Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Commenti post gara

Andare in basso 
+6
TRC Sonny515
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
TRC kekko the sage
10 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:09 pm

Ragazzi...grazie a tutti della splendida serata come al solito ricca di adrenalina.

E' stato un campionato degno di tale nome!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:11 pm

Complimenti anche a Zani per la costanza e la bravura, le due doti che lo hanno portato sul podio!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:22 am

Bhè che dire sembra ieri che abbiamo iniziato questo campionato ed ora è già finito, se devo fare un commento su motegi non mi viene altro da dire che : " che gara di m......" ho provato poco ma credo che la supra comunque abbia davvero scarsissima trazione che ha motegi era la cosa essenziale ma ad ogni moda sapevo di non essere molto competitivo ed ai primi giri ho provato in tutti i modi a raggiungere Markus ma vedevo che facevo giri al limite dell'errore senza guadagnare nulla ma mantenendo solo il distacco costante dunque mi sono fatto un rapido calcolo mentale e la mia 4a posizione mi avrebbe garantito il gradino medio del podio quindi ho fatto la gara solo sui miei inseguitori che all'inizio con Power Crux rimanevano molto vicino ma dopo una ventina di minuti avevo un buon margine sia su Power che su Stoneangel dunque gara un pò noisa giocata sulla difensiva e senza un minimo cenno di bagarre, ma si sa che queste gare capitano.

Se devo fare una rapida critica sul campionato bhè per prima cosa mi dispiace dei molteplici abbandoni anche da parte di piloti molto performanti mentre per il regolamento mi sono accorto che i limiti di forza hanno notevolmente tolto il divertimento in primis i danni aerodinamici che non possono essere riparati, credo che avremmo potuto battagliare di più con questa opzione poi le zavorre, molto probabilmente andava zavvorrato anche il terzo posto ma gli step di handicap di forza sono ogni 5% dunque il primo si sarebbe preso il 15% di potenza in meno e personalmente già con il 10% sembrava di guidare una Panda figuriamoci con il 15...... Altro limite un pò grave è la partenza se FM4 avrebbe permesso la partenza lanciata bhè allora tutte le partenze avrebbero avuto un tocco di adrelina in più con qualche sorpasso e anche incidente ma torniamo sul discorso danni aerodinamici.

Comunque un bel campionato molto duro ed in alcuni casi molto stancante combattuto comunque fino all'ultima gara.

Ora vediamo un pò di organizzare qualche serata relax per poi buttarci sui potentissimi V8 Wink

Grazie a tutti per la partecipazione, l'impegno, e la compagnia.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 9:09 am

gara perfetta anche quella di ieri sera per me.
vincere un campionato vincendo anche l'utlima gara è sempre un'emozione in più e una soddisfazione incredibile.
non ero assolutamente sicuro di questo risultato perchè motegi è un tracciato molto tecnico,con curve lente di piccolo raggio e il pad è fortemente penalizzato,la macchina quindi sulle prime era molto impacciata e poco agile,ma trovando l'assetto giusto molti difetti si sono appianati e così ho potuto essere sufficientemente veloce.
quando ho visto la pole position alla fine delle qualifiche ho tirato un sospiro di sollievo,da li sapevo che era tutto nelle mie mani e così ho corso con attenzione come al solito i primi giri ,per poi spingere sempre un pò di più.

dovendo adesso tirare le somme dell'intero campionato devo dire che si è trattato del campionato più lungo a cui abbia mai partecipato,otto gare sono tante ma sono passate in fretta ed è bello avere tante gare da fare, perchè c'è il tempo per raddrizzare una situazione magari non cominciata al meglio.
analizzando la mia stagione direi di aver capitalizzato al massimo quello che si poteva,sprechi di punti e occasioni mancate ce ne sono state,sia per colpa mia (tipo la pole mancata per penalità nella prima gara) sia per colpe non mie (tipo la collisione a silverstone veramente inconcepibile),ma alla fine inutile recriminare,bisogna solo cogliere l'occasione per crescere ulteriormente e perfezionarsi sempre di più.
5 pole position ,4 vittorie ,3 secondi posti e un quarto posto ,se qualcuno ad inizio campionato mi avesse detto che avrei fatto questi risultati avrei chiesto dove dovevo firmare perchè onestamente non avrei osato sperare di più.
è stata una stagione di altissimo livello con avversari agguerriti con cui è stato un onore battagliare,ne cito solo alcuni , karmin è stato un osso duro , caymano pure ,sempre stoico e coriaceo ,poi sempre tenuti d'occhio per tutto il campionato i protagonisti del martedì, welma e tigro con cui sapevo fin dall'inizio di dovermi misurare fino alla fine.
un ringraziamento va anche al mio compagno di squadra ,bersagliato dalla sfortuna nella prima parte di campionato ma che ha saputo poi reagire positivamente e che ha portato punti pesantissimi che ci hanno permesso di centrare anche l'obiettivo della classifica costruttori.
ora una ringraziamento ai miei amici virtuals ,alcuni dei quali si sono prodigati per il mio successo,ringrazio max e jimmy per le livree di squadra,e il mio adrian newy del mistero che da metà stagione in poi mi ha aiutato a sviluppare la macchina per via del poco tempo che potevo dedicare a questo aspetto, causa impegni universitari.
mi sono divertito moltissimo,complimenti a tutti per la correttezza dimostrata da tutti i partecipanti in pista e alla prossima......... cheers Commenti post gara 3398756523 santa
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 10:10 am

Qualufica sbagliata come al solito parto ultimo (un po lo avevo sperato eravamo in troppi e sicuramente nel caos a metà griglia facevo un disastro) comunque parto bene mi attacco al paraurti di DanCarter aspettando di prendere il ritmo e il momento buono per passarlo e andare alla caccia di kekko ma all' 8°minuto di gara puf senza cenni di cedimento è saltato tutto completamente disconnesso da internet e quindi fine delle trasmissioni

il campionato per me è da dimenticare problemi ovunque e sempre spesso dovuti a lag pesanti e linee malvage che non vanno
faccio i complimenti ai vincitori e all' organizzazione praticamente impeccabile
ci vediamo al v8 con la speranza che vada un po meglio
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 10:15 am

Faccio i complimenti a tutti, è stato un bel campionato, al di sopra delle aspettative per me, avrei messo la firma per chiudere terzo!!!
Anche se nn è mai abbastanza perchè mi sarebbe piaciuto mettermi dietro il CAPO, nn lo nego!!! Twisted Evil
La gara di ieri è stata molto tattica, io ho commesso 2/3 errori all'inizio che mi hanno fatto perdere terreno su zani, e poi i metri sn diventati inrecuperabili, se solo fossi partito davanti a zani magari si sarebbe vista una gara stile hockenheim, con più di 15 sorpassi e contro sorpassi, ma va bene cosi!!

Per me è stato un crescendo continuo durante tutto il campionato, sono migliorato molto sotto tutti i punti di vista, faccio i complimenti a zani per la vittoria finale, meritatissima!!
ho solo un altro rimpianto, mi dispiace per il mio compagno, colpito più di tutti dalla sfortuna, bastava solo che ad Atlanta nn gli saltava la connessione per chiudere il discorso team, e poi KEKKO NA PUTIA SUC...RE Commenti post gara 2613079988
Alla prossima e Commenti post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 2:49 pm

Nn pensavo un campionato così...sono partito che nn mi ero mai sognato di disattivare tutti gli aiuti e l'abs, infatti per la poca esperienza mi e costato caro a suzuka cn il tamponamento che ho fatto,pero devo dire che piano piano gara x gara sono migliorato e alla fine posso dire che questo campionato mi e piaciuto molto, merito del teem che ha organizzato tutto in ogni minimo particolare e dei concorrenti che sono stati tutti corretti..

Complimenti ha tutti...a parte KAPPA CHE DEVE SOLO Commenti post gara 1169599424

Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 3:33 pm

Che dire ragazzi... grazie a tutti per avermi dato la possibilità di partecipare al Super GT500... e grazie a voi ho capito che bellezza sia giocare online con forza...

Che dire della gara di ieri... avevo un setup che pian piano stava entrando in feeling con me... ma per sfiga subito dopo un contatto con il muso in uscita dalla prima curva... mi è caduta pure la conessione... Che P***EEEEEEE... ma grazie a la lexus e senza gl'aiuti ho capito dove iniziare a lavorare per migliorarmi!

Davvero grazie a tutti Very Happy... e sopratutto ha chi organizzato questo fantastico campionato!
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 40
Località : Roma

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 4:06 pm

Devo dire che(purtroppo) mi sono fatto meno di metà campionato, causa connessione...ma in quelle 3 gare mi sono divertito! Davvero ben organizzato, mi spiace non essere stato presente dall'inizio!
La gara di ieri diciamo che era partita bene...poi i mille errori mi sono costati un bell'ultimo posto!!!
Ma vabbè...si cresce e si farà meglio la prossima volta!
Complimenti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:04 pm

Beh...ke dire...bel campionato!E' stato combattutissimo fino alla fine e questo gia' di per sè è sinonimo di divertimento!Complimenti a tutti...piloti...meccanici...donnine della griglia... Commenti post gara 3392037274 ..ma soprattutto grazie agli organizzatori,siete grandissimi!!Personalmente m'aspettavo qualcosa in più...ero poco allenato,infortunato nelle prime gare...ed i miei limiti si son visti tutti!!!Devo ammettere ke ho fatto dei passi indietro rispetto alla scorsa stagione..ma d'altronde questa è appena iniziata...e da buon gobbo nn mollero'!Menzione particolare x il mio immenso compagno di squadra...:mi dispiace tantissimo nn averti dato una mano..sono stato un somaro sfortunato...meritavi di vincere il campionato a squadre..ti sei battuto come un leone!!!Sei migliorato tantissimo,eri gia' forte e combattivo..ma adesso fai parte dell'elite!!Grande PIETRO...scusami ancora... Commenti post gara 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 9:55 pm

Inannzitutto voglio ringraziare anche io tutto lo staff per l'organizzazione impeccabile, sempre molto professionale. Devo dire che è il primo campionato che faccio su FM4, ed è stata una bellissima esperienza, tutto sommato è uscito fuori anche un campionato abbastanza equilibrato. Complimentoni a Zaniwings che non ho avuto mai il piacere di incrociare in pista (tanto mi sa che non lo vedevo nemmeno ahaha), ma anche gli altri razzi tipo Markus, Tigro, Aliwings, Welma ecc. A volte mi è mancata un po l'esperienza, ma contando che mi sono fiondato nel mondo di forza a bordo di una R2 in un campionato tosto come questo, sono decisamente contento di com'e andata, sopratutto perche mi sono divertito davvero tanto! Quindi ripeto.. grazie Smile

Riguardo l'ultima tappa purtroppo dire che è stata un fiasco è poco.. sarò sincero, non ho ancora capito come funziona il binomio potenziamenti/setup (il perchè penso sia chiaro leggendo sopraXD). Il setup con il quale mi sono allenato durante la settimana non aveva i potenziamenti.. e me l'avete fatto notare voi poco prima della partenza.. cosi ho provato ad usare un setup in qualifica che mi aveva passato Markus per Sebring ma facevo fatica a tenere la macchina in pista, cosi per la gara ho deciso di rimettere il mio pur sapendo di essere meno competitivo. Parto dietro e cerco di recuperare.. metto nel mirino willi gli arrivo sotto un paio di volte e quando comincio a pregustare un po di sana bagarre... ecco l'infausto messaggio.. "riconnettere il controller".. con conseguente schianto contro il muro alla S prima del traguardo. Maledette pile. Le cambio il piu in fretta posibile ma ormai avevo km e km da tutti e la macchina bella che andata.. peccato perche mi sarebbe piaciuto battagliare un po con willi e i 3 davanti a lui (mi sembra Sonny, Kappa e forse Gangsta? Non ne sono sicuro).

Rinnovo i complimenti a tutti!
Ci si vede per il V8.. non vedo l'ora!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti post gara   Commenti post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 8 Motegi-
Vai verso: