Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

[Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Empty
MessaggioTitolo: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 4:47 pm

Ciao cari disegnatori e livrettari, allego un immagine che vorrei realizzare per le mie auto.
Ho fatto un paio di tentativi ma decisamente non riesco a tirare fuori niente di buono, qualche anima buona vuole provarci?

[img][Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Logo_n10[/img]

Inoltre, in previsione dell'imminente evento s5, se qualcuno volesse realizzare una livrea attinente la società per cui lavoro

www.northsardiniasail.it

sarò lieto di ricambiare con un giro in barca a vela appena vi ho in zona Sardegna...

I colori dominanti sono il giallo ed il nero, come si evince dal logo, ma ogni idea è la benvenuta purchè richiami il mare e le barche a vela in generale.

Grazie in anticipo a quanti ci vogliano provare.

Kekko.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Luca210
Junior
Junior
Luca210

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 6:37 am

Gran bel lavoro che fai....invidia nera [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro 551697052
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:32 am

Di sicuro è meglio di tanti altri lavori Luca, ma non è tutto oro quello che luccica...eh eh
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:09 pm

Ciao kekko..tra lavoro e ragazza che abita a 50 minuti di auto da me sto cercando di godermi l'estate a più non posso..per ora non ti posso aiutare perchè oltre al fato che non ho Live, devo anche finire la livrea del gt500 se no tigro mi fucila appeso per le palline..però da settembre come il lavoro cala sarò più attivo qui dentro..se qualcuno non si sarà fatto avanti prima ci penserò io.. Smile
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:09 pm

Grazie Briz...gentile e disponibile come sempre...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 9:33 pm

Ehm...alla fine nessuno te l'ha fatta??
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 8:50 pm

Beh...direi proprio di no... quasi quasi lancio un'anatema grafico!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 9:07 pm

il logo sembra facile da fare... poi se lo vuoi cosi "sporco" basta lavorarci un pò di più...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:45 am

L'avevo proprio perso di vista...però se vuoi che qualcuno te lo faccia mi metto all'opera a giorni...se isobdr lo fai prima tu avvisa.. Wink
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:48 am

per me è uguale gangsta...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro   [Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro Icon_minitime

[Richiesta vinile e livrea FM4] logo società per cui lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [richiesta vinile] TRC official logo
» [RICHIESTA VINILE FM4] Logo TRC - [FATTO]
» [RICHIESTA VINILE FM4] logo TRCD - Tiger Racing Club Design - [FATTO]
» [RICHIESTA LIVREA] Livree e vinile per Audi R8 evento Endurance
» [Riichiesta vinile fm4] logo abu dhabi LOGO