Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Presentazione: Touchfond ITA

Andare in basso 
+3
TRC kekko the sage
Aliwin2012
Touchfond ITA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Touchfond ITA
Junior
Junior
Touchfond ITA


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Bollate (MI)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeLun Set 17, 2012 9:26 pm

Ciao a tutti i membri sono un appassionato di Forza Motorsport li ho avuti tutti dal 1° al 4°; non vedo l'ora di incominciare a conoscerVi e gareggiare insieme a tutti voi. Un caloro saluto da

Touchfond ITA
(Simone)

Presentazione: Touchfond ITA 69527994
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeLun Set 17, 2012 10:27 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:11 am

Ciao e benvenuto, abiti dentro il server per avere quei valori???
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:16 am

Benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 7:38 am

Ottimo! Ben arrivato!

Come ci hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 12:53 pm

Ciaoo.. Very Happy Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Touchfond ITA
Junior
Junior
Touchfond ITA


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Bollate (MI)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:26 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Ottimo! Ben arrivato!

Come ci hai trovato?

Cercavo persone che hanno la stassa mia passione per forza motorsport; e allora ho cercato su google un team tutto italiano e siete venuti fuori voi, i TRCI. E poi perchè voglio migliorarmi nella guida e fare delle gare serie insieme a persone serie che possono insegnarmi a guidare meglio e insegnarmi a faremi assetti su misura.


Ultima modifica di Touchfond ITA il Mar Set 18, 2012 8:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Touchfond ITA
Junior
Junior
Touchfond ITA


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Bollate (MI)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:30 pm

TRC kekko the sage ha scritto:
Ciao e benvenuto, abiti dentro il server per avere quei valori???

Sinceramente non sò neanche cosa sono quei valori; ho letto che conveniva fare quel test ed io lo fatto una decina di volte e mi veniva sempre lo stesso risultato. E' buona come linea?
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:44 pm

Direi che hai trovato il posto giusto per crescere e migliorare, qui si gareggia per stare insieme, divertirsi e crescere nel gioco grazie ai consigli degli altri.

Permettimi un piccolo off topic.

Mi sento in obbligo di avvisarti che alcuni ex membri di questo forum hanno deciso di "mettersi in proprio" aprendone un altro parallelo al nostro ed inviano messaggi di invito in forma privata qui dentro per far crescere i propri numeri.
Fermo rimanendo il libero arbitrio di ogni iscritto di scegliere dove navigare ed a quale gruppo appartenere, ci tenevo a dirti che come staff ci dissociamo assolutamente da tale abietto e misero comportamento.

Kekko.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:50 pm

Per capirsi meglio, io ho fatto tre test consecutivi sullo stesso server...e questi sono i risultati!!!

Presentazione: Touchfond ITA 69569438

Presentazione: Touchfond ITA 69569534

Presentazione: Touchfond ITA 69569570
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Touchfond ITA
Junior
Junior
Touchfond ITA


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Bollate (MI)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:53 pm

Grazie Kekko, se riceverò qualche messaggio lo declinerò. Io sono una persona chiara e onesta e dico sempre le cose in faccia al diretto interessato anche se questo a volte può comportare situazioni di disagio. Dico questo, intanto per farmi conoscere, e poi per far sapere a questi individui (nel caso che leggano questo post) che NON CONDIVIDO il loro comportamento. Presentazione: Touchfond ITA 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMar Set 18, 2012 10:36 pm

benvenuto nella tana delle tigri!!!
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:32 am

TRC kekko the sage ha scritto:
Direi che hai trovato il posto giusto per crescere e migliorare, qui si gareggia per stare insieme, divertirsi e crescere nel gioco grazie ai consigli degli altri.

Permettimi un piccolo off topic.

Mi sento in obbligo di avvisarti che alcuni ex membri di questo forum hanno deciso di "mettersi in proprio" aprendone un altro parallelo al nostro ed inviano messaggi di invito in forma privata qui dentro per far crescere i propri numeri.
Fermo rimanendo il libero arbitrio di ogni iscritto di scegliere dove navigare ed a quale gruppo appartenere, ci tenevo a dirti che come staff ci dissociamo assolutamente da tale abietto e misero comportamento.

Kekko.

Neanche io condivido questo comportamento nonostante faccio parte "dell'altro team". Questa informazione mi lascia perplesso. Chi è o chi sono ?ma nn sono stati bannati ?? Lo dici perchè hai delle prove?? scusa se faccio tutte queste domande ma come ho già scritto nn condivido minimamente questo comportamento che tu hai accusato che qualquno ha avuto nei confronti del TRC e vorrei prendere le distanze da suddetto/i individuo/i.....io ad esempio nn ho il permesso di inviare i mesaggi privati...comunque per quel che mi sarà possibile cerchero anche io di sapere se è stata fatta una merdata del genere e se avrò qualche NOTIZIA CERTA la condividerò con tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:57 am

Ali questo è il topic di presentazione quindi non andrei in O.T. però Kekko ha le prove e sono state postate nell'area riservata, l'individuo è stato aggiunto alla lista di ban e a tutti i membri dell'altro forum è stato il permesso di mandare mp............ ( mi dispiace dirlo ma siete entrati in un gruppo di persone alquanto meschine e anche ........... )
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitimeMer Set 19, 2012 10:59 am

Ciao Ali,

ovviamente la persona interessata è stata bannata da questo forum. Le prove ci sono assolutamente e purtroppo, ripeto PURTROPPO, abbiamo dovuto limitare la possibilità di inviare i messaggi privati alle persone che fanno parte dell'altro team per evitare che eventi come quello di cui parliamo si ripetano.
Può sembrare ingiusto che a causa di un solo individuo accertato altri si trovino limitati nelle funzioni del nostro forum, ma non possiamo assolutamente accettare il rischio che qui da noi si faccia pubblicità sottobanco in grado di sabotare il lavoro di persone che da anni o da mesi danno il loro costante impegno per tenere vivo l'interesse degli iscritti e che ci tengono a migliorare giorno per giorno la qualità di quanto si organizza.
Provvederemo inoltre ad accertarci che tutti gli iscritti postino la loro live tag (sinonimo di garanzia che nessuno si possa celare dietro mentite spoglie con un nick nuovo) e continueremo con la sorveglianza sugli ip impiegati dagli iscritti.
Non voglio comunque lasciarti nel dubbio di sapere chi è che ha assunto tale comportamento e sarò lieto di risponderti via email se mi contatti sul mio indirizzo personale: francesco@northsardiniasail.it

Non voglio comunque precludere a questa persona la possibilità di avere contatti con quanti non sanno della storia, specialmente scrivendone il nome in area pubblica.

Ciao ed a presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





Presentazione: Touchfond ITA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Touchfond ITA   Presentazione: Touchfond ITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione: Touchfond ITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: