Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Empty
MessaggioTitolo: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:25 pm

Ecco la mia ultima creazione lancia delta integrale 16v 1989 San Remo in versione sporca! Ho fatto la versione pulita di auriol...
Nella mia vetrina ci sono 8livree lancia differenti (ufficiali) citroen ds3 team Italia,

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty 2zh2nmp

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Ke6q28

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty 9bapz7

Spero di gareggiare con voi o contro e condividere le mie auto e livree con voi!
Il mio game tag e'
Isobdr!

A presto!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 12:14 pm

Ciao Iso,

benvenuto sul forum e complimenti per la livrea.

Ne approfitto per chiederti di presentarti sul nostro topic apposito a questo indirizzo:

https://tigersteam.forumattivo.it/f1-presentati

e inoltre qui troverai un'utilissima guida per scaricare e postare le tue foto e livree in modo più standard per i forum, senza dover impiegare foto fatte con il cellulare al tuo monitor...

https://tigersteam.forumattivo.it/t815-guida-come-scaricare-foto-realizzate-nel-gioco-by-stenox76xxx

Spero di esserti stato utile ed ancora benvenuto!!!

Wink
http://www.northsardiniasail.it
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 11:06 am

Ciao... Sicuramente avremo modo di conoscerci e gareggiare in live... Ma nel frattempo segui le indicazioni di kekko in modo che tutti possano darti il dovuto benvenuto... Wink
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17

MessaggioTitolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:08 pm

E pensare che ho preso questa livrea qualche giorno fa Very Happy

Ho una Delta 16v del 89 Targata Torino con questa livrea anche realmente, bella!!

Complimenti comunque Very Happy
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:07 pm

MadeInNaples17 ha scritto:
E pensare che ho preso questa livrea qualche giorno fa Very Happy

Ho una Delta 16v del 89 Targata Torino con questa livrea anche realmente, bella!!

Complimenti comunque Very Happy

Allora l'hai presa da me se hai quella sporca! Sono l'unico che l'ha fatta compresa quella di Auriol pulita... Io invece in garage ( di mio fratello) ho la martini 5!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty   Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty Icon_minitime

Livrea Lancia delta hf integrale 16v Sanremo dirty
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lancia -Delta HF Integrale EVO -1992 - Sanremo 1987 - Grifone
» Lancia -Delta HF Integrale EVO -1992 - Sanremo 1989 - Martini
» Lancia -Delta HF Integrale EVO -1992 - Sanremo 1991 - Fina
» Lancia -Delta HF Integrale EVO -1992 - Sanremo 1987 - Jolly Club
» Lancia -Delta HF Integrale EVO -1992 - Sanremo 1989 - Jolly Club