| [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mar Set 25, 2012 7:53 am | |
| Ragazzi organiziamoci per gara 2 | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 12:54 pm | |
| Se corro lunedì posso fare il giudice il martedì..però vi avviso che se non fosse stato per Karmin ieri avrei perso alcuni piccoli eventi da controllare..quindi oltre alla safety (preziosissima anche per avvisare quando 2 piloti son vicini) mi piacerebbe avere al mio fianco un altro giudice..da solo sarebbe impossibile..
| |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 1:07 pm | |
| Mettiamola così, sono ben graditi in stanza (in qualità di osservatori da affiancare al giudice) i piloti che vogliano assistere alla gara non partecipandovi.
La safety abbiamo visto che risulta utile davvero per gli ingressi ai box e le segnalazioni di piloti vicini tra loro. Le sanzioni in gara possono essere date solo dal giudice se assiste direttamente all'incidente od alla scorrettezza e non dagli osservatori, questo può avvenire anche successivamente come successo nel caso di ieri sera.
Andre, come per lunedì, se sono libero ti affianco volentieri perchè abbiamo visto che tenere d'occhio 10 piloti non è semplicissimo. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 1:25 pm | |
| Ok allora rimaniamo per lunedì io te e credo Garga per la safety, mentre per martedì Gangsta fa da giudice ma la safety???? | |
|
| |
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 1:27 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Ok allora rimaniamo per lunedì io te e credo Garga per la safety, mentre per martedì Gangsta fa da giudice ma la safety????
Snagghy? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 1:29 pm | |
| - TRC kekko the sage ha scritto:
- TRC tigro ha scritto:
- Ok allora rimaniamo per lunedì io te e credo Garga per la safety, mentre per martedì Gangsta fa da giudice ma la safety????
Snagghy? forse sostituisce stenox | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 1:40 pm | |
| Appunto...corre lunedì quando Garga fà da safety... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Mer Set 26, 2012 3:10 pm | |
| a ok se lui è d'accordo...... | |
|
| |
TRC SnaggyHarp7 Vice Campione
Messaggi : 375 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.08.12 Età : 29 Località : Varese
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Gio Set 27, 2012 2:40 pm | |
| Sisi ragazzi io ci sono........ Posso farla io martedì no problem e per lunedì vediamo cosa dice Ste........... | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety Gio Set 27, 2012 7:39 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
Andre, io ho dato disponibuilità per fare da safety tutto il campionato quindi puoi mettermi in automatico salvo imprevisti che sarà mia premura comunicarlo per tempo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety | |
| |
|
| |
| [Gara 2] SILVERSTONE Candidature Giudice e safety | |
|