| [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Dom Ago 26, 2012 4:47 pm | |
| Ciao cari disegnatori e livrettari, allego un immagine che vorrei realizzare per le mie auto. Ho fatto un paio di tentativi ma decisamente non riesco a tirare fuori niente di buono, qualche anima buona vuole provarci? [img] [/img] Inoltre, in previsione dell'imminente evento s5, se qualcuno volesse realizzare una livrea attinente la società per cui lavoro www.northsardiniasail.it sarò lieto di ricambiare con un giro in barca a vela appena vi ho in zona Sardegna... I colori dominanti sono il giallo ed il nero, come si evince dal logo, ma ogni idea è la benvenuta purchè richiami il mare e le barche a vela in generale. Grazie in anticipo a quanti ci vogliano provare. Kekko. | |
|
| |
Luca210 Junior
Messaggi : 31 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 41 Località : Milano
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Lun Ago 27, 2012 6:37 am | |
| Gran bel lavoro che fai....invidia nera | |
|
| |
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Lun Ago 27, 2012 8:32 am | |
| Di sicuro è meglio di tanti altri lavori Luca, ma non è tutto oro quello che luccica...eh eh | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Mar Ago 28, 2012 9:09 pm | |
| Ciao kekko..tra lavoro e ragazza che abita a 50 minuti di auto da me sto cercando di godermi l'estate a più non posso..per ora non ti posso aiutare perchè oltre al fato che non ho Live, devo anche finire la livrea del gt500 se no tigro mi fucila appeso per le palline..però da settembre come il lavoro cala sarò più attivo qui dentro..se qualcuno non si sarà fatto avanti prima ci penserò io.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Mar Ago 28, 2012 11:09 pm | |
| Grazie Briz...gentile e disponibile come sempre... | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Ven Gen 18, 2013 9:33 pm | |
| Ehm...alla fine nessuno te l'ha fatta?? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Dom Gen 20, 2013 8:50 pm | |
| | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Dom Gen 20, 2013 9:07 pm | |
| il logo sembra facile da fare... poi se lo vuoi cosi "sporco" basta lavorarci un pò di più... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Lun Gen 21, 2013 11:45 am | |
| L'avevo proprio perso di vista...però se vuoi che qualcuno te lo faccia mi metto all'opera a giorni...se isobdr lo fai prima tu avvisa.. | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Lun Gen 21, 2013 11:48 am | |
| per me è uguale gangsta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro | |
| |
|
| |
| [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro | |
|