| Salve a Tutti da KaPPa | |
|
Autore | Messaggio |
---|
KaPPa Pro

Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 40 Località : Latina
 | Titolo: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 2:08 pm | |
| Ciao a Tutti... Mi chiamo KaPPa (Claudio) sono di latina e condivido con voi la passione per Forza... Non sono bravo negli assetti, ma vorrei imparare e fare qualche corsetta!!! Lamp KaPPa |
|
 | |
TRC tigro Epic member

Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 36 Località : Torino
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 2:38 pm | |
| Benvenuto Kappa aggiungici alla lista cosi' ci becchiamo, stasera ci sara` un evento con l F50 di serie |
|
 | |
Aliwin2012 Vice Campione

Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 39 Località : bologna
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 3:29 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia !! |
|
 | |
TRC Ilcaymano Millenium member

Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 32 Località : Monreale (PA)
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 4:11 pm | |
| Benvenuto __________________________________________________________________________________________________ |
|
 | |
TRC stenox76xxx Millenium member

Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 4:20 pm | |
| Benvenuto K!
Questo e' il posto giusto per condividere la tua passione!
Come ci hai trovato?
Solo un consiglio...okkio che girano in rete dei brutti ceffi che mandano spam ai nuovi iscritti al nostro forum per attirarli da loro. Un paio li abbiamo bannati... Gli altri li abbiamo lasciati esistere cosicche' possano racconare ai posteri la nostra magnificenza! Scherzi a parte...Non ci cascare!
Per il resto siamo a tua disposizione! |
|
 | |
TRC kekko the sage Millenium member

Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 44 Località : Olbia
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 6:48 pm | |
| Ciao Claudio,
un benvenuto anche da parte mia. __________________________________________________________________________________________________ L'intelletto parla, l'ignoranza urla...la passione ROMBA!!!  |
|
 | |
TRC Gargallocity Epic member

Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 37 Località : Gargallo
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 6:48 pm | |
| ciao e benvenuto __________________________________________________________________________________________________ |
|
 | |
TRC Gangsta Blitz Epic member

Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 31 Località : San Sperate (CA)
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Lun Set 17, 2012 7:52 pm | |
| Ciao Claudio! Benvenuto tra noi..  __________________________________________________________________________________________________ Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO] |
|
 | |
KaPPa Pro

Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 40 Località : Latina
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Mar Set 18, 2012 2:15 pm | |
| Grazie a Tutti per il Benvenuto!!! |
|
 | |
Touchfond ITA Junior

Messaggi : 6 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 40 Località : Bollate (MI)
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Mar Set 18, 2012 8:38 pm | |
| Ciao Claudio, io sono al tuo stesso livello allora ci becchiamo in pista |
|
 | |
KaPPa Pro

| Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Mer Set 19, 2012 6:40 pm | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Benvenuto K!
Questo e' il posto giusto per condividere la tua passione!
Come ci hai trovato?
Solo un consiglio...okkio che girano in rete dei brutti ceffi che mandano spam ai nuovi iscritti al nostro forum per attirarli da loro. Un paio li abbiamo bannati... Gli altri li abbiamo lasciati esistere cosicche' possano racconare ai posteri la nostra magnificenza! Scherzi a parte...Non ci cascare!
Per il resto siamo a tua disposizione! Ciao, vi ho trovato sul Forum ufficiale di forza... ero alla ricerca di un club italiano, ne ho visti tanti, ma questo mi ha ispirato subito!!! Speriamo che il primo impatto sia quello giusto!!! |
|
 | |
TRC kekko the sage Millenium member

Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 44 Località : Olbia
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa Mer Set 19, 2012 7:17 pm | |
| Lo speriamo anche noi, ti posso assicurare che l'impegno che ci mettiamo è al massimo tutti i giorni!!! __________________________________________________________________________________________________ L'intelletto parla, l'ignoranza urla...la passione ROMBA!!!  |
|
 | |
Aliwin2012 Vice Campione

Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 39 Località : bologna
 | |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Salve a Tutti da KaPPa  | |
| |
|
 | |
| Salve a Tutti da KaPPa | |
|