TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Consiglio Regolazione rapporti Ven Ott 26, 2012 1:31 pm | |
| Se qualcuno Sa qualche consiglio su come regolare i rapporti oltre che ha regolare il rapporto finale (cosa sanno fare tutti) lo dica pure...i consigli sono sempre ben accetti... | |
|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti Ven Ott 26, 2012 6:25 pm | |
| a questa passo la palla ai piu esperti il mio metodo è regolare il rapporto finale poi se mi serve regolare i singoli rapporti vado a casaccio fino a che non trovo qualcosa che vada | |
|
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti Ven Ott 26, 2012 7:56 pm | |
| Il mio consiglio è, dopo che sai il regime di coppia massima del motore, fare in modo che la terza e la quarta marcia durante la curva stiano in quei giri.. | |
|
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
| Titolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti Dom Ott 28, 2012 11:27 am | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Il mio consiglio è, dopo che sai il regime di coppia massima del motore, fare in modo che la terza e la quarta marcia durante la curva stiano in quei giri..
Di regola è così, ma ho visto che c'è chi gira in 3-4 marce.... :O | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio Regolazione rapporti | |
| |
|