Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ATTENZIONE] 6h DU MANS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:18 pm

Per chi è interessato i Virtuals hanno aperto le iscrizioni per la Endurance

http://virtualracers.altervista.org/forum/viewforum.php?f=127

Io non credo di partecipare poichè di sabato notte esco..
La mia ragazza sarebbe capace di tagliarmi i gioielli di famiglia se le dicessi che torno prima per fare una gara.. [ATTENZIONE] 6h DU MANS 971627

Però fatevi avanti voi per rappresentare i TRC pure in questo grande evento..!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 5:11 pm

Credo che non parteciperò di sicuro visto la data e soprattutto l'orario orario... peccato mi sarebbe piaciuto.
Voto 0 alla scelta...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 5:21 pm

Per l'ora poco male..ma di sabato notte, se non per rare occasioni, alle 11 sono in giro..
Torna in alto Andare in basso
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed


Messaggi : 35
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 41

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:38 pm

L'orario è quello x essere in sintonia con la 24 h reale si fa una volta all'anno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:42 pm

capisco l'intento, ma è già difficile trovare gente negli orari normali.
l'avrei fatta volentiere come ti avevo detto, ma non mi avevi detto l'orario, ne il giorno.
Torna in alto Andare in basso
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed


Messaggi : 35
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 41

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:43 pm

eppure l'anno scorso eravamo un po.... peccato non averti con noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:12 pm

ci stà di trovare gente a mezzanotte di sabato, ormai i tempi della disco per sono iti almeno per me...
spesso gioco a quell'ora, ma senza impegni!
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:50 am

I tigers non riescono a formare un team? Sarebbe un vero peccato. D'altro canto capisco che il periodo dell'anno potrebbe non essere dei migliori e l'entusiasmo possa essere un po' smorzato.
Personalmente ho sempre cercato di evitare le R1, l'anno scorso, infatti, abbiamo corso in GT1 con la 550 Maranello... Adesso, invece, devo ricredermi. Sono molto divertenti. La pista, poi, è veramente appassionante.
Mi spiacerebbe non poter rinnovare la sfida. Ma capisco perfettamente le problematiche elencate sopra.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:06 am

Sam il problema più grave è l'orario e il giorno alle 23:00 di sabato mia mogli mi taglia i cocones se mi collego, ancora ancora venerdì sera ma di sabato è indiscutibile. Fidati dispiace anche a noi poter partecipare ma è davvero proiboto rischio divorzio Sad
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:14 am

tigro1983 ha scritto:
Sam il problema più grave è l'orario e il giorno alle 23:00 di sabato mia mogli mi taglia i cocones se mi collego, ancora ancora venerdì sera ma di sabato è indiscutibile. Fidati dispiace anche a noi poter partecipare ma è davvero proiboto rischio divorzio Sad
Ma no... guarda che ti capisco perfettamente. Mi spiace. Ma comprendo appieno le difficoltà che questo può implicare.
L'anno scorso è stato bellissimo, perchè ero solo. A casa i bimbi erano tutti a letto con mia moglie. Non mi sembrava vero non sentire nessun rumore e avere nessuna distrazione...
I problemi li crea comunque anche a me. Ma si tratta di un sabato sera in un anno... di norma il sabato e la domenica sera la Xbox resta rigorosamente spenta. E' un anno che mi sono prenotato questa serata con la mia famiglia cheers Ne mia moglie nei i miei figli hanno il coraggio di negarmela... E poi la domenica si festeggia Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:16 am

Si Sam..pure per me la situazione è simile, il problema non è ne la pista, ne il periodo, ne la classe.. Se c'è di mezzo una ragazza non puoi lasciarla il sabato notte a casa..il problema è quindi l'orario! Sarei più felice se per esempio invece di partire allo stesso orario della vera gara, partissimo due ore prima che finisca la gara il giorno dopo, in modo da arrivare nello stesso momento....

Comunque per via di alcuni fatti miei personali ora come ora potrei pure partecipare..ma devo ancora vedere l'andamento di alcune cose prima di confermare la mia disponibilità..


Ultima modifica di Gangsta Blitz il Mar Mag 10, 2011 11:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:23 am

Guarda mi dispiace per me l'unico modo per partecipare è cambiare orario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:22 am

Ieri sera ne ho provate un paio, devo dire che le R1 non mi piacciono per niente, rendono Fm3 alla pari di un arcade, perciò salto a piè pari!
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:26 pm

luko360 ha scritto:
Ieri sera ne ho provate un paio, devo dire che le R1 non mi piacciono per niente, rendono Fm3 alla pari di un arcade, perciò salto a piè pari!
Probabilmente hai ragione... anche io sono sempre stato poco invogliato ad utilizzarle. Eppure guidando il prototipo l'Aston a Lemans mi sto divertento moltissimo.
Che sembri arcade o no, alla fine comunque per la spasso e girare a quasi 350 e staccare di brutto, ha il suo fascino... cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:33 am

Allora..ecco la novità... Io per la endurance sarò disponibile.. So che nessuno di voi vuole correre..ma nel caso fatemi sapere entro qualche giorno.. Se no forse farò il mercenario per il primo team che ne ha bisogno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:04 am

come detto non credo che ci sia il rischio che partecipi!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:21 am

Ahahah.. Ok ok.. :-D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ATTENZIONE] 6h DU MANS Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] 6h DU MANS   [ATTENZIONE] 6h DU MANS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ATTENZIONE] 6h DU MANS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] tributo Simoncelli ATTENZIONE PERICOLO!!!!
» [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance
» old le mans
» [ENDURANCE] 24h Le Mans DOMANDE & DUBBI
» CAMPIONATO 24 LE MANS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: