Messaggi : 375 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.08.12 Età : 29 Località : Varese
Titolo: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Ven Ago 31, 2012 8:15 pm
Ciao gente, oggi sono stato un po' impegnato in pista con il mio collega di desing e di squadra per gli eventi, Ste a fare prove per l'evento delle gt500...... quindi non ho avuto molto tempo per fare ciò che amo, ovvero creare desing <3
Vi mostro quello che sono riuscito a tirar fuori da quella "sala decalcomanie"...... Premessa: alcune le avevo già create prima di entrare nel forum, oggi ho fatto solo quella dello spazio
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno commentato in modo positivo i miei desing, e infine volevo chiedere a voi se volete che continuo a mettere i desing che creo nel forum o se vi hanno annoiato e non ne volete più vedere??
Ora basta parlare passiamo alle fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
Ecco a voi la mia reventòn con i suoi 3 desing
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Ven Ago 31, 2012 8:27 pm
sei un mostro!!! veramente tutti belli ma il migliore per me è il primo (che me lo puoi passare'?? ) sempre per quel che mi riguarda io nn mi stanco mai a vedere nuove creazioni sia in termini di livree che di vinili per finire con assetti e/o auto....ti faccio i miei complimenti. bravo bravo e ancora bravo
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Ven Ago 31, 2012 8:55 pm
Snaggy...ma tu sei fuori? AMMIRARE i tuoi design è un piacere....se puoi passa la prima anche a me...adoro lo spazio infinito...
TRC SnaggyHarp7 Vice Campione
Messaggi : 375 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.08.12 Età : 29 Località : Varese
Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Sab Set 01, 2012 8:39 am
Ok ragazzi, grazie a tutti ...... Appena mi connetto ve lo passo, Kekko a te ti devo aggiungere, perchè mi sembra che non ti ho ancora come amico
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lamborghini Reventòn - SnaggyHarp7 Sab Set 01, 2012 9:12 am
guai a te se smetti di farci vedere queste meraviglie