Titolo: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Ven Nov 30, 2012 10:25 pm
Ecco la mia ultima creazione lancia delta integrale 16v 1989 San Remo in versione sporca! Ho fatto la versione pulita di auriol... Nella mia vetrina ci sono 8livree lancia differenti (ufficiali) citroen ds3 team Italia,
Spero di gareggiare con voi o contro e condividere le mie auto e livree con voi! Il mio game tag e' Isobdr!
A presto!
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
e inoltre qui troverai un'utilissima guida per scaricare e postare le tue foto e livree in modo più standard per i forum, senza dover impiegare foto fatte con il cellulare al tuo monitor...
Spero di esserti stato utile ed ancora benvenuto!!!
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Dom Dic 02, 2012 11:06 am
Ciao... Sicuramente avremo modo di conoscerci e gareggiare in live... Ma nel frattempo segui le indicazioni di kekko in modo che tutti possano darti il dovuto benvenuto...
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
E pensare che ho preso questa livrea qualche giorno fa
Ho una Delta 16v del 89 Targata Torino con questa livrea anche realmente, bella!!
Complimenti comunque
Allora l'hai presa da me se hai quella sporca! Sono l'unico che l'ha fatta compresa quella di Auriol pulita... Io invece in garage ( di mio fratello) ho la martini 5!