Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 4] Mugello formazione stanze

Andare in basso 
+11
TEXAS TORNADO 8
TRC M4rkus10
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
VMD j3tr3p4
TRC Sonny515
DanCarter
RedMorx
TRC Ilcaymano
TRC SnaggyHarp7
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:51 pm

Ma com'è possibile?????Pad nuovo e cuffie nuove...e nn funziona??Da matti....!Ma nn è ke hai il pulsantino delle cuffie su off?
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 10:48 pm

Il tasto on off poco ci mancava e lo mangiavo...so solo che le ultime parole che ho detto con il microfono sn state " minchia io la consol arcade" detto a tigro e a kekko...loro si sn fatti quattro risate perché uno l ha élite e l altro addirittura versione limitata Halo.... [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 3966483859

Cmq bella gara..almeno per me, ho tirato dal primo all ultimo secondo per tenere Zani dietro, gli altri 2 neanche li ho visti, mentre mi dispiace per gli inconvenienti accaduti al resto dei ragazzi!

P.s. Kekko ti ho sentito quando hai detto compra la consol, se si rompe mando il conto a casa tua [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 2258800771
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 4:53 pm

Ci mancherebbe Piè...ti serve il mio indirizzo a TORINO per inviare il conto? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





[Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 4] Mugello formazione stanze   [Gara 4] Mugello formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 4] Mugello formazione stanze
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 4 Mugello-
Vai verso: