Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Consiglio Regolazione rapporti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Consiglio Regolazione rapporti Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Regolazione rapporti   Consiglio Regolazione rapporti Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 1:31 pm

Se qualcuno Sa qualche consiglio su come regolare i rapporti oltre che ha regolare il rapporto finale (cosa sanno fare tutti) lo dica pure...i consigli sono sempre ben accetti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Consiglio Regolazione rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti   Consiglio Regolazione rapporti Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:25 pm

a questa passo la palla ai piu esperti
il mio metodo è regolare il rapporto finale poi se mi serve regolare i singoli rapporti vado a casaccio fino a che non trovo qualcosa che vada
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Consiglio Regolazione rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti   Consiglio Regolazione rapporti Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 7:56 pm

Il mio consiglio è, dopo che sai il regime di coppia massima del motore, fare in modo che la terza e la quarta marcia durante la curva stiano in quei giri..
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

Consiglio Regolazione rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti   Consiglio Regolazione rapporti Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:27 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Il mio consiglio è, dopo che sai il regime di coppia massima del motore, fare in modo che la terza e la quarta marcia durante la curva stiano in quei giri..
Di regola è così, ma ho visto che c'è chi gira in 3-4 marce.... :O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio Regolazione rapporti Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti   Consiglio Regolazione rapporti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Regolazione rapporti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: