Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Radical R2

Andare in basso 
+2
Aliwin2012
TRC SnaggyHarp7
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 6:07 am

Ciao ragazzi, scusate per il post che ho lasciato ieri sera nell'altra sezione del forum riguardo al nuovo evento, ma non mi ero accorto di questo che diceva proponi nuovo evento Smile ....... cmq ora vi spiego di cosa si tratta: (ah premessa per chi ha guardato quel post la di ieri sera, non ne ho ancora parlato con tigro)...... Allora questo è quello che ho in mente: io ho una radical tutta nera e ieri non sapendo cosa fare gli ho creato un desing e l'ho fatta con i colori della spagna con scritto dietro Radical Team Espana, allora li mi è venuto in mente, perchè non fare un evento a squadre di nazionali, ovvero un po' come il gt500 solo che i piloti avranno una radical di una nazione ad esempio: io e ste spagna, tigro e gangsta francia, kekko e stenox inghilterra, ecc.

L'evento si svolgerà su più percorsi e sarà una gara a tempo di 20 - 30 minuti, mentre il giorno prima si faranno le qualifiche di 1 ora.

Tutto il resto sarà poi da definire se l'idea viene accettata, ho già in mente qualcosa Smile

Fatemi sapere cosa ne pensate Smile

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 9:02 am

la radical è un'ottima macchina....l'idea mi piace ed è diversa dal solito! Radical R2 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:09 pm

Quoto Aliwin l'idea è originale praticamento un car-European championship...... me gusta......
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:27 pm

Bella idea, credo che si possano gettare le basi per un ottimo evento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:00 pm

Siii..ottima idea... è un evento normale.....ma diverso dal solito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:32 pm

Ok allora ragazzi io per ora ho queste 3 nazioni disponibili (i desing): Spagna, Francia e sto per finire l'Inghilterra, poi poco alla volta farò anche le altre, poi se mi fate sapere chi userà quella nazione io man mano che finisco i desing li passo a coloro che correranno per quella nazione...... Comunque io avevo pensato a qualche regola ad esempio:

1. Aiuti tutti liberi (in modo che partecipano in tanti, perchè magari qualcuno non corre per la storia degli aiuti)
2. Ci sarà una safty car nel caso ci siano coinvolte 2 vetture, i doppiati possono superarla, quindi sdoppiarsi e infine riaccodarsi
3. Mentre c'è la safty car in pista si può fare la sosta ai box, eccetto nel giro in cui la safty car rientra ai box
4. La partenza sarà lanciata (stile nascar), quindi quando inizieremo la gara, ci sarà un giro di "ricognizione"
5. La gara durerà 20 minuti, in modo che anche la gente che ha magari qualche altro impegno, può partecipare perchè la gara non è lunga
6. I primi 3 di ogni gara riceveranno un premio (questo chiedo gentilmente a Tigro se può farli, perchè io non son buono Smile ), in più per i primi 3 classificati alla fine del campionato, ci sarà un premio della generale, che si suddividerà in: premio piloti e premio costruttori, quindi riassumendo all'ultima gara verranno consegnati 3 premi: i primi 3 della gara, i primi 3 del campionato e le prime 3 squadre del campionato
7. La categoria della Radical sarà R1 918
8. I percorsi saranno i seguenti:

1 Hockenheimring Alba Circuito Breve

2 Indianapolis Circuito Gran Prix

3 Infineon Circuito Indy Racing League

4 Nurburgring GP Circuito Completo

5 Silverstone International Circuit

E poi ragazzi volevo chiedere a voi se mettere il top gear completo o no


Queste sono le regole per ora se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo a questo post Smile
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:53 pm

il più è vedere come riuscirlo ad incastrare con il GT500... Radical R2 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 4:31 pm

Già, potremmo inserirlo il gioverdì le qualifiche e il venerdì la gara

Comunque ragazzi, per quanto riguarda l'infineon teniamo lo stesso percorso ma all'alba ok??

Cerchiamo di organizzarci ragazzi, perchè io per ora ho i seguenti desing (che poi una volta aperto il post dell'evento pubblicherò sotto la voce di livree dell'evento) : Spagna, Francia, Giappone, Olanda

Comunque ne creerò altri, se avete preferenze ditemelo pure che tanto a me fare una nazione o fare l'altra non cambia niente Smile


P.S. La disposizione dei desing cambia su ciascuna vettura
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:06 pm

Io voglio la jamaica con il tipo rasta con il cannone in mano...... Radical R2 501167 afro
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:18 pm

TRC tigro ha scritto:
Io voglio la jamaica con il tipo rasta con il cannone in mano...... Radical R2 501167 afro

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love Jamaica Radical R2 501167 Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:42 pm

Io voglio l'Olanda con particolare riferimento ad Amsterdam e...se vogliamo fare i pignoli... un quartiere in particolare.... Radical R2 3392037274 Radical R2 871871
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:50 pm

Scherzi a parte dico la mia:

- non accavallare due campionati, uno fatto bene per volta.
- gli aiuti non completamente liberi ma quanto basta a gestire i bolidi (da valutare insomma...se un pilota guida con traiettoria totale e freni assistiti ti inchioda davanti senza neanche volerlo...)
- creare squadre ben definite con i relativi design senza dover rincorrere una livrea all'ultimo momento (insomma preparare ad esempio 12 nazioni e limitare l'iscrizione a 24 piloti, se poi le richieste sono tante...si provvede)
- non partenza lanciata ma ritardata di 2-3 secondi

ditemi cosa ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeDom Set 02, 2012 5:58 pm

ahahahahah okok raga, allora se la mettiamo così vi metto giù anche una bella foglia di marijuana ahahahah...... Checco l'Olanda l'ho fatta oggi, non mi è uscita male, anzi per ora dopo al Giappone <3 è quella che mi è uscita meglio Smile cercati un compagno e l'Olanda è vostra Smile

Daiiiiiii ragazziiiiiiiiii lo facciamoooo questo eventoooooooooooooooo???

Per farlo però ho bisogno anche del vostro aiuto, perchè io non ho mai organizzato un evento, questo è il primo, quindi ho bisogno del vostro aiuto, please Smile

Grazie Kekko del consiglio, vi ripeto per me è la prima volta c'è io ho dato l'idea, però adesso mi dovete aiutare voi che siete più esperti nel campo a realizzarlo

E per quanto riguarda le 12 nazioni, io farei così : prima creerei l'evento, in modo che tutti nel forum ne vengono a conoscenza, dopodiche creare le squadre e sotto dove nel gt500 c'è scritto auto utilizzata, io metterei nazione utilizzata, così la squadra mi dice che nazione vuole e io gliela creo, così evito di fare delle nazioni che poi magari non interessano a nessuno..... Voi che dite??
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 5:38 am

Una specie di A1gp ma con la Radical... che figataaaaa Very Happy

Non so come funzioni la partenza ritardata... Ma la partenza lanciata dietro la Safety Car ormai e un metodo di partenza collaudato anche nella realtà... e sinceramente non credo avendo la stessa vettura che il campionato sia disomogeneo con le classifiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Radical R2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Radical R2   Radical R2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Radical R2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VR - Master Radical
» Radical - SR8 RX '11 - Team Top Secret
» [Livrea FM4] Radical SR8 RX - Team Top Secret

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: