi desiderasse un compagno ........................

affraid help ...... compagno cercasi
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:38 pm

Prova a sentire Texas Tornado !!!
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:03 am

Non riesco a sentirlo via mp ...... non so ha il profilo bloccato scratch boh?
se qualcuno dei senior sa perche'? ...... magari lo avvisa.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:31 am

Texas fa parte dell'altro forum di conseguenza ha gli mp bloccati
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:41 am

ciao redmex io se vuoi ci sono a fare squadra con te...
basta che nn ti aspetti prestazioni chi sa che... xchè nn sò nemmeno che macchina abbiamo e nn ho ne provato ne un assetto... in caso provo un pochino anke se in questo periodo nn ho molto tempo x provare...
dimmi che macchina abbiamo, x il nome team vedi tu a me va bene tutto:)
x la livrea se vuoi la faccio una veloce, se ne hai già passa...
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:53 pm

cheers Ok Texas fatta! ....... ti avevo inviato un mp sul live con il tuo stesso pensiero .... da prendere con calma che tanto ce ne son di gare ............ poi sono appena rientrato anch'io!!!!
devo mettermi a fare tutta la postazione!!
comunque ritornando a noi:
1) ok x il team e l'iscrizione ci penso io.
2) per le auto dovrebbero essere rimaste la honda nsx takata e la nissan gtr-calsonic, se non sbaglio devo chiedere a tigro conferma, visto il nostro andazzo sarei per la nissan, però la honda l'ho provata una volta mi ricordo un'impressione positiva, stasera riprovo poi domani ti so dire al 100%.
3) la livrea fai tu anche base tanto abbiamo tempo e gare per cambiarla, ........ p.s. se alla fine prendiamo la honda basta chiedere al caymano ne ha diverse disponibili mi sembra vedi qui: [u]https://tigersteam.forumattivo.it/t1515-livrea-fm4-honda-nsx-gt-500
4)L'importante è divertirsi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 3 Icon_minitime

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Super GT 500 CALENDARIO
» [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] Super GT 500 Auto
» [CAMPIONATO] Super GT 500 ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Super GT 500 LIVREE